Krist.

583 40 19
                                    

Le persone che conoscono la mia vera identità sono davvero in poche, questo perché se diventasse di opinione pubblica la mia vita e il futuro del paese sarebbero in pericolo.

Tutti mi conoscono sotto il nome di Krist Katir Albadgià, ma è una identità falsa, il mio vero nome è Krist Perawat terzo, il diretto successore al trono del regno di Thailandia.

Attualmente in carica c'è mio nonno, il quale dopo la morte tragica e ancora avvolta nel mistero di mio padre, ha deciso di nascondermi al mondo.

Conosciuto è il mio nome ma non il mio viso, ad ogni occasione ufficiale, evento e foto di famiglia, fin da quando ero in fasce il mio viso è sempre stato celato dietro ad una maschera che ricopre tutto il mio volto.

Nonno è stato irremovibile su questo, tanto che anche all'interno del palazzo stesso chi ha visto il mio viso senza maschera sono pochi e fidati.

Mia madre amava molto mio padre e perderlo per lei stato un duro colpo, era incinta di me, il suo fisico già fragile per via dello stato avanzato della gravidanza si indebolì ulteriormente.

Un mese dopo la morte di mio padre io venni alla luce, con complicanze che portarono mia madre ad avere una emorragia celebrare, alla quale sopravvisse ma perse l'uso delle gambe e della parola.

Mamma è molto dolce e mi adora io sono il motivo per cui nonostante tutte le difficoltà con cui si è trovata a lottare continua a sottoporsi a terapie dolorose per recuperare anche se solo in parte la mobilità.

Oggi riesce a stare in piedi e fare una breve passeggiata con l'aiuto del deambulatore e della sua assistente e infermiera personale che si occupa di lei.

Abbiamo un bellissimo rapporto e con il linguaggio dei gesti che ora è l'unico modo per lei di comunicare, parliamo tantissimo ed io gli racconto tutto.

Lei è stata testimone della nascita della mia storia con Singto, ha vissuto con me i momenti difficili che ho attraversato all'inizio quando non riuscivo ad ammettere prima a me stesso, poi agli altri quello che provavo per lui ed accettare il suo amore.

Mi ha aiutato nel processo di accettazione ed infine mi ha incoraggiato a seguire il mio cuore. Mi è stata vicina anche quando ho dovuto dirlo al nonno.

Ma a parte un breve momento di shock nonno è stato comprensivo e ha accettato il fatto che suo nipote è gay.

A me e Singto ha imposto una condizione, il fidanzamento. Sì avete capito bene io e Singto siamo fidanzati dai tempi dell'ultimo anno Università, conoscendo nonno, presto ci farà sposare, in forma privata, perché attualmente all'interno della corte ci sono ancora alcuni elementi che non accettano che io sia gay, per loro il futuro Re non può essere omosessuale, ma nonno mi ha detto di non preoccuparmi di questo finché ci sarà lui al trono farà in modo che le vecchie riforme vengano cambiate, ma è un processo che non può essere fatto in due giorni.

Per questo io sono stato mandato a vivere fuori dal palazzo sotto falsa identità e addestrato per diventare il prossimo sovrano da un uomo fidato del nonno.

Quando dico addestrato intendo in tutti i modi, anche nella difesa personale e nell'uso delle armi.

Sono in grado di padroneggiare le arti marziali miste, sono un tiratore scelto, la mia abilità con le armi è fra le più alte, questo perché io amo le armi, ne indosso sempre una.

Chiunque tentasse di aggredirmi avrebbe il suo bel da fare prima di riuscire a farmi fuori, sempre ammesso che resti in vita abbastanza a lungo per riuscirci.

Le mie abilità la debbo tutto agli insegnamenti di Mr. Wayo Metawin , che mi ha addestrato personalmente insieme ai suoi sette figli, Joss, Plum, Tao, Year, Min che è l'unica femmina, Luke e Win.

✅TAZZA! Caffè bollente e dolci promesse.Where stories live. Discover now