𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 2

1K 74 5
                                    


𝙽𝚎𝚠𝚝'𝚜 𝙿𝙾𝚅

Mi svegliai, vicino a una colonna traballante,  mi guardai e vidi che avevo una ferita al fianco medicata e fasciata, cercai di alzarmi ma una ragazza mora,liscia, occhi marroni, mi fermò dicendo: "così ti potrebbe far male il fianco meglio stare seduti" disse la mora, io non dissi niente riamasi scioccato solo da una cosa, come facevo ad essere ancora vivo?
" sono che saresti confuso a questo punto, mi presento mi chiamo Ella, se ti chiedi perchè sei ancora vivo beh ti ho trovato disteso per terra in mezzo all'inferno in fin di vita, probabilmente ti avevano lasciato li a morire non sapendo come salvarti quindi ho preso tutte le siringhe con il siero che avevo nella giacca e te le ho iniettate ed ora eccoti qui tutto dolorante e confuso" ribatté Ella, era come se mi avesse letto nel pensiero.
"Cosa ricordi?" Disse Ella sedendosi su una pietra gigante.
"Ricordo solo la mia morte che poi a quanto pare non è stata la mia morte la mia ripartenza..." dissi io alzando la testa verso di lei
"Quindi ricordi-" non gli feci finire la frase che io risposi "tutto" lei annuì facendo una faccia comprensiva. "È arrivato il momento di alzarsi o almeno cercare di alzarsi" disse
"Ci proverò" gli sorrisi. Passarono all'incirca 2 ore e io avevo rispreso a camminare benissimo e correre, in tutto quel tempo notai quanto fosse carina lei ma lei non ci fece caso visto che stava cercando di farmi riprendere, "perchè l'hai fatto?" Chiesi inchiodando sul posto "fatto cosa?" Rispose lei con un'espressione confusa, "perché mi hai salvato, perchè eri certa che ero ancora vivo?" Dissi " non avevo la certezza ma ci ho provato, sentivo che tu eri vivo anzi DOVEVI esserlo, e non mi è costato niente provare." Disse lei sorridendomi e io ricambiai il sorriso. Si era fatto tardi quindi prendemmo dei rimasugli degli altri giorni e li mangiammo.
"Ora che hai ripreso i sensi, e hai ripreso a camminare dovremmo trovarci un posto sicuro in cui stare non pensi?" Disse lei accennando un sorriso "certo, ma dove potremmo andare?" Dissi io affiancando la sua idea " Potremo andare verso il mare, mi ricordo che dei miei amici prima che morissi parlavano di un certo.... p-p-p-porto sicur-r-o, Sì si chiama così, potremo andare lì se vuoi?" Dissi io "Sì per me va bene, facciamo le valigie allora!" Disse lei porgendomi una borsa "certo principessa" risposi io facendo un sorriso compiaciuto.
Iniziò il viaggio ,si fece scuro quindi trovammo un posto al riparo più o meno, ci accampammo lì, e da un momento all'altro mentre eravamo seduti sentivo la mia spalla farsi sempre più pesante finché non girai la testa e vidi, Ella che si era appena addormentata sulla mia spalle, appoggiai la mia guancia sulla sua testa, e da un momento all'altro mi addormentai anche io.




             _________________________
Ehy ciao sono io, la scrittrice, se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina☆. Oggi usciranno altri capitoli <33

~𝐒𝐄𝐈 𝐓𝐔 𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐀 𝐌𝐄𝐃𝐈𝐂𝐈𝐍𝐀~||𝗡𝗲𝘄𝘁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora