Io(alla tenera età di 11anni): Finalmente ho iniziato le medie! Che bello non vedo l'ora di crescere e di farmi nuovi amici!
Oh, ma la maggior parte dei miei compagni sono i miei compagni delle elementari/asilo... Vabbè! Le amicizie lunghe sono belle :D
Oh wow! I prof sono fantastici! Soprattutto quella di matematica! È così simpatica!
Vado d'accordo con tutta la classe!
Che bello, in pagella ho preso tutti otto/nove!
Io(alla tenera età di 12anni): mh, quest'estate i miei amici non mi hanno calcolato... Beh sti cazzi, tanto non mi piace uscire con troppa gente.
Ma... In che senso non avremo più la nostra prof di matematica? C'è un nuovo professore? Oh beh, magari è molto simpatico!
Il nuovo professore si allarga un po' troppo con le battute, ma alla fine non è tanto male.
Asp- IN CHE SENSO SIAMO IN UNA PANDEMIA GLOBALE?! Aspettate, dobbiamo stare in casa senza uscire? Ma é il sogno di una vita! Dove devo firmare?!
Ok, per colpa della DAD i miei voti non sono stati dei migliori, ho iniziato a dormire poco e i prof mi hanno messo più note che voti. Però quando torneremo in presenza, le cose si sistemeranno!
Io(13anni)[del presente]: Quindi, ricapitolando: il mio migliore amico di una vita non mi calcola più per colpa di un'oca che lo usa come scopettino per il cesso, i miei voti non sono dei migliori, i miei genitori stanno avendo un esaurimento nervoso per colpa dei genitori di mia madre che più che genitori sono bestie di Satana, mio nonno materno è morto e tra 39729402862939362 malattie che aveva si era aggiunto il covid, la mia prof di italiano è delusa da me perché invece di andare al Classico, che era stata la mia prima scelta per le superiori, ho deciso di andare all'Artistico, ho problemi nel capire quale sia la mia sessualità, non ho più vita sociale e l'unica cosa che ho di socievole è la mia voglia di buttarmi da un burrone, sono innamorata disperatamente di un ragazzo dai capelli viola sparati che manco esiste, tra poco ho l'esame e l'unica cosa che so è che "i topi non avevano nipoti" si legge allo stesso modo al contrario ed è finito Aot per sempre.
Che vita di merda-
ESTÁS LEYENDO
Meme, edit e cazzate by me {Lmao mi annoio}
Fanfic{copertina di QUALITÀ ✨} credo che il titolo dice da se. Si, mi annoio, e quando mi annoio faccio meme, edit e anche disegni o oc. Vi prego di non rubarli e spacciarli per vostri, perché non é giusto nei miei confronti, dannati Freebooter! Nel senso...