3.La prima trasformazione.

386 14 9
                                    

Kol's POV.

Arrivai a casa, e la presi in braccia, era tutta sudata, e bollente.

Io."Resisti piccola..."

Con uno scatto, entrai e per fortuna c'era mio fratello Klaus, che appena ci vide, spalancò gli occhi e corse verso di noi.
Prima guardò lei, e poi me.

Kla."COSA LE È SUCCESSO?!"

"COSA LE È SUCCESSO?!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io."È la trasformazione!!"

"È la trasformazione!!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kla."PORTIAMOLA SUBITO ALLA PALUDE!!"

Con uno scatto, fummo di nuovo alla macchina, Klaus si posizionò sul posto del guidatore, e io dietro con la mia piccola.
La sua pelle stava prendendo fuoco, e ed era piena di gocce di sudore, le accarezzai i capelli, e le scostai delle ciocche, che le erano rimaste attaccate alla guancia, e la guardai sorridendo.
Teneva gli occhi chiusi, e le labbra socchiuse.
Era così innocente...quanto l'amavo...e lì in quel preciso momento, presi una decisione, la più importante della mia vita: le avrei chiesto di sposarmi, si magari era presto, ma avevo rischiato di perderla per sempre, e ora che lei era lì, salva, tra le mie braccia, non avrei più voluto perderla...e volevo che lei sarebbe stata mia per sempre...
Sorrisi.
In pochi minuti, arrivammo alla palude, con uno scatto, scendemmo dall'auto e ci dirigemmo verso la casa di Mary, e uscì Hayley, che appena vide Mary svenuta, spalancò gli occhi, e si gettò sulla ragazza.

H."MA COSA...?"

Kla."COGNATA!!SI STA TRASFORMANDO!!"

Si portò una mano sulla bocca.

Dietro di lei, spuntarono Mary e suo marito Bob.

Mary."Ma che succede??"

B."...Non mi dite che si sta trasformando..."

Sentii Mary mormorare qualcosa.
La guardai, e lei aprì gli occhi.

Io."Amore...."

~Another Love~Where stories live. Discover now