🔒13🔒

181 3 0
                                    

Me ne ritornai in camera mia.
Ommerda
Ao, le parole eh
Eh, tu se peggio!
Non avevo voglia di starmene lì a non fare niente, così presi il mio skate, per uscire uscii dalla finestra, avevo sempre in mente un posto, uno skatepark perfetto, ci andavo quando avevo 12 anni..
Non era lontano da casa, camminai un po' e arrivai, quando arrivo mi iniziò a squillare il telefono
Nicole: "chi è ora!?"
Vidi una chiamata da Gigante🏙
Pensai, che non mi va di rispondergli o du parlargli.. magari mi starà cercando.. Se fosse importante?
Ma andiamo! Non ti fare tante paranoie eh, ti va di parlarci? No. Ti va di rispondergli a qualunque domanda ti farà? No. Allora non rispondere, poi doveva chiamarti nel momento del bisogno, non ora!
Hai ragione... no... chiusi la chiamata chiudendo gli occhi.
Del resto ero ancora arrabbiata con lui un po' per il fatto di papà..
Rimettei il telefono in tasca, stavo per partire con lo skate ma.. senti delle bottiglie
di vetro spacccarsi con forza, cosa era stato? Mi girai lentamente e vidi un gruppo di ragazzi di vent'anni ubriachi.
Non sapevo cosa fare e, si stavano dirigendo verso di me..
Avevo un po' paura ma.. salii sullo skate presi velocità, però le voci erano
sempre più vicine, come non ero più veloce di loro?!
Forse erano molto veloci e mi stavano inseguendo!
Stai andando verso la loro direzione
COGLIONA!
O cazzo.. c'era un palo davanti a me, non lo vidi in tempo ma per fortuna ci passai affianco, subito girai verso casa, me ne andai..
Ineffetti che cogliona, ad uscire di casa così, senza nessuno, nemmeno rispondendo alla chiamata di mio fratello!
Vabbè, ormai era successo.
Entrai dalla PORTA a casa.
Non debbi spiegazioni a nessuno.
Entrai in camera mia, COME SEMPRE del resto, piansi.. e mi misi a dormire..
La mattina dopo mi alzai
Nicole: "giorno die- giorno Diego, Lele, Gian e.. buongiorno Tancredi."
Mi guardò con una faccia, che solo Dio poteva capire..
Sembrava che ce ľaveva con me..
Ussignore, adesso che succede?
Ero confisa.
Nicole: "scusa ce ľhai con me?
Cioè, dopo tutto quello che mi hai fatto passare sei arrabbiato con me? Ho sofferto, ho pianto.. ma tu sai quanti pianti mi sono fatta? Anche ieri sera.. io boh, cioè Tancredi ma te serve uno bravo da 5 stelle perché veramente, non se può!"
E anche adesso non disse niente, avevo veramente voglia di tirargli una giarda, ma una di quelle potenti
No, nicole non lo fare... anzi, fallo nicole!
Gli stavo per tirare uno schiaffone ma..
Nulla, glielo tiro, gli altri si trattengono dalle risate, volevo chiedere scusa perché credevo che disse qualcosa di arrabbiato..
Invece no
Tancredi: "hai fatto bene, me lo sono meritato."
Aspe- cosa?!
Non aggiunsi altro che diego avviò un film, un horror, ci mettemmo sul divano....
____________________________
Spazio autrice :-*
Eii raga, vi è piaciuto questo capitolo? Per farmi perdonare delľassenza in passato ecco a voi un capitolo lunghissimo! Votate se vi è piaciuto e nulla, al prossimoo ciauu!!

Sei Tutto Ciò Che Voglio.. |sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora