Capitolo 6: La missione

461 28 5
                                    

Dal capitolo 5: 'Oh no.. Gaara! Devo vedere come sta!!' stavo pensando troppo ai feriti per ricordare che anche Gaara stava combattendo, coì affidai il ragazzo con la tuta verde al mio compagno e andai verso lo scontro.

"Y/N SPOSTATI!"

"GAARA?!"

Confusa, cercai di capire da dove provenisse la voce di Gaara ma prima di rendermene conto, avevo un serpente colossale pronto ad assalirmi.

Y/N POV

Come per istinto, coprii il viso con le braccia e indietreggiando caddi all'indietro. Ma non sentivo dolore. Anzi era abbastanza morbido. Quindi confusa scoprii il volto per cercare di vedere cosa fosse successo aspettandomi, addirittura, di essere all'interno dello stomaco del serpente lol.

Mi ritrovai sdraiata con davanti delle gambe e guardando in lato un ragazzo con una giara alle spalle. Palesemente Gaara.

"Grazie Gaara.." mi rivolsi a lui mentre era concentrato a guidare la sabbia per controbattere l'enorme serpente di Orochimaru. 

Il ragazzo biondo, Naruto, stava lottando contro Orochimaru sulla schiena del serpente.

Io mi rialzai e mi posizionai, in modo da non dare fastidio, alle spalle di Gaara per coprirlo. 

All'improvviso dalla bocca del serpente uscirono tanti altri serpenti più piccoli e di dimensione umana.

"Ci penso io a loro" dissi con un'aria decisa e sicura. Allora inizia a scagliarmici contro. Affettandoli, spiaccicandoli, facendoli a pezzi diciamo. Non erano un vero proprio problema. Erano solo fastidiosi perchè potevano essere fonte di disturbo alla concentrazione di Gaara.

La sabbia di Gaara era riuscita a bloccare il serpente e Naruto era invece riuscito a colpire Orochimaru e a stenderlo. 

Si rialzò e riprese ad attaccare con i suoi soliti jutsu strani e viscidi. Iniziò ad attaccare tutti con la sua spada vomitata da lui stesso (ew).

Il ragazzo iniziò a scagliare contro Orochimaru tante e tante coppie di bunshin tutti con una sfera di chakra tra le mani. Lo vidi distratto a schivare tutti i bunshin e allora ne approfittai dell'occasione per colpirlo. 

"KATON: GOURYUUKA NO JUTSU" (tecnica della palla di fuoco suprema)

Riuscii a colpirlo e con la potenza del mio jutsu fu scagliato a terra e ne rimase immobile.

"E' morto?" Matsuri domandò un po' impaurita nascosta insieme a gli altri.

E un secondo dopo la domanda, il corpo di Orochimaru iniziò a muoversi. 

"Cazzo" sussurrai abbastanza irritata. Orochimaru era ancora vivo, tramite il suo jutsu della reincarnazione.

 Orochimaru era ancora vivo, tramite il suo jutsu della reincarnazione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Vedo che avete trovato dei rinforzi..e non solo dei rinforzi." fece un sorriso malizioso fissandomi" "Sbaglio o tu sei Y/N?"

Non risposi. Lo fissai e basta.

Gaara x Reader Back to RealityWhere stories live. Discover now