1.

259 10 0
                                    

Lui era lì, seduto sotto un albero con gli occhi chiusi mentre cantava una canzone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lui era lì, seduto sotto un albero con gli occhi chiusi mentre cantava una canzone. Y/n si mise li a guardarlo, ad ammirare il viso di quel ragazzo con i capelli scuri, così misterioso e attraente ....Jeon Jungkook.



QUALCHE ANNO PRIMA
Y/n si stava preparando per il viaggio, aveva già pronte tutte le valigie. Provava un po' di malinconia a lasciare tutta la sua famiglia e i suoi amici per andare in Corea. "Wow dall'Italia alla Corea.... Mi aspetta una grande avventura" pensò la ragazza mentre si metteva i vestiti per il suo viaggio.
Voi vi chiederete ma perché deve andare in Corea? Beh lei ha sempre sognato di andarci e la fine del liceo e l'inizio dell'università sono state una buona occasione per andarci. Si è iscritta online ad una università Coreana ed è stata accettata.
Mamma y/n: AAAAA LA MIA PICCOLA BAMBINA SE NE VAAAA NON CE LA POSSO FARE-disse piangendo e stritolando in un abbraccio la ragazza-
Y/n: m-mamma non respiro potresti-
La mamma mollo la presa facendo finalmente respirare sua figlia
Papà y/n: tesoro hai preparato tutto? Ci verrai a trovare qualche volta vero? Durante le vacanze di natale o d'estate verrai a trovare anche i tuoi cugini?
Y/n: papà ti prego basta fare domande e si verrò a farvi visita
Papà y/n: si ma e se ti perdi? La Corea è piena di grandissime città e io non potrò essere lì per salvarti e anzi se qualcuno ti raspice? nononono io dico che non dovresti andare
Y/n: mamma,papà andrà tutto bene sono grande e so difendermi da sola
Mamma: si ma non siamo ancora pronti a lasciarti andare via -disse piangendo-
Y/n: mamma vi ho già detto che verrò a farvi visita e vi chiamerò ogni volta che avrò del tempo libero, ve lo prometto.
Y/n e i suoi genitori si unirono un'ultima volta in un abbraccio e poi lei e suo padre si avviarono verso l'aeroporto.
Una volta arrivati la ragazza salutò per l'ultima volta suo padre e i suoi amici che erano venuti a trovarla prima dell'imbarco.
Tra abbracci,lacrime e saluti arrivò l'ora di salire sull'aereo, Y/n cominciò a camminare con le sue valigie e prese posto nell'areo seduta vicino al finestrino, si mise le cuffiette e chiuse gli occhi. La sua avventura cominciò da qui.

 La sua avventura cominciò da qui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
still with you [Jungkook x reader] COMPLETAWhere stories live. Discover now