capitolo 5

432 9 0
                                    

Dopo una notte intensa di festa e chiacchiere, le amiche di Vanessa erano rimaste a dormire da lei. Tra le risate e gli scherzi, Shamille confessò di essere innamorata di un ragazzo di nome Lorenzo da ben tre mesi, ma non aveva il coraggio di chiedergli di uscire. Vanessa, agendo da brava amica, decise di prendere in mano la situazione.

Armata del telefono di Shamille, Vanessa scrisse un messaggio a Lorenzo, chiedendogli se avesse interesse a uscire insieme. La risposta di Lorenzo fu positiva, accettando l'invito con entusiasmo. Vanessa, soddisfatta della sua impresa, rivelò il tutto alle amiche, suscitando l'entusiasmo generale.

La reazione di Shamille oscillò tra l'incanto e l'incredulità ma esprimeva la sua gioia per l'inattesa conquista. Dopo il momento di euforia, le ragazze andarono a dormire.

Il risveglio fu annunciato da un flusso di chiamate da parte di Simone, l'ex di Vanessa. Una figura complicata, dato che Simone era colui a cui Vanessa aveva donato la sua verginità, un gesto che non era stato apprezzato alla sua giusta misura. Ignorando le chiamate, Vanessa decise di concentrarsi su una lavata veloce, poiché ancora odorava di alcool.

Una notifica da Instagram attirò la sua attenzione: Neymar Jr. l'aveva iniziata a seguire. La sorpresa fu palpabile, e Vanessa si chiese cosa potesse significare. Nel frattempo, la giornata continuava, portando con sé nuove avventure, emozioni e, forse, la possibilità di svelare misteri e segreti nascosti nei cuori delle persone intorno a lei.

~il mio idolo~ (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora