68.

8.1K 303 289
                                    

•Vorrei così baciarlo quel sorriso•

Sono molto agitata lo ammetto. Ho appena finito di fare colazione dopo una notte insonne e non riesco a pensare ad altro se non a quello che ho letto nel diario di Mattheo. Lui avrà letto il mio?

"Alyy!" Il mio fratellino Mitch corre da me fra le lacrime "Non andare me lo hai promesso" mi circonda le gambe con le sue braccine.

Mi abbasso alla sua altezza e lo stacco per far sì che mi guardi negli occhi "Lo sai che devo andare a scuola Mitch, ma tornerò il mio possibile a trovarti" gli porgo un sorriso e gli asciugo le lacrime.

"D'accordo?" Annuisce e lo stringo forte a me "Forza fammi un sorriso" gli sorrido e si sforza di farne mezzo.

"E poi ho un compito molto importante per te!" Gli dico e i suoi occhietti si illuminano "Prenditi cura della mamma okay? Sei un vero ometto ormai" annuisce ancora tornando a scrivermi.

"Ciao Mitch" gli lascio un bacio sulla testa per poi alzarmi e raggiungere Draco.

Porgo un sorriso di saluto a mia madre che ricambia con un cenno della testa. Poi afferro la mano di Draco e chiudo gli occhi mentre ci smaterializziamo.

Quando li riapro siamo nella sua stanza, sospiro staccandomi e dirigendomi verso la porta ma prima che la apra la voce di mio fratello mi ferma.

"Al, tutto okay?" domanda e mi volto a guardare i suoi occhi dispiaciuti ma annuisco "Tutto bene" pronuncio per poi uscire dalla stanza.

Raggiungo la mia e per fortuna è vuota. Ho bisogno di una bella doccia calda.

Entro in bagno e apro l'acqua per poi spogliarmi ed entrarci dentro. Alzo il viso lasciandoci cadere l'acqua calda per poi passarci le mani sopra e iniziare a bagnarmi i capelli e il corpo. Afferro la mia spugna e ci rovescio sopra del sapone per poi strofinarmela su tutto il colpo, facendo attenzione alle varie cicatrici che ormai mi porto dietro da mesi... quella sul collo, quella sul braccio, e quella sul fianco.
Sospiro posando la spugna per poi passare a lavare per bene i capelli.

Poi esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano intorno al corpo andando a pettinarmi i capelli davanti allo specchio.

Ho quasi paura ad incontrare Riddle, non so che dirgli...

Mi asciugo i capelli e dopodichè entro nella camera per indossare dell'intimo e dei vestiti comodi perciò sfoglio i diversi abiti per poi afferrare e indossare dei legghins lunghi e neri e un maglione nero con lo stemma dei Malfoy con un Serpente.

E ora che faccio? Vado da lui, aspetto che lui scopra che sono tornata e venga da me, vedo se lo incontro per caso...

Mi sdraio sul mio letto e mi copro il viso con le mani. Da quando sono così indecisa sul prendere una decisione??

Sposto le mie mani sul mio ventre guardando il soffitto.

La verità è che non so cosa voglio...

Una parte di me vuole lui, quella che ragione invece sa che siamo troppo diversi.

Però io lo amo ancora... su questo non c'è dubbio, per quanto io abbia cercato di nasconderlo.

Affrontalo Alicia forza, alza quel culo abbastanza sodo che hai, afferra quel diario e va da lui.

Però magari dorme ancora... sono solo le .. mm no è quasi mezzogiorno... no no io rimango qui, magari provo a vedere se lo incontro per caso se si è accorto di qualcosa. Magari manco ci ha fatto caso che i nostri diari si sono scambiati.

Poi sento qualcuno bussare alla porta e il mio battito cardiaco aumenta. Mi tiro immediatamente su e mi avvicino alla porta ma non apro.

Mi mordo il labbro indecisa se aprire o meno ma poi prendo un bel respiro e cercando di farlo con no-chalance apro la porta.

Il Marchio Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora