♡︎Tredici♡︎ Compleanno Focoso (I)

993 28 7
                                    

AVVISO! Da qui in poi ho deciso di cambiare la narrazione dalla terza persona alla prima persona. Quindi da adesso in poi i capitolo saranno dal punto di vista o di Draco O di Harry. Vi auguro buona lettura 💓

"Buon compleanno Draco" disse Harry stringendomi forte a se con le sue possenti braccia.

"Come ti senti? Tutto bene?" mi chiese Harry senza lasciare il tempo di ringraziarlo. "S-to bene Harry, gr-grazie". Avvampai furiosamente quando Harry mi mise la mano nei miei capelli lunghi levando il cerchietto che avevo addosso.

"Oggi andiamo a fare shopping come adori fare, sta sera arriverà la vera sorpresa..." ero stra curioso di sapere quale sarebbe stata la sorpresa di cui parlava. Magari mi avrebbe dato il suo cazzo....mi presi a schiaffi lentamente per quel pensiero perverso, ma sapevo che non era impossibile. Erano lontani i tempi da quando ero un ragazzo vergine che si vergognava quando pronunciavano la parola "pene" o "ano", adesso ero diventato quasi dipendente dal suo fallo, non potevo restare più di tre giorni senza averso infilato rudemente dentro il mio culo. Era da tre giorni che non facevamo sesso. Mi mancavano i grugniti e la violenza di Harry, quindi ero quasi certo che la sera mi avrebbe ricompensato con una bella scopata dolce nel suo letto.

"Draco...ti stanno chiamando i tuoi". Sorrisi. Non sentivo da tempo i miei, ero contento di risentire la loro voce, o per lo meno la voce di mia madre. Sorrisi e presi il telefono. "Tesoro...auguri!" urló mia madre, sicuramente dal letto dell'ospedale. La ringraziai. Mi sarei aspettato di sentire anche mio padre, ma così non fu. Tirai su con il naso e chiusi la chiamata.

"Beh...andiamo?" disse Harry mettendomi una mano sulla schiena, toccando il mio vestito in pelle rosa attillato, e scendendo verso il culo a cui diede un'ingorda palpata. I miei sensi si risvegliarono. L'erezione era alle stelle nelle mie mutandine rosa shock. Toccai con le mie esili dita ricolme di smalto il petto gonfio di Harry, saltandogli addosso e avvolgendo le mie gambe sulla sua vita, strofinando la mia erezione contro la sua.

"Hai un bel culo..." mi disse silenzioso all'orecchio. Dio Harry scopami adesso. Pensai. "Ma solo stasera telo sfonderemo"

Rimasi di stucco. Aveva parlato al plurale. Ma a cosa si riferiva? Fa nulla. Gli chiesi solo una cosa, volevo andare a fare shopping, ma volevo godere allo stesso tempo. Sto imbarazzato per la richiesta che stavo per fargli.
"Harry...."
"Si Draco?" Disse con tono autoritario.
"Voglio uno dei tuoi vibratori dentro di me, quello più grosso possibilmente."

Harry sorrise e mi abbracciò. "Dio troietta, non so se riuscirò a resistere fino a stasera"

Avvampai. Lui corse fino alla sua stanza, e tornò con un vibratore grande almeno quanto due cazzi. Mi spinse nel divano facendomi piegare il culo. Slacciò il vestito e leccò fugacemente una delle mie natiche. Spostò l'elastico delle mutandine e accede il vibratore, mettendolo tutto dentro di me.
Urlai. Urlai di gioia. "Dio, se proprio una troietta, la mia troietta". Sorrisi, mi sentivo onorato e parecchio stranito a sentirmi chiamare così.

Con l'oggetto che vibrava silenziosamente nelle mie natiche, mi alzai dal divano e mi misi in punta di piedi per baciare fugacemente Harry.
"Ti amo cucciolo mio" mi disse portandomi una mano alla guancia, accarezzandosela tutta, lentamente, dolcemente.

"T-ti amo anche io" dissi avvampando con vergogna, tanto che una lacrima colò dal mio occhio riversandosi sulla mia guancia. Harry la leccò dolcemente facendomi arrossire ancora di più.












Pink Silp //DrarryWhere stories live. Discover now