capitolo 14

341 16 3
                                    

Mi accasciai a terra,avevo ucciso un uomo per salvarne un altro,ero immersa nei miei pensieri,ero piena di domande,mio padre è un mofioso?io sono mafiosa? Dylan é mafioso?

Dylan mi prese e mi tiró su,ora non c'era tempo per le domande,dovevamo andare via ORA.

<Dove possiamo andare>chiesi a Dyl<ho una casa,si trova nel bosco,completamente isolata e sicura lì non dovrebbe trovarci per un po'>annuì sicura,sinceramente non so da dove presi tutta questa sicurezza e come se l'avessi già fatto,e da ora credo che succederà parecchie volte.

Suguí Dylan fino alla sua auto e ci salì dentro.

Appena entrammo chiesi subito<Dyl,tu sei un mafioso?>volevo saperlo,ormai c'ero dentro anche io ,e sapere poteva solo aiutarmi a capire, e andare avanti cercando di sopravvivere<si>rispose secco<e ora a quanto pare anche tu,visto che tuo padre é in prigione e tua madre non c'è più,passa tutto a te>disse,aspetta cosa<un seconda rallenta ,cosa deve passare a me ?io non sapevo nulla fino a 20 minuti fa>chiesi ovvia,che ne potevo sapere<giusto allora tua padre come me é un mafioso->lo interruppi <e fin qui c'ero arrivata>dissi<tua padre é entrato in un brutto giro ed ora la volta ricade su di te,in poche parole ti vogliono morta,ma stai tranquilla non permetteró che ti facciano del male>continuò,si preoccupava per me?,ora non ci pensiamo,lo guardai negli occhi,in quei occhi colore nocciola che amavo tanto,erano pieni di rabbia,quindi,per farlo calmare un po' presi la sua mano e la intrecciai con la mia, lì sentii i suoi muscoli tesi,che tra parentesi,lo rendevano più sexy che mai-no,no ok,ora mi riprendo,stavo dicendo ,a si i suoi muscoli da tesi diventarono rilassati,adoravo l'effetto che gli facevo,adoravo ogni parte di lui,e stare con lui mi faceva davvero molto felice,ed era strana questa cosa cosa che mi si creava nello stomaco quando stavo con lui.

Arrivammo davanti ad un bosco,scendemmo dall'auto e io seguí Dylan, sinceramente non avevo la minima idea di dove stessimo andando,e nonostante io abbia appena ucciso un uomo e scoperto che tutta la mia famiglia e Dyl sono mafiosi,non ho paura,anzi ho voglia di saperne di più.

Sono strana? Probabilmente si,ma che ci posso fare.

Ci addentrammo nel bosco fitto,intravedevo tra gli alti pini,i raggi del sole,in lontananza c'era un casa interamente di legno,andammo in quella direzione, presumo che sia quella la casa dove staremo,bhe niente male devo dire.

Arrivammo davanti a questa casa<allora noi staremo qui,intanto ci dovremmo allenare,anche se é un posto sicura potrebbero comunque trovarci,quindi meglio restare preparati>disse dyl,<oh ok nessun problema,ma io voglio sapere di più di tutto questo>dissi,gesticolando,,lui annuì sapendo che non avrebbe avuto molta scelta,o me lo diceva con le buone o usavo le cattive,ma in tutte e due i casi avrei saputo la verità quindi,meglio che lo sapevo da lui,da una persona di cui mi fido.

Bene adesso addentriamoci in questa nuova avventura,avanti verso la mia nuova vita, perché si,ora non si torna più indietro.

Spazio autrice
Nuovo capito!!
Scusate gli errori,scusate se il capitolo é corto, prometto che il prossimo sarà più lungo,pubblicheró il prossimo capito il prima possibile.

Vi voglio bene ❤️

-Ale🦋

I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora