CHAPTER NINETY-ONE

633 32 36
                                    

18 aprile

A casa Potter c'era un gran clima di festa da quando Ninfadora Tonks aveva dato il fatidico annuncio.

"Sono incinta!" Aveva esclamato lasciando tutti a bocca aperta, mentre tutti i malandrini erano direttamente svenuti.

Lily si portò le mani alla bocca e sorrise, di un sorriso sincero, come non sorrideva ormai da tempo.

La piccola Sarah, che grazie a Dio era nella sua culla e non in braccio a James, batteva le manine felice come se avesse capito.

"Ragazzi, svegliatevi!" Lily batteva le mani sopra la faccia di suo marito e degli altri due, sperando di svegliarli.

"Sì? Cosa?" Disse Remus alzandosi di scatto e raggiungendo Dora.

"Sono incinta amore" Ripetè Tonks con un sorriso dolce.

"Oh mio Dio! Sono un mostro! Un mostro!" Balbettò indietreggiando, mentre la paura più grande della ragazza si realizzava.

"Remus? Ma che diavolo stai dicendo?" Gli domandò James che nel frattempo si era ripreso, insieme a Sirius.

"No, io- non posso, non posso, lui sarà un mostro come me, io non posso, mi sentirei troppo in colpa, io-" Remus stava dando di matto, e Lily lo sapeva, perciò realizzò che l'unico modo per farlo ragionare era tirargli un bello schiaffo, e così fece.

"Evans!" Protestò Sirius, anche se in fondo pensava che il gesto della donna fosse giusto, Remus non poteva fare così, e Dora stava tremando dalla paura, paura di essere abbandonata.

"Lily!" Lupin ci era rimasto davvero tanto male, non aveva mai visto la sua amica alzare le mani, soprattutto non su di lui, era stupito.

"Lily un corno Remus Lupin! Tu non puoi davvero pensare di abbandonare Dora e tuo figlio! Non sei un codardo, non lo sei mai stato, sei un cazzo di Grifondoro e non puoi pretendere di scrollarti le tue responsabilità di dosso! I miei figli ti hanno sempre considerato come un esempio da seguire, cosa pensi che direbbe Allison se ti sentisse? Pensi che sarebbe fiera di avere un padrino che si rifiuta di essere padre? Io penso di no! Quindi svegliati e prenditi le tue responsabilità!" Improvvisamente, Remus ebbe più chiara la verità, avrebbe avuto un bambino, o una bambina, non aveva importanza.

"Avremo davvero un bambino?" Chiese imbambolato fissando la donna della sua vita, era davvero bellissima. "Sì, sì Remus"

"Perdonami Dora, io-io non so cosa mi sia preso, se il bambino fosse come me, io non potrei sopportarlo, lo sai, mi dispiace"

Dora accarezzò la guancia dell'uomo "Lo affronteremo insieme amore, solo, non abbandonarmi, ti prego" Remus annuì e abbracciò la donna, lasciandosi andare a un pianto liberatorio, non di tristezza, di gioia "Avremo un bambino, sarò padre"

"Stai diventando vecchio anche tu Moony" Lo sbeffeggiò Sirius "Stai zitto Felpato"

"Evans, hai mai pensato di fare la consulente di coppia?" Le chiese James, ammirando l'amore della sua vita che aveva appena riunito i suoi amici.

"A volte"

Remus sussurrò qualcosa nell'orecchio di Tonks, e lei annuì sorridente.

"Lily, James, io e Tonks abbiamo pensato che vorremmo che la madrina sia Allison" Annunciò Lupin.

"Ne sarà contentissima Lunastorta!" Disse James abbracciando il suo migliore amico, uno dei suoi fratelli.

"Allora io proporrei un brindisi! Al piccolo o alla piccola Lupin!"

"Al piccolo Lupin!"

"Beh Sir, i prossimi a diventare genitori saranno Alice ed Harry, stiamo diventando vecchi!" Disse il Potter a suo fratello.

A Marauder Family 2Where stories live. Discover now