Capitolo 3. Lezione di baci alla francese

382 34 29
                                    

NdA. attenzione, il capitolo contiene scene di sesso esplicite e linguaggio volgare!


No need to imagine
'Cause I know it's true
They say, "All good boys go to heaven"
But bad boys bring heaven to you

***

Chase Jones si lascia scivolare gli occhiali da sole sul naso, guardando il suo migliore amico Jamie con un'espressione sconcertata. Vicino a lui, Valerie Clake si affretta ad afferrare il suo cellulare, mettendosi a smanettare.

Davanti a loro due, come davanti alla Santa Inquisizione, Jamie se ne sta dritto sulla schiena, a far tamburellare le dita contro il tavolo, in attesa del suo drink. Ma quanto ci mette ad arrivare, ha decisamente bisogno di bere!

«Questo è Lev?!» chiede lei, rivolgendo lo schermo verso Jamie, che annuisce. Chase si sporge, così da poter vedere anche lui. Nella foto che sta mostrando Valerie, Lev è appoggiato ad una porta, con una mano tra i capelli, che ricadono sugli occhi e l'altra nella tasca dei pantaloni. Indossa un maglioncino marrone e un paio di pantaloni neri, eleganti. Non sta guardando l'obiettivo e nemmeno sta sorridendo, ma la sua espressione è terribilmente...

«Sexy», dice Chase, trovandosi gli sguardi degli altri due addosso, decisamente divertiti. «Ma non gli darei il culo del mio ragazzo. Anzi, proprio perché è sexy non lo farei. Non mi piacciono le competizioni, non ho mai vinto un cazzo e sicuramente, visto come sono fatto, se finissi in una cosa a tre con lui e Lando, finirei per autoescludermi!»

«Non è una competizione», chiarisce Jamie. «Lev piace ad entrambi ed entrambi piacciamo a Lev. Quindi...» Ecco che arrivano i loro drink, allora si zittisce, sorridendo al cameriere e ringraziandolo.

«Quindi la tua relazione con Charles, diventerà una relazione a tre? Come funziona, ti prego dimmelo, perché sono confuso!» sbotta Chase, prendendo un lungo sorso del suo analcolico, ancor prima che Jamie possa continuare. Valerie lo prende per il braccio, come a volerlo calmare.

«Lev se ne andrà tra domani, non lo so cosa succederà dopo e non voglio pensarci di certo adesso», fa sapere con un mezzo sorriso.

«Siamo nel 2022, è okay se tu e Charles volete avere una relazione aperta. Un sacco di persone hanno relazioni aperte!» interviene Valerie.

«Un sacco di persona, chi?» chiede Chase, aggrottando la fronte. «Non dirmi che sei d'accordo con questa follia!» Oh beh, non deve averla presa molto bene.

«Sicuramente non fa per me e Carlos, siamo entrambi gelosissimi, e poi la nostra vita sessuale va alla grande. Ci piace ballare in due, magari alcune volte in compagnia di qualche amichetto, ma non c'è e non ci sarà mai spazio per un'altra persona», spiega la mora. «Ma questo non significa che trovi assurdo quello che vuole fare Jamie», aggiunge. «Se lui e Charles sono d'accordo, c'è solo da divertirsi, quindi smettila di fare il bacchettone!» rimprovera Chase, ma dolcemente, sorridendogli. Riceve in tutta risposta un broncio, che si scioglie appena lei comincia a fargli il solletico.

«Jay, mi preoccupo per te, tutto qui», dice Chase dopo un po'. «Non voglio che tu ti faccia del male, quando ci sono di mezzo i sentimenti è molto facile finire per soffrire».

«Mi fido di Charles e mi fido di ciò che proviamo l'uno per l'altro. Alla fine di questa storia, così com'è stato all'inizio, ci sarà solo lui e ci sarò solo io».

Forse...

**

Dopo essersi visto con i suoi amici, Jamie passa il pomeriggio a scrivere, stranamente ispirato. Charles rientra nel tardo pomeriggio, dopo essersi allenato, salutandolo con un bacio e avvertendolo che sta andando a fare la doccia.

IPERNOVA || Charles×Jamie×LevWhere stories live. Discover now