Chapter 4

5.5K 201 23
                                    

Chapter 4

Passarono due settimane e alla fine Harry appena seppe che me ne sarei andata di casa a causa sua, insistette col farmi rimanere. Sarebbe andato lui via perchè voleva assicurarsi che io stessi bene e che fossi al sicuro: non che con Zayn non lo fossi,  però avevo deciso di accettare, così non gli avrei dato fastidio. Intanto col passare dei giorni rifiutavo le continue chiamate e i messaggi di Amy.

Iniziai la scuola e feci molte amicizie tra cui Duffne Hemmings, la sorella di quel figo di Luke. È figo e tutto questo, però mi dà l'impressione che frequenti un brutto giro. Bethany Wanderwal e Loren Di Laurentis.

Stasera sarei dovuta andare a casa di Bethany però penso me ne andrò all'arrivo di Amy dato che pure lei é invitata. Beh, sono amiche da prima che arrivassi io e di certo non voglio rovinare la loro amicizia.

****

"Passami la coperta Loren, sento freddo" Mi lamento ridendo e nel frattempo suonano alla porta. Penso sia la diretta interessata perciò mi preparo per andare via.

"Duffne apriii" Dice, quasi come un ordine Loren continuando a limarsi le unghie e a masticare una chewing gum.

"Ma perché io?" Si lamenta quest'ultima assumendo un broncio. Ahi la troppa pigrizia che fa fare.

"Perché Bethany sta facendo i pop corn, io e Jenny siamo nel divano a vedere la televisione e tu non stai facendo niente. Semplice no?" Dice Loren con un tono da far veramente ridere.

"Va bene." Sbuffa sbottando la bionda e si alza goffamente dal divano andando verso la porta e ritrovandosi davanti Amy.

"Amyyy" Si catapulta su di lei abbracciandola forte e invitandola ad entrare.

"Ragazze sarà meglio che io vada" Saluto tutti escluso Amy che capisce che me ne stavo andando a causa della sua presenza. Ripeto, io non voglio rovinare il rapporto di Amy con le altre e se succedesse a causa mia non me lo perdonerei mai. Infatti quando lei è presente io cerco di non esserci per non scatenare eventuali liti.
Mi avvicino a salutare Bethany che sta in cucina.

"Più tardi ti chiamo" Mi avvisa lasciandomi un bacio nella guancia.
Annuisco sorridendole ed esco da quella casa.

Bethany's pov

Non mi piace quello che ha fatto Amy. Se riteneva Jenny davvero 'la sua migliore amica' come d'altronde diceva non lo avrebbe mai fatto. Prima dell'arrivo di Jenny era cambiata ma adesso non si riconosceva più.

Jenny's pov

Decido di andare a casa a farmi una doccia veloce per poi infilarmi il pigiama.
Mi distendo sul letto e mi venne in mente quello che successe con Harry.

"Ti prego Jenny perdonami" mi afferrò bruscamente per il polso facendomi  male.

"Non ti permettere." Lo strattonai prontamente dalla sua presa guardandolo in faccia. Lui non era il mio Harry.

"Non ti perdoneró per quello che hai fatto. Mi hai illuso, mi hai preso in giro ... Da oggi dimenticati di avere una sorella."  Lo scansai e uscii dalla porta.

"Dove stai andando?"

"Lontano da te"

"Se siamo arrivati a fare così,preferisco che in questa casa ci stia tu. Vado via io." se ne andó sbattendo la porta alle spalle per poi non tornare più.

Decido di non pensare a lui per non rovinarmi la serata di piú dato che giá lo era. Avevo voglia di sentire Louis così lo chiamai.

'Louu!'

Right now I wish you were here with me Z.M (IN FASE DI REVISIONE)Where stories live. Discover now