Capitolo 19: Animo in Guerra

257 13 3
                                    

Dal capitolo 18

Poco dopo ci trovammo entrambi per terra a sorvegliare una zona come facevano tutti del resto. L'unico particolare era che io ero l'unica obbligata ( da se stessa ) a prendere la situazione seriamente (troppo imbarazzata per pensare ad altro), mentre il kazekage di una delle più grandi regioni del mondo si trovata disteso ad utilizzare le mie gambe come cuscino a sonnecchiare. Non riuscivo a capire nemmeno io come mai ci trovassimo in quella situazione.

Y/N POV

Dopo svariate ore, sembrava come se niente sarebbe successo. Era tutto così calmo. Gaara non aveva omesso parola. Avevamo incontrato l'Hokage come al solito e dopo aver chiarito qualche dubbio, ci spostammo ad incontrare tutti quanti. Incontrammo Naruto e subito Gaara riprese la sua semplice vitalità. Si misero a parlare e non volendo intromettermi li lasciai soli. Qualche minuto dopo vidi Sakura accompagnata da Hinata. Subito sorrisi e corsi verso loro.

"Hinata! Sakura!" le salutai con la mano. "Y/N! Che bello vederti di nuovo. Come stai? Sei stata ferita?" le abbracciai. "Grazie! E' bello rivedervi entrambe. No, non sono ferita, sto bene. Grazie per la preoccupazione ma non dovete, davvero!"

"Siamo arrivati troppo tardi immagino." dico voltando lo sguardo sugli accampamenti medicali.

"Non è colpa vostra. Sono arrivati nel momento sbagliato, almeno per noi. In più non erano i soliti che conosciamo, ce ne sono di nuovi e tanti anche." spiega Sakura.

<Cosa? Se gli akatsuki sono di più sarà il triplo più faticoso battergli conoscendo la loro forza e la nostra. Non che sia impossibile, Gaara ne è la prova. Ovviamente mi hanno raccontato come ha messo in difficoltà quel tipo quando io ero svenuta.>

"Comunque ora che siamo qua siamo pronti a rispondere a tono. Sperando che non causino troppo problemi al villaggio." dico. "Eh già."

"SAKURAA. Abbiamo bisogno di te." la voce proviene da uno dei tendoni.

"ARRIVO! Scusatemi ragazze ora vado." e detto questo iniziò ad allontanarsi.

"Y/n so che non è il momento ma vorrei farti un po' di domande. Forse è meglio se ci spostiamo." Hinata sembrava preoccupata, non ne ero sicura.

"?? Okay, certo."

Ci incamminammo verso un tronco d'albero caduto e ci sedemmo lì.

"Per caso hai litigato con Gaara?" mi domanda. "Cosa?! No, perchè mai?"

"Non voglio fare la ficcanaso ma appena ti dico io girati ok?" annuisco confusa.

"Ora :D" fece un sorriso forzato poco prima di farmi girare. L'unica cosa che notai fu lo sguardo del Kazekage rivolto su di noi, o per meglio dire su di me. Arrossisco.

"Guarda, sembra in pensiero per qualcosa, non lo pensi anche tu?"

<So che non è successo niente perchè fino a qualche ora fa eravamo insieme in maniera abbastanza stretta ma questo mica lo posso dire ad Hinata! Mi vergogno troppo. Però ha ragione sembra in pensiero.>

"Ora che me lo fai notare hai ragione. Ma non saprei del perchè." Non poteva essere di nuovo stanco, aveva dormito lmao.

"Vabè, lo spero. In ogni caso, hai per caso qualche cosina che mi devi raccontare?" sorrise sperando in qualcosa di interessante. Ci rifletto su.

"Il nostro rapporto è cambiato diciamo."

"Sul serio?! TI sei dichiarata? O si è dichiarato lui?!" disse molto gasata.

"DI- dichiarata? Ma di cosa stai parlando HA HA HA HA ? Non prendermi in giroo."

...

Rimango un po' nei miei pensieri. < E' palese che ci sia qualcosa che ancora non ho ben chiaro. Non conosco le mie emozioni e i miei sentimenti. Non riesco nemmeno a distinguerli.>

Gaara x Reader Back to RealityWhere stories live. Discover now