6

400 19 53
                                    

finita la chiamata strinsi forte a me Hyunjin e lui fece lo stesso con me
————————————————————————————

dopo un po' ci staccammo

F: amore....ho fame andiamo a mangiare che ho fame ?!
H: ok, dai andiamo

ci alzammo tranquillamente con me imbraccio a lui e scendemmo giù in cucina. lui mi appoggio sul tavolo della cucina e guardammo cosa potevamo mangiare che non fosse nulla di dolce e trovammo delle patatine grigliate.

F: Jinni cosa vuole fare tua mamma, ho paura adesso
H: non lo so, ma tranquillo non ti faccio allontanare da me dopo tutto sto tempo che ho avuto il coraggio di dichiarami
F: io non me lo aspettavo che lo avresti fatto
H: a be io non mi aspettavo che tu ricambiavi

ridemmo insieme; poi ci mettemmo a fare i pancake e sporcammo un po' dappertutto ma poi intanto che Jinni li cuoceva io iniziai a mettere a posto fino a quando non furono pronti, li mise sopra lo sciroppo d'acero e il burro con i frutti di bosco, ci mettemmo in sala dove cera il tavolino e iniziammo a mangiarli tranquillamente.

*pov's Seungmin*

ero tranquillamente fuori con i ragazzi quando Dowoon che era il ragazzo a cui avevo detto ai ragazzi con cui mi sto scrivendo, mi mando un messaggio

*inizio Chat*

Dow: hai casa libera sta sera? sai ho voglia di te
S: si ho casa libera già da subito i miei sono partiti per ben cinque giorni per lavoro quindi se vuoi rimani da me tutta settimana
Dow: ok perfetto muoviti a tornare che sono sotto casa tua
S: okok

*fine Chat*

mi alzai salutai tutti velocemente per poi uscire dal bar e dirigermi verso casa mia, dove trovai Dowoon davanti alla porta.

Dow: ei ciao piccolino
S: ei daddy
Dow: entriamo

entrammo e vi lascio alla vostra immaginazione cosa succede.

*dopo 1 ora*

eravamo li distesi sul mio letto tutti avvinghiati che stavamo parlando del più del meno e poi mi bacio tranquillamente mi aveva sfondato, ma ci sono abituato al suo essere rude quando lo facciamo, comunque io e Dowoon ci siamo incontrati a scuola e ci siamo iniziati a scrivere e dopo un po'  quando li dissi che volevo un daddy che sapeva dominarmi lui si offrì e adesso ci troviamo qui io addormentato sul suo petto e lui che mi stringe forte a lui forse sta nascendo qualcosa di più importante di una semplice scopa amicizia.

*pov's Hyunjin*

avevamo finito da un'ora di mangiare quei fantastici pancake che avevamo fatto e adesso eravamo sul divano che lui guardava un film molto carino, io intanto lo coccolavo e qualche volta li mordevo un'orecchio oppure il suo collo e intanto lui sorrideva e aveva un bellissimo, il bellissimo sorriso di cui mi ero innamorato. Misi la mia testa sulle sue gambe intanto e mi misi ad osservarlo attentamente e a pensare che era finalmente mio e di nessun'altro. Mi resi conto che lo amavo veramente da un sacco precisamente non lo so ma da quando lo sono il mio interesse verso di lui aumentava in anno e anno era già bello prima ma adesso e un dio greco, si accorse che lo stavo guardando molto intensamente ma non mi disse niente anzi mi sorrise molto dolcemente per poi tornare a guardare il film ma incomincio ad accarezzarmi i capelli e sta cosa mi rilassò davvero tanto fino ad addormentarmi.

*pov's Felix*

mi stava osservando ma appena iniziai a coccolarlo si addormento con la testa sulle mie gambe quindi spensi la tele e mi concentrai su di lui e mi chiedevo: perché non ci siamo dichiarati prima forse avevamo paura di non essere ricambiati, oppure avevamo tranquillamente qualcosa che ci fermava, oppure il semplice motivo che dovevamo capire bene i nostri sentimenti quindi non lo avevamo fatto. Va be dopo essermi chiesto tutto ciò, intanto che lo osservavo notai che aveva dei bellissimi lineamenti e aveva dei capelli veramente belli e morbidi poi decisi di alzarmi quindi spostai la sua testa sul divano e io fini di mettere a posto ma poi mi chiamo mia madre, che bello e da tanto che non la sentivo.

*inizio chiamato*

MomF: ei amore bello, come stai ??
F: ei mamma tutto bene ho una notizia da darti

andai in cucina per non dare fastidio a Hyunjin che stava dormendo beatamente

MomF: vai spara ce qui anche papà
F: o ciao papà, comunque mi sono finalmente fidanzato
DadF: aa finalmente figliolo e chi e il fortunato a cui dovrò fare il terzo grado??
F: e Hyunjin e papà non ce bisogno di farli il terzo grado siccome lo conosci

senti qualcuno stringermi i fianchi e quindi mi girai e d'era Hyunjin
H: amore chi e??
F: sono i miei
misi il viva voce per farli sentire anche a lui la chiamata

H: ciao
Mom&DadF: ciao Hyunjin
F: ok mamma adesso andiamo che tra un po' arrivano gli altri

*fine chiamata*

appena misi giù la chiamata mi girai verso Jinni e mi domandai come mai era già in piedi

F: come mai già sveglio che ti sei addormentato qualche minuto fa ??
H: bho, ho sentito te parlare mi sono incuriosito
F: a okok, ma adesso dammi un bacino

mi prese dai fianchi e mi avvicinò a lui per poi baciarmi molto appassionatamente per un bel po' di minuti poi ci staccammo siccome sentimmo il campanello suonare, quindi Jinni andò alla porta per vedere chi era e da quanto ho capito erano i ragazzi infatti vidi Jisung e Jeongin correre verso di me che stavo mettendo i piatti nel lavandino.

J: tu raccontaci cosa e successo adesso
I.N: io ho da darvi anch'io una notizia ma parla prima tu !!
F: niente ci siamo dichiarati e poi abbiamo fatto i pancake e prima che voi arrivavate ci stavamo baciando molto intensamente, comunque adesso tocca a te caro Jeongin PARLA
I.N: Felix non ti incazzare, ma adesso io e tuo fratello stiamo insieme
F: perché mi dovrei incazzare?? c'è io sono felice per voi finalmente quel demente a qualcuno a cui dare fastidio 
J: cosaaaaaaaaaa, e quando ce lo volevi dire??
I.N: ma Felix rise comunque mai rise più forte

dopo ciò ci mettemmo a parlare su come far mettere insieme Minho e Jisung siccome era l'unico che non era ancora fidanzato siccome i ragazzi mi raccontarono che Seungmin "sta con uno" ma non si sa ancora chi sia precisamente ma ok. Andammo di la dai ragazzi e io feci il segno a Chan che io e lui avremmo parlato dopo e poi mi sedetti sulle gambe di Hyunjin come Jeongin fece con Chan e Jisung si mise di fianco a Minho e Changbin era seduto di fianco a Sa che era appena entrata siccome era fuori a parlare al telefono.
Poi Changbin se ne uscì con:

Binni: raga sabato sera ce una festa a casa Wang ci andiamo??
Tutti: si

eravamo abituati alle sue feste quindi ci saremmo andati come sempre, poi dopo un po' pian piano se ne andarono tutti tranne Jeongin e Hyunjin che rimasero qui a dormire ce Hyunjin era ovvio che sarebbe restato siccome rimaneva qui per non mi ricordo quanto e Jeongin che non mi aspettavo che rimanesse ma va be andammo a dormire tutti e quattro tranquillamente.

Dimmi che mi ami //Hyunlix//Where stories live. Discover now