LEGGETE (4k letture💕)

135 5 0
                                    


LEGGETE PERFAVORE 🙏

Eii, è da un po' che non scrivo su questo libro,bhe in effetti perché dovrei è terminato;volevo ringraziarvi,per me è davvero importante.

Questo libro l'ho iniziato ad aprile,ero in un periodo difficile e ancora adesso non ne sono del tutto fuori ma sto migliorando,meglio di niente.

Ero in ospedale quando scrissi il primo capitolo,c'era silenzio,ed è qui che riuscii a capire quando fosse vero che il silenzio può essere assordante.

Il tempo passava davvero lentamente,non potevo uscire dalla stanza per via del covid,in totale sono stata 1 mese e qualche giorno in ospedale,ricoverata in quella stanza.

Scoprii wattpad,ci credete che io odiavo o anche solo l'idea di leggere qualcosa?bhe ho iniziato a leggere e successivamente a scrivere,ed è stato come un sollievo,come se attraverso ciò che scriverò mi liberavo di un peso.

Ora sto facendo una cura sperando di uscire completamente da questo incubo che mi si è presentato davanti.

Quindi spero che con questo,e non è facile da raccontare,tutto ciò che ho provato ad ogni parola scritta riaffiora un ricordo doloroso,e fa male ricordare come ero diventata,come tutto quel dolore cercavo di mascherarlo,dovete sapere che sono una persona studiosa per questo nonostante fossi in ospedale facevo video lezione (che accettarono i miei prof),oppure se c'erano verifiche nonostante il dolore,che visto il mio incarnato pallido che si notava,sopportavo,o i commentino dei miei compagni che ricevono che lo facevo solo per avere compassione dai prof.

È stata dura,e non è ancora finita,nonostante sia (spero)quasi finito,e spero di riuscire a chiudere questo brutto capitolo.

Ma con questo spero di farvi capire che per me scrivere non è solo per moda,ma mi libera di tanti pesi che porto sulle spalle.

Ho deciso di condividere ciò con voi perché eravate(e siete tutt'ora) l'unica cosa che mi strappava un sorriso,un semplice commento o anche le notifiche di qualche voto.

Nello stesso periodo ho visto teen Wolf, certo l'avevo visto anche precedentemente ma non ci facevo molto caso,li in quella stanza,vidi Dylan,che con il suo sarcasmo e il suo sorriso mi trasmetteva gioia,per me non è solo un attore fegno(si perché è da sottolineare),si può dire che mi ha salvata,quindi scrivo su di lui,una persona piena di energia e di vita,e non ci credo ancora che adesso compie 30 anni,come passa il tempo.

Davvero grazie,avete fatto più di ciò che pensate.

E spero che comunque quello che scrivo vi piaccia.

Vi amo con tutto il cuore<3


-Ale🦋

I FIGHT FOR YOU||Dylan O'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora