Capitolo 16-controllo

340 23 0
                                    

Chan-"NON È IL MOMENTO CHIAMA IL MEDICO! Jisung...Sungie dai svegliati" Chan tocca la fronte di Jisung e si allontana subito come scottato.

Chan-"IL MEDICO SUBITO CAZZO" tutti gli altri del gruppo corrono verso di loro per controllare Jisung.

Seungmin-"Innie usa l'incantesimo che hai imparato quello della guarigione" dice avvicinandosi a Jisung e utilizzando lo stesso incantesimo su quest'ultimo.

Seungmin-"non ce la faccio da solo in due dovremmo esserne in grado" Jeongin corre verso Seungmin e lo aiuta cercando di controllare i suoi poteri per non far del male al suo hyung.

Jeongin-"Jisung hyung...che gli è successo?"

Chan-"ha creato una copia della pietra non sappiamo nemmeno noi come e poi ha tossito sangue ed è crollato. Perché gliel'ho lasciato fare" si mette le mani nei capelli dandosi la colpa.

Minho-"non è colpa tua sappiamo tutti che Jisung farebbe di testa sua in ogni caso. E poi se l'ha fatto è perché voleva farlo."sospira ormai conoscendo il carattere del suo mate.

Hyunjin-"Minho ha ragione hyung. Jisung ha sempre fatto così sin da piccolo. Ha abbastanza problemi di salute e passava spesso le vacanze malato a letto e io andavo da lui per controllarlo. I suoi genitori non si sono mai interessati a lui...erano sempre impegnati in viaggi. Si definivano cacciatori. Jisung è in pratica cresciuto da solo e quando i genitori sono morti era totalmente solo... gli chiesi se voleva trasferirsi nel nostro distretto Minho hyung...ma lui rifiutò e l'anno seguente che mi trasferii qui lo vidi per caso il suo primo giorno...Jisung è sempre stato il tipo da essere silenzioso con chi non conosce e una palla di gioia pelosa con i suoi amici...ma era leggermente cambiato. All'inizio era solo una strega...credo i genitori prima di morire gli abbiano iniettato sangue di vampiro nelle vene per tentare di curarlo"

Hyunjin-"o almeno questo è quello che mi hanno detto i miei genitori"

District- MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora