Capitolo 30 - Cena Ufficiale

273 21 43
                                    

14 Settembre 2014

Dahyun


Io e Momo avevamo passato l'estate più bella di sempre... I miei genitori non avevano più dubbi e secondo loro, nessuno si meritava di stare con me più di lei.

Erano riusciti a pagare quasi tutti i loro debiti grazie alla vendita dei libri di mio fratello; Sono stati anche contattati per una possibile proposta cinematografica e non potrebbero essere più orgogliosi di lui.

Stavo aspettando Momo davanti al cancello di casa, aveva deciso di passarmi a prendere per poter andare a scuola insieme, ero entusiasta al solo pensiero di poterle finalmente tenere la mano nei corridoi. Il primo giorno dell'ultimo anno sarà indimenticabile.

Jeongyeon e Jihyo si erano diplomate l'anno scorso, quindi saremo state l'unica coppia di ragazze quest'anno. Mi ricordo ancora le lacrime versate da Sana l'anno scorso; Anche se Jihyo aveva deciso di non andare all'università e di rimanere a lavorare in città per aspettarla ed andare con lei il prossimo anno... Davvero molto carina come cosa.

Il suono di un clacson, mi fece tirare su la testa dal mio cellulare per poter ammirare la più bella ragazza dell'intero pianeta, in tutto il suo splendore. «Andiamo Hyun?» Mi fece un cenno con la mano per raggiungerla. Andai da lei e prima di entrare, infilai la testa dal finestrino dell'auto e la baciai.

«Buongiorno Amore»

«Buongiorno a te...» Feci il giro dell'auto ed entrai. «Se mi saluti così tutte le volte che vengo a prenderti, puoi anche licenziare Vladislavo»

«Sai che non lo farei mai... In più, ti ricordo che mio padre non ha la patente... Lo passi a prendere tu ogni mattina per andare a lavoro?»

«Solo se mi bacia come hai fatto tu»

«Eu, che schifo!» Feci una faccia disgustata e la colpii sul braccio. «É di mio padre che stai parlando Momo»

«Sto scherzando, stupida» Disse dopo aver messo in moto l'auto.

«E ci mancherebbe pure!» Mi vennero i brividi dal forte disgusto che provavo al solo pensiero. «E non dirlo mai più»

«Mai più amore, mai più» Disse prima di iniziare a ridere.


Momo


Appena arrivate davanti alla scuola, scendemmo dall'auto e la presi subito per mano, prima di entrare nell'edificio. Fortunatamente nessuno aveva notato questo particolare avvicinamento tra di noi... Sapevano che eravamo più unite dopo la gita sulla neve dell'anno scorso, ma nessuno sapeva quanto.

«Vorrei fare come tutte quelle stupide coppie e lasciarti davanti alla classe con un enorme bacio appassionato... Peccato che sarebbe tutto inutile visto che vieni in classe con me...»

«Già... Ma buoi darmi uno di quelli stupidi baci proprio ora» Disse spingendomi contro gli armadietti.

«Si, ma c'è troppa gente» Mi guardai intorno e vedevo che c'era parecchia gente che ci guardava... Non è che mi vergognavo certo, ma odio quando le persone mi fissano.

«Hey, occhi su di me» Mi afferrò il viso e mi costrinse a guardarla. «Ignorali e baciami, Mostro»

Come sempre, riusciva a farmi perdere il completo interesse di tutto il resto del mondo, a parte lei. Si sollevò in punta di piedi e premetti subito le mie labbra sulle sue. Era un bacio pulito e tranquillo, eravamo pur sempre a scuola... Davanti a tutti più che altro.

«Ragazze! Non mi sembra il caso di fare così già dal primo giorno, no?» Chaeyoung si appoggiò all'armadietto proprio accanto a me.

«Ciao Chaeyoung...» Dopo che si era lasciata con Shotaro, eravamo diventate una sorta di "amiche", usciva spesso con noi, anche se non riuscivo ancora a sopportarla.

Gita Sulla NeveWhere stories live. Discover now