Prologo...e altro...

650 44 34
                                    

Mew è un detective della divisione crimini maggiori.

trenta anni compiuti è la reincarnazione della divinità del sesso, uno degli uomini più belli, sexy e hot su cui si possa posare lo sguardo, in molti desiderano entrare nei suoi pantaloni, uomini e donne.

Non è tipo da relazioni romantiche, si intrattiene solo con ciò che definisce incontri di sesso, tutte le donne che hanno il privilegio di andare a letto con lui sono avvisate, solo una notte poi ognuno per la sua strada.

Ma anche così tutte perdono la testa per il bel detective.

Ha deciso di non intraprendere relazioni romantiche semplicemente perché non crede nell'amore, ritiene il romanticismo una ipocrisia, un pretesto usato dalle donne per spillare soldi agli uomini.

Soprattutto odia i drammi che ne viene ogni volta che nega ad una donna una relazione seria e rompe con loro.

In dipartimento si fanno scommesse ogni volta che qualche faccia nuova si presenta e inevitabilmente cade ai suoi piedi, scommettendo quanto tempo ci vorrà perché la povera o povero malcapitato si confessi e venga rigettato.

Anche conosciuto per essere stacanovista, duro, esigente, severo e facile all'ira, pestargli i piedi vuole dire cercare guai.

Sebbene sia ammirato e rispettato è anche temuto e nessuno vuole lavorare in coppia con lui, ma per fortuna il suo compagno di servizio è Singto.

I due sono una perfetta squadra l'amico è l'unico che ride con lui e lo prende in giro senza temere conseguenze.

Solo un'altra persona è vicina al bel detective quanto Singto, è Tul il capo anatomopatologo legale del dipartimento.

Dei tre non si conosce la natura della loro amicizia, nessuno sa nulla su quello che riguarda Mew e la sua famiglia, per questo famoso anche per essere un vero mistero.

Quello che non sanno è che dietro quell'apparenza di scontrosità e freddezza si cela in realtà un animo buono e sensibile, che però nel cuore costudisce un grande dolore che lo porta a non legare con nessuno.

Solo i suoi amici conoscono il suo passato e la storia. Giovane rampollo figlio di uno dei più ricchi e potenti uomini della Thailandia, proprietario della più grosso e importante istituto bancario della nazione.

Con suo padre non scorre buon sangue, ha rifiutato di essere l'erede dell'uomo che ritiene responsabile della morte della madre e della sorella minore, anzi ha la certezza della colpevolezza paterna, sa che non è stato una disgrazia a portare alla morte madre e figlia, ma un assassino ben pianificato, il suo scopo è riuscire smascherare la colpa del padre, il quale non ha mai accettato la sua scelta di vita nella polizia e fa di tutto per ostacolarlo e riportarlo sotto il suo dominio.

Grazie anche il contributo degli amici, è riuscito a sfuggire alle grinfie del padre, come? Perché Singto a sua volta nasconde un segreto che lo rende intoccabile e neppure il padre di Mew può contrastare.

Gulf è un giovane di ventiseienne, dopo la laurea conseguita con successo in economia aziendale, ha deciso di inseguire il suo sogno, ed è partito per la Francia dove ha studiato per due anni in una scuola per pasticceri professionali di alto livello.

Uscito con successo anche da quella avventura Francese, si è poi recato in Italia dove ha studiato l'arte del caffè, lavorando a stretto contatto con i migliori maestri Italiani.

Oggi, il suo pellegrinare è giunto al termine e fa rientro in patria, rifiutando importanti offerte sia da grandi firme del caffè Italiano, sia da grandi firme di alta pasticceria Francese, solo per realizzare il suo sogno di diventare il più grande e apprezzato professionista in entrambi i campi nella sua patria, la Thailandia.

Dotato di una intelligenza superiore, che gli permetterebbe di riuscire in tutto ciò che fa senza sforzo, ha un olfatto molto sviluppato e un palato fine, ama il caffè e i dolci!

Timido, riservato, si vergogna facilmente, arrossendo ogni volta che si sente in imbarazzo.

Con le sue qualità attira molto l'attenzione su di sé ovunque si trovi dovuto anche per quella sua particolare bellezza androgena quasi eterea.

Molte volte si è sentito chiedere se volesse entrare nella moda, perché con il suo un metro e otta cinque centimetri di altezza e un corpo con curve e gambe da fare invidia alle donne, diventerebbe sicuramente il modello più ricercato.

La verità è che non ha nessuno interesse per queste cose, non ama mettersi in mostra, preferisce la calma e la sicurezza che prova ogni volta che è chiuso nel retro di una cucina a miscelare gli ingredienti per un dolce, o quando è fra i sacchi di caffè di varia qualità pronto per la tostatura e l'utilizzo nella miscelatura dell'ambrato e delizioso liquido.

La sua famiglia è composta solo da sua sorella, i suoi genitori sono morti quando lui aveva diciassette anni, vittime di una rapina in banca dove lavoravano, sfociata in tragedia.

Lui e la sorella maggiore rimasti soli al mondo avevano dovuto fare i conti con la dura realtà dei fatti che i rapinatori erano riusciti a fuggire e gli alti vertici della banca non aveva mostrato nessuna solidarietà e empatia, limitandosi a mandare i loro avvocati per quantificare in denaro, la perdita dei genitori, come se la vita umana fosse una merce da mercato.

Solo gli altri impiegati della banca rapinata si erano mossi a compassione e mostrato loro rammarico e solidarietà, aiutandoli nel preparare il funerale e contattare un avvocato che li seguisse.

Una collega in particolare, si era adoperata per aiutarli in tutto, portandoli a casa sua prendendosi cura di loro, quando i vertici della banca pretesero che la casa, che i coniugi avevano acquistato grazie al mutuo a loro concesso, fosse lasciata, poiché più nessuno avrebbe potuto estinguere il debito, la donna si infuriò e con l'avvocato ottenne un accordo. I ragazzi rinunciavano alla casa, ma in cambio, la banca, avrebbe dovuto aumentare la cifra del risarcimento pattuita affinché i due orfani potessero acquistare un piccolo appartamento dove vivere in modo dignitoso, senza preoccuparsi per le tasse scolastiche in modo da portare a termine gli studi.

La battaglia legale fu lunga ed estenuante ma alla fine vinsero e poterono cercare un posto dove ricominciare a vivere.

La donna si mosse insieme alla figlia, anche per aiutarli ogni giorno nelle faccende domestiche, visto che la sorella maggiore era prossima alla laurea.

Furono anche invitate, insieme agli altri familiari a festeggiare insieme quell'importante traguardo e il marito aiutò la giovane ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Lavorò per un paio di anni come assistente in una azienda di moda, poi decise di aprire un suo piccolo atelier, in poco tempo riuscì a farsi un nome e ora è una delle firme più amate e apprezzate dai giovani.

Gulf è molto orgoglioso della sorella e del suo successo.

Anche alla sua laurea la donna che loro amavano e consideravano una zia, si presentò con tutta la famiglia. May Troketontawit, è stata la loro salvezza, considerando lei e la sua famiglia come la loro, non sapranno mai come ricompensare tanta bontà e amore ricevuto da tutti loro.

Seduto sull'aereo che lo sta riportando a casa Gulf sorride pensando a tutti e a come sarà bello riabbracciarli, anche ritrovare i suoi migliori amici di università Mild e Bringth.

Quello che entrambi i due giovani uomini ignorano, è che il destino ancora una volta a tessuto le sue trame e ora le loro strade si stanno per incrociare, catapultando entrambi in emozioni forti e impossibili da vincere, in misteri, intrighi e pericoli nascosti, ma verranno anche travolti da un amore senza eguali, che sconvolgerà totalmente le loro vite.

✅TAZZA! Caffè bollente e dolci promesse.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora