💭24💭

118 3 1
                                    

Dopo esco dalla camera e vado da gli altri, nessuno mi parlò, io dissi : "allora? Va tutto bene, vado in skate torno tra poco, ciao."
Presi lo skate e uscì in fretta dalla casa, ero nervosa, ma onestamente non sapevo nemmeno io quello che succedeva nel dettaglio. Ad ogni modo, ora sono nel parchetto, o meglio quello skatepark a fare giri con lo skate, così non avevo nemmeno più un pensiero, anche se ce ľavevo, anche tanti, provavo a dimenticare tutto ciò, tutto che nella mia vita è accaduto, tutti gli sbagli, le risate, le cazzate, tutto.
Beh, sto dicendo così ma nella mia mente rimane sempre quelľangolo dove ci sono tutte queste cose.. meglio lasciar perdere anche se ero concentrata sulle parole di Lele, il bacio...
Quindi non ti importa niente?
Beh a dire questo adesso esageriamo un po', ma si, dopotutto voglio dimenticare, anche se ho 16 anni..
Comunque ad un certo punto, caddi dallo skate, mi sbucciai un po' il ginocchio, ma nulla di che ecco
Nicole: "aia, cazzo!"
Sarà stato per tutte le tue paranoie e i tuoi problemi?
Taci cazzo?! Ma può essere, non so nemmeno io per quale mi sono fatta tutto questo poema di problemi e queste cose.. ma un po' di verità c'è..
Dopo ritornai a casa, ero imbarazzata un po' per il ginocchio, ma non si vedeva tanto dopotutto.
C'era Tancredi, che in camera mi disse: "ei, Nicole, scusa se ti ho fatto sempre soffrire così, sono un bastardo, lo so, ma io voglio te, Sei tutto ciò che voglio te ľho sempre detto, ma non ti merito, meriti un ragazzo, un bravo ragazzo, che ti faccia sorridere, portare via il rossetto invece che il mascara.."
Non sapevo cosa rispondere, ma, dovevo dirgli quello che volevo fare, farmi una nuova vita..
Nicole: "tancredi, me ne vado.. voglio dimenticare tutto ciò che ho e hai fatto, ho pianto, ho riso, ma me ne voglio andare da sto mondo bastardo, tancredi non so se voglio una pausa o lasciarti qui proprio, ma me ne vado.. vado a Milano, si, ma con le mie amiche, loro si, mi trasferisco per ora.."
Tanc: "aspe- cosa?! No, n-non puoi.."

Sei Tutto Ciò Che Voglio.. |sigh.tancDove le storie prendono vita. Scoprilo ora