Principalmente ci è difficile intervenire per via del paese. Si parla di Vietnam, un paese in cui la legge di copyright è completamente diversa dalla nostra, perciò ciò che da noi potrebbe essere illegale da loro potrebbe non esserlo.
Si potrebbe finire in un enorme casino tra le due leggi.
dopotutto è proprio intorno al copyright che gira tutta questa questione.
Copyright ||kòpirait|| = Designa una riserva del diritto d'autore, che viene esplicitamente dichiarata dall'editore o dall'autore stesso, anche con la semplice apposizione del caratteristico simbolo ©, in ogni sua pubblicazione, per evitare riproduzioni non autorizzate dell'opera.
Per questo, per noi italiani, l'uso delle nostre opere che stanno facendo tramite quel sito è violazione di copyright e quindi reato punibile.
In Italia noi abbiamo la Legge 22 aprile 1941 n. 633, Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio che si occupa di questo tipo di cose.
Allora, come ben potete immaginare, io non posso scrivere qui tutta la Legge 22 aprile 1941 n. 633 e tutta la legge vietnamita.
Però ho trovato due siti che lo faranno al posto mio.
Metterò i link anche nei commenti in modo che li possiate aprire (bisogna andare sui tre puntini e cliccare condividi con il blocco note da lì potete aprire il link):
Legge italiana: [ http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm ]
Legge sud-Asiatica: [ shorturl.at/eqrMV ]
STAI LEGGENDO
━━ ❛ 𝐈mportant ❜ , 𝐖hat?
Non-Fiction━━ ❛ just to let you 𝐤𝐧𝐨𝐰 ❜ ❛ 𝐃𝐎𝐕𝐄 : vi spiego il grande casino su watty del 𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 ! ━━ ❛ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 ❜ ©𝐤𝐱𝐭𝐚𝐧𝐚 's work don't steal