Capitolo 36

58 1 0
                                    

2 settimane dopo...

Cristal pov:
Sono trascorse ormai due settimane da quando siamo tornati dalle vacanze, ora pian piano io e Black ci stiamo trasferendo dai nostri ragazzi poiché loro hanno una villa gigante in confronto al nostro appartamento. In questo momento sono in camera e sto sistemando alcuni scatoloni, apro l'armadio e ripongo con cura tutti i miei vesti, poi vado in bagno e sistemo tutti prodotti di make-up e infine attacco alla parete della stanza tutte le foto più belle che abbiamo fatto io e Stephen e io e miei amici. D'un tratto sento delle braccia avvolgermi da dietro e dal profumo capisco che è il mio tatuato mi giro e gli do un bacio e gli faccio vedere le foto che ho appeso. Poi scendiamo di sotto e io inizio a preparare la cena mentre Black mi aiuta ad apparecchiare la tavola mentre i due ragazzi sono sul retro a fumare. Ho tirato dal forno le lasagne e faccio le porzioni e le poggio sul tavolo e poi vado a chiamare i ragazzi.

Stephen pov:
Quando siamo scesi di sotto il mio angelo è andata a preparare la cena insieme a Black e io e mio fratello andiamo sul retro a fumare una sigaretta.
L: ti sei innamorato per davvero questa volta
S: si la amo più della mia vita in poco tempo è diventata la persona più importante della mia vita insieme a te
L: anche a me piace tantissimo Black
S: siete una coppia stupenda vi completate, come infondo io e Cristal ci completiamo.
L: lo so sono entrate nella nostra vita come un tornado
S: e come un vento fresco ci hanno fatto innamorare
Finiamo di fumare e vediamo Cristal che si avvicina a noi per dirci che la cena è pronta.
Entriamo e veniamo invasi da un buonissimo odore di lasagne, ci sediamo tutti al tavolo e parliamo della nostra bellissima vacanza e della buonissima cena che ha preparato Cristal.
S: sei molto brava a cucinare
C: grazie mille tutto merito di mia mamma
B: ragazzi che palle domani dobbiamo ritornare al college e ho zero voglia
C: dai non ci possiamo lamentare in fondo abbiamo saltato parecchie lezioni e non possiamo permetterci di saltarne altre
L: già odio ammetterlo ma Cristal ha ragione, comunque domani sera usciamo inaugurano una nuova discoteca e dobbiamo assolutamente andare.
B: oh si ci divertiremo tantissimo
L: perfetto allora ci andiamo e ci divertiremo tantissimo
C: io credo di non venire
L: perché?
C: cose mie
Ho capito perché non vuole andare in discoteca ha paura che le possa capitare la stessa cosa di quella sera,ma il pericolo non c'è perché lui è stato arrestato. Mi avvicino lentamente a Cristal e mi abbasso alla sua altezza, le alzo il mento e la guardo negli occhi.
S: non ti succederà niente ci sono io a proteggerti amore mio
C: ho paura
S: guardami piccola noi non ti lasceremo sola nemmeno un attimo.
B: si te lo promettiamo
C: i-io non lo so, va bene vengo però non lasciarmi Stephen
S: non lo farò mai.

Nota d'autrice:
Buongiorno e buon venerdì a tutti eccoci arrivati con il trentaseiesimo capitolo spero che vi piaccia ci vediamo presto con il prossimo capitolo un bacio e un abbraccio a presto 🌹❤️

Una rosa rossa 🌹 Where stories live. Discover now