Capitolo 2

50 4 0
                                    

Non credo di riuscire a stare in piedi e reggere quello sguardo così... abbasso gli occhi e lui mi dice "Sono Fabio,piacere."E mi porge la mano, ma dopo pochi secondi la mette in tasca, e ricomincia a parlare."Abito nella casa affianco. Tu sei... Temperance, giusto? Se è così mi dispiace molto per la tua matrigna... Una strega se mi posso permettere... Non corre buon sangue tra voi,vero?" Forse dice anche qualche altra cosa,ma mi perdo nel suo viso.
Osservo prima la fronte.
Spaziosa,bella,intrigante ed allo stesso tempo irritante,non so proprio perché...
I suoi occhi sono marroni, quasi neri, sembrano cioccolatini fondenti,già li adoro.
Il naso è perfetto, non enorme,non minuscolo. Sembra una piccola patatina. Lievemente coperto di lentiggini che arrivano fino agli zigomi paffuti(particolarmente uguali ai miei).
Le sue labbra sono attraenti e sottili. Magnifiche anche quelle. Da baciare senza indugio.
Il mento è quasi inesistente. Bello.
Forse è un po' magro, ma non fa' nulla.

Mi richiama alla realtà. Mi chiede ,con voce un simpatica ma anche da tipo 'ti prendo poco poco per il culo', "Ti va di fare amicizia? A me piacerebbe molto, caso mai andiamo a prendere una coca cola?" E in quel momento abbasso gli occhi abbastanza da rendermi conto che sono quasi nuda. Le mie mutandine fucsia a cuori emergono da sotto una pseudo-canotta tutta bucata. Inizio ad arrossire, talmente tanto che probabilmente somiglio ad un pomodoro estremamente maturo.
Forse crede che io sia arrossita per la sua richiesta, perché mi dice"Se ti metto in imbarazzo, dimmelo, ti capirei..." E si incupisce in volto.
Cerco allora di rispondere senza balbettare troppo "N...no... Non sei tu il problema..."sembra non aver notato per niente che sono quasi del tutto nuda. Riprendo la frase dopo qualche secondo, solo per capire cosa sto facendo, dicendo"È che,sai...una ragazza quasi nuda, in compagnia di un ragazzo... Non ti sembra un po'...un pochino pochino... Strano?"
Inizia a riflettere. Un minuto, due minuti... Poi tutto d' un tratto avvicina il suo volto al mio(già eravamo molto vicini, ma ora!!)... Ed inizia a baciare le mie labbra, prima ho un sussulto: un tizio che bussa a casa mia e poi mi bacia... Boh!?
Ma dopo mi cedo a lui. Mi viene uno strano presentimento, ma poi lo scaccio via, non è possibile!!!
Inizia ad abbracciarmi(ma senza staccarsi mai dalle mie labbra), e la gente che passa sul viale ci guarda un po' stranita, qualcuno fa foto, ma sinceramente non me ne importa nulla,a lui però forse da fastidio, perché mi chiede "Possiamo entrare da te?" Annuisco con il capo. Si toglie la maglia e scopre il suo torace, dio mio che fisico, la butta a terra. Io nel frattempo mi siedo sul bracciolo del divano e lui sorride. Ricomincia a baciarmi ed inizia a giocare con l' elastico del mio reggiseno.
Ho paura, non voglio fare sesso. La persona va bene, ma non quel luogo, non è il momento giusto...Ride di nuovo. Oramai siamo stesi sul divano e lui non la smette più di baciarmi e toccarmi. Ho paura ed allo stesso tempo voglia di lui, non so perché,ma non riesco a staccarmi da lui, e a quel punto capisco: NON voglio staccarmi da lui...

Fabio's POV
Non so che cazzo mi sia preso, non ho nemmeno scambiato un vero e proprio discorso con lei... Ma è così bella, e mi fa anche ridere con i suoi movimenti. Non sono normale, mi crederà pazzo e soprattutto un porco pervertito. Ho perfino tolto la maglia e sto per farmela...non posso crederci,non mi sembra normale, io che sono sempre stato una persona che riflette prima di fare le cose...sono uscito fuori di testa! Povera ragazza..
Mi stacco da lei e mi metto seduto sul divano. È tutta rossa, e sta ancora stesa, le porgo la mano e così si siede vicino a me. Inizio a parlare molto goffamente." Oh mio dio...non so proprio che mi sia preso, sarò impazzito,dio, Temperance scusami, normalmente sono meno avventato e..." Non mi fa finire la frase che subito mi chiede "Come fai a sapere il mio nome, chi te l'ha detto?" Sbaglio o me lo ha già chiesto, o forse no? Non credo. "Stamani,mentre buttavo la spazzatura,ho sentito una donna che gridava 'Temperance, vaffanculo srtonza',ed allora ho creduto fosse tua mamma, ma poi ha anche detto 'Ma tu guarda di chi dovevo essere matrigna io!!Di una cretina, naturalmente.' Ho fatto due più due e sono venuto a bussarti."
"Perché, cioè, se ne sentono tante di matrigne pazze, perché sei venuto a bussare proprio a me?"
Non ho idea di che risponderle. "Ehm...beh...Mi ha intrigato la situazione, volevo fare un po' di nuove conoscenze,insomma."
"Okey."
"Hai un bel nome, sai,pensa al mio nome,fa parecchio cacare...non trovi?"
"Per niente, è molto intrigante, tipo pensa a quelli che si chiamano Asdrubale,Gianfranco...questi nomi così lunghi, noiosi...sono questi i nomi che fanno letteralmente CACARE." Accentua molto l' ultima parola, ed in effetti non le posso dare torto, e poi è pure così carina quando parla...
"Ti va di vedere un film insieme?"
"Caso mai mi vesto prima!"
"Sei troppo sexy a torso nudo!"
Heyyyy mi ha fatto un complimento!!! Sono troppo contento, e le mie guance mi tradiscono, perché lei cambia subito argomento, chiedendomi "Che film vorresti vedere? Non che io ne abbia molti, ma chi può dirlo forse quei pochi ti piacciono!"
Si alza e prende con la sua mano fredda la mia.
Ci dirigiamo verso un' altra stanza molto piccola, dove si trova una scrivania, con rispettiva poltrona, ed una libreria dove, su alcuni scaffali, sono depositati dei CD e DVD.
Chiedo con fare molto indifferente "Tu studi qui?"
"No, non mi è permesso... Qui lavorava mio padre, era un avvocato, ed a volte io entravo di nascosto per stare un po' con lui..."
O mio dio, perché parla al passato, sarà morto?sarà fuggito di casa?e perché Temperance non è con sua madre, ma con una matrigna(tra le peggiori)?
Queste ed altre domande affollano la mia mente, mi sento in imbarazzo; su di noi cala un silenzio di tomba.
Per fortuna lei lo rompe ed inizia a parlare. "Oramai è un anno che non lo vedo più, insieme a mia sorella Anna e mia mamma Amelia. Mi mancano da morire, ed ogni volta che vengo qui mi ricordo tutto, la data,la scuola,le urla ed io continuavo a non capire. Poi la polizia,le investigazioni ed il caso chiuso. Ma i cadaveri non sono mai stati trovati. Ed io credo ancora che possano essere vivi. Lo spero, e non voglio credere a ciò che dissero gli inquirenti, non riesco ad accettarlo... Ma ora basta, che noia che sono, sai non me ne accorgo mai quando annoio le persone!! Scusami tanto,che film vuoi? Ho 'Profondo rosso','Psyco','Colazione da Tiffany', 'Cenerentola','Colpa delle stelle' e 'L' esorcista'...gli altri sono rotti."
Non ho idea di che risponderle,se tralasciare il suo passato e scegliere direttamente il film, o chiederle dei suoi cari...mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro ho letto che le ragazze lo amano,e poi le bacio il collo, ma poi si incupisce e mi dice"Che film?"
Ci penso un po'. Vorrei vedere 'Profondo rosso' ma non credo che in questo momento sia molto adeguato, come 'Psyco' e 'L'esorcista'.
"Ti va 'Colpa delle stelle?', io ho solo letto il libro e l' ho trovato stupendo."
Mento ho solo letto la trama, e tra un po' vomitavo, ma in confronto agli altri due è migliore.

Iniziamo a vedere il film. Lei si poggia sulla mia spalla ed io l' abbraccio, ad un tratto guardo l' orologio e mi rendo conto che sono quasi le due. Il film mi fa schifo, è la cosa più triste che io abbia mai visto.Ma non mi importa, perché io in verità guardo solo lei, ed ad ogni secondo mi innamoro un po' di più.Ad un tratto lei si gira verso di me è mi bacia.
Il film finisce, ma noi ci addormentiamo prima,io con la testa sulla sua e lei abbracciata a me.

Dieci poveri negrettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora