CHAPTER NINETY

564 32 20
                                    

Harry ed Alice erano via da più di 3 ore, Ron ed Hermione si stavano davvero preoccupando. Se Alice avesse buttato Harry in un fosso?

Non potevano nemmeno andare a cercarli, era troppo tardi e sebbene fossero abituati a infrangere le regole, in quel periodo il castello brulicava di controllori, prefetti e caposcuola.

"Senti Ron, io vado a cercarli! Prendo il mantello dell'invisibilità di Harry" Sbottò Hermione preoccupata per l'incolumità dei suoi due migliori amici, se un mangiamorte fosse entrato nel castello e li avesse rapiti, o peggio uccisi?

"Vengo con te allora" Disse Ron che non voleva ancora ammettere di avere una bella cotta per Hermione.

Passarono diversi minuti in cui Ron ed Hermione cercarono Alice ed Harry in ogni angolo del castello, e proprio quando si stavano arrendendo li videro arrivare correndo con in mano la boccetta del ricordo di Lumacorno.

"Ce l'abbiamo! L'abbiamo preso!" Esclamò Harry euforico sventolando la mano in aria.

"Tu-Voi non vi siete picchiati?" domandò Hermione osservando i capelli sparati in aria della sua amica.

"Beh, vedete...ehm-noi, sì, come dire" Balbettò il corvino facendosi interrompere dalla ragazza vicino a lui.

"Abbiamo fatto sesso" Sputò fuori Alice mentre i suoi compagni la guardavano con la bocca spalancato.

"Oh mio dio! Voi siete tornati insieme?" Chiese Ron quasi urlando.

"Beh, io non credo, Harry non ne ha intenzione e-" Alice venne interrotta dalle labbra di Harry contro le sue.

"Ron, andiamo via" Disse Hermione sorridente, prendendo il rosso per un braccio.

Quando Alice ed Harry, dopo diversi minuti, si staccarono, nessuno aveva la più pallida idea di cosa dire.

"Allora ti sono mancata Potter?" Harry non riusciva nemmeno a capacitarsi di essere nuovamente con la sua Alice. "Certo che mi sei mancata Black, non devi nemmeno pensare che per me sia stato facile abbandonarti" E in quelle parole Alice scorse troppe cose non dette, amore, ecco quello che celavano, un immenso amore. "allora non farlo mai più" "stanne pur certa" Detto questo la Black avvolse Harry in un abbraccio. Non era pieno di passione, o di malizia, voleva semplicemente esprimere quanto le fosse mancato il suo ragazzo in quel lasso di tempo in cui aveva sofferto come mai prima.

Il corvino attirò di nuovo la ragazza a sé in un bacio casto che si trasformò presto in un bacio passionale.

"Secondo te ci sta un secondo round stanotte? Sai, giusto per festeggiare ancora un po' il nostro ri-fidanzamento" Chiese Harry ammiccante. "E chi ha detto che io mi voglia rimettere con te Potter? Non mi sembra che tu me l'abbia chiesto"

"Beh, tipo il fatto che hai appena fatto sesso con me?" "Mm, forse"

"Bellissima Black, potrei avere l'onore di essere il suo ragazzo?" Disse Harry imitando un principe.

"Certo idiota!" Esclamò Alice abbracciando quello che poteva finalmente riconsiderare il suo fidanzato, il suo bellissimo e sexy fidanzato.

"Allora per il secondo round?" Domandò il Potter facendo gli occhi dolci, ma guadagnando solamente uno schiaffo dietro la nuca "Dobbiamo andare da Silente scemo, non possiamo farlo aspettare ancora" Si spiegò per poi prenderlo per mano "Ma anche io non voglio aspettare" Sbuffò Harry "Hai già ricevuto abbastanza per oggi, consideralo un piccolo prezzo da pagare per avermi lasciato più volte"

Nell'ufficio di Silente

"Professore! Signore abbiamo ottenuto il ricordo!" Disse Harry entrando nell'ufficio a grandi passi tenendo Alice per mano.

"Bravissimi ragazzi, davvero molto bravi" Sorrise compiaciuto alla vista dei due innamorati che si tenevano per mano e buttò il contenuto della boccetta nel pensatoio.

Al contrario dei due ragazzi Silente non si stupì di quello che gli venne rivelato, o meglio, confermato, dal ricordo di Lumacorno.

"Lei crede davvero che Voldemort abbia creato un horcrux?" Chiese Harry che era rimasto davvero a bocca aperta.

"Oh Harry, non credo proprio che si sia limitato a uno solo." Osservò Alice.

"Esatto Alice, ne ha creati sei, e tu, Harry, ne hai già distrutto uno" Rivelò Silente.

"Il diario di Tom Riddle, al secondo anno" Ragionò la Black.

"E io ho distrutto l'anello di Orvoloson Gaunt"

"Quindi ce ne mancano 4, ma potrebbero essere ovunque! Come faremo a trovarli?" Domandò Alice.

"Sono lieto che tu colga la gravità della situazione, tuttavia penso di essere vicino a trovarne un altro, e sei voi vorrete potrete venire con me" La mano di Harry si strinse ancora di più intorno a quella di Alice "Io verrò, Alice, tu starai qui vero?" chiese speranzoso "Cosa? Te lo puoi anche scordare Potter, ne abbiamo già parlato, devi smetterla di farti salire la sindrome dell'eroe, io posso cavarmela, non sono una fanciulla in difficoltà, e tu lo sai" Non riusciva a credere che Harry avesse ancora l'idea di lei uccisa in mente, avevano già parlato di tutta questa faccenda, ma lui non riusciva proprio a fare a meno di proteggerla da tutto. "Non penso questo! Voglio solo che tu sia al sicuro"

"Penso, giovane Harry, che la scelta spetti ad Alice" Si intromise il preside.

"Non voglio che ti succeda qualcosa" Sussurrò flebilmente Harry "Nemmeno io voglio che succeda qualcosa a te, eppure non ti ho mai impedito di fare l'eroe per tutti questi anni"

"Alice io sono praticamente nato per questo, sono destinato a lottare per tutta la mia vita, ma tu no, tu sei libera di vivere una vita tranquilla e invece vuoi metterti in difficoltà!" Alzò la voce il corvino "Voglio mettermi in difficoltà perché ti amo Harry"

"Devi promettermi che non farai nulla per proteggermi mettendo a rischio te stessa" Disse Harry a un palmo dal naso della ragazza "Non posso promettertelo, ma tu ti devi fidare di me" "Mi fido" Sussurrò il ragazzo baciando dolcemente la Black.

Silente sorrise davanti a quella scena, pensando a quanto l'amore fosse potente, anche tra due ragazzini. Pensando che quei due erano davvero identici a Lily e James.

Spazio Autrice

Ciao ragazzi! Mi dispiace per i miei aggiornamenti discontinui, ma sono stata ancora al mare, perciò non ho avuto tempo di scrivere. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io l'ho amato, fatemi sapere nei commenti la vostra opinione. Vi invito a seguirmi su tik tok (readingxgiada) e niente, ci sentiamo al prossimo capitolo.

Vi voglio bene

-Giada

A Marauder Family 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora