Capitolo 27-cacciatori e la pietra della terra

252 18 0
                                    

Jisung pov
Devo prendere la pietra della terra e scoprire chi c'è dietro tutto questo. Entro nella stanza sacra per loro. Tch nemmeno mettere una protezione all'interno.

Io-"idioti" sospiro avvicinandomi alla pietra e toccandola mi appare una visione. Chi ha intrappolato dei ricordi nella pietra?

È tutto buio ma sento delle voci parlare.
X-"dobbiamo pregare gli dei. È l'unica cosa che potrà salvarci"
Y-"questo re ha vietato di credere negli dei e pregarli. Vuole farli indebolire ma non possiamo fare altro che pregarli. Abbiamo tutti paura qua"

Una luce appare e mi trovo al cospetto del re. Non riesco a vederlo in viso ma già so chi è. Sospettavo. Ora non ho dubbi.

Re-"dovevamo indebolire gli dei. Cacciatori. Non sappiamo dove sia il distretto 19 nessuno lo sa dite in giro che è solo una leggenda e intanto uccidete tutti i vampiri e i licantropi. Con il vostro aiuto abbiamo sterminato gli angeli e i demoni ora stermineremo queste specie e così governerò tutti i regni"

Vuole L'Unità dei regni ma così porterà solo a distruzione. Ripeto: idiota.

Allontano la mano dalla pietra quando finisce la visione. Sospiro. Anche se la portassi con me non riuscirei a togliere l'incantesimo e il desiderio del proprietario. Da quello che riesco a capire ha due pietre. Le pietre sono due contro due...circa. Minho è mezzodemone io posso ricreare entrambi i poteri di angeli e demoni. Libererò gli umani. Hanno pregato gli dei. Sono un dio devo fare il mio lavoro.

Guardo per l'ultima volta la pietra prima di sparire e andare dal mio mate e dai miei amici. Dobbiamo difendere prima i vampiri.

Espandere i regni e unire le popolazioni sono i desideri dei sovrani. Ma proteggere il proprio popolo è il desiderio di un eroe.

District- MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora