🎵Intervista🎵 terza lista storia d'amore 🎵

21 2 1
                                    

_murderstories🥇 Classificata prima al mio scambio di lettura.

_murderstories🥇 Classificata prima al mio scambio di lettura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1]Com'è nata la passione  della scrittura?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1]Com'è nata la passione  della scrittura?

principalmente è nata quella della lettura a soli cinque anni. avevo appena iniziato a leggere e per il mio sesto compleanno ho chiesto un libro. il classico libro di Geronimo stilton, ma da quello ne sono arrivati talmente tanti che ho perso il conto.
un giorno su tiktok mi è apparso un video riguaedante wattpad. mi ha subito incuriosita il poter leggere storie di altre persone. dopo alcune settimane ho pensato di poter scrivere anche io qualcosa e ho realizzato la mia prima fanfiction a tema harry potter. dopo mesi, però, desideravo realizzare qualcosa di più importa, per così dire. per questo ho pensato di realizzare un libro che mi rappresenta al 99%. Lilith è uguale a me, stessi pensieri e stesse problematiche, tranne per il fatto che ho ancora entrambi i genitori, ma separati. il rapporto che lei ha avuto con la madre è quello che ho io con la mia. per quanto riguarda Hudson, beh che dire, rispecchia il ragazzo che vorrei. per questo amo scrivere, per mettere me stessa lì dentro, e diciamo che per avere solo 15 per me è stato un grande traguardo

2]Quindi, c'è molto di te nel tuo libro? Secondo te, perché ogni scrittore, tende a farlo?

io lo faccio per conoscermi. alla fine io non mi conosco come faccio credere. spesso faccio e penso cose che mi sembrano strane, molto alla Lilith.
penso che ogni scrittore lo fa per conoscersi e farsi conoscere. è un modo più semplice di scrivere usando il proprio carattere, piuttosto che quello di qualcun altro. un carattere che non conosciamo non ci appartiene e non sappiamo spiegarlo o, se lo facciamo, lo spieghiamo come lo vediamo dall'esterno, senza provarlo.

3]Una volta, che hai iniziato a scrivere, e vedevi che piaceva, cosa hai provato?

orgoglio e stupore.
orgoglio perché sono una persona che non crede nelle sue potenzialità, anche se sono consapevole di averne e di essere migliore, in alcuni ambiti, di molte altre persone. e qui si ricollega lo stupore. la ff ha riscontrato molta conoscenza e ne sono orgogliosa. ora che The bad girl's bet sta avendo successo sono felice e per una che ha il carattere della mia protagonista, significa tantissimo.

4]Ti piacerebbe pubblicare un libro cartaceo? Cosa significherebbe per te?

l'ho sempre desiderato sinceramente. sin da quando ero piccolina ho sempre immaginato di poter diventare una scrittrice. a sette anni scrissi una storiella, ma crescendo i sogni si perdono e diventano irrealizzabili.
vorrei provare a pubblicare The bad girl's bet in formato cartaceo, magari un giorno. sarebbe una cosa davvero importante, ma ho paura che non riscontrebbe successo. perciò, lascerò che resti un sogno e, se mai un giorno vorrò pubblicarlo, significa che non ho mancato alla mia promessa di raggiungere tutti i miei obiettivi e sogni.

5]Hai altre storie, che vorresti pubblicare su Wattpad? Magari di altri generi?

si, ne ho una già iniziata. è un fantasy, tratta di lupimannari, vampiri, troll, streghe, fate e molte altre creature soprannaturali. spero di riuscire a pubblicarla dopo The bad girl's bet. anche perché è un lavoro più lungo. sono stata ore a studiare gerarchie di licantropi, i diversi tipi di generi, i troll, le fate. tranne che per i vampiri e non perché si conoscono, ma perché lo ho voluti rendere più ''umani'' e più sensati, per così dire.

7]Interessante, cosa vorresti dire, alle persone che leggono le tue cose?

che se spesso rispondo ai loro commenti in modo freddo non è colpa mia, ma non so manifestare bene le emozioni. perciò grazie a tutti di cuore.
sono contenta che le mie stesure piacciano e che se vado avanti è solo per le belle parole e i commenti che mi danno motivo di continuare.
credo sia una manifestazione di gratitudine abbastanza calorosa per me, scusate haha

Sei dolcissima, grazie mille per aver risposto, alle mie domande. Ti auguro il meglio ❤

anche a te<3

Scambio di lettura - Tema musica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora