ᴅʀᴜɴᴋ ᴅᴀᴢᴇᴅ ᶻ

812 50 24
                                    

박성훈🄳🅁🅄🄽🄺 🄳🄰🆉🄴🄳ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 8

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

박성훈
🄳🅁🅄🄽🄺 🄳🄰🆉🄴🄳
ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 8

𝗡𝗼𝘄 𝘁𝗲𝗹𝗹 𝗺𝗲
𝗻𝗮𝗺𝗲 𝘄𝗮𝗻𝗱𝗲𝗿𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗿𝗼𝘂𝗻𝗱 𝗺𝘆 𝗹𝗶𝗽
𝗧𝗵𝗲 𝗺𝗲𝗮𝗻𝗶𝗻𝗴 𝗼𝗳 𝘁𝗵𝗶𝘀 𝘀𝗮𝗱 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀
-𝗧𝗫𝗧 "𝗲𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝗹𝗹𝘆„

«sveglia bella addormentata, oggi è una giornata importante per te!» Disse Sunghoon entrando nella stanza dove la ragazza dormiva ed aprendo tutte le persiane.
In risposta il ragazzo ottenne solo un mugolio così si distese nel letto insieme α Yn e le diede un bacio nella fronte per poi toglierle le coperte di dosso, ottenendo un lamento da parte della ragazza che non aveva proprio intenzione di svegliarsi.
Allora il ragazzo decise di scendere giù in salone e svegliare la ragazza tra dieci minuti.
Era passato un mese da quando Yn era diventata un vampiro e tutto andava α gonfie vele: il rapporto con Sunghoon era diventato meraviglioso, però nonostante i numerosi baci e coccole, ancora il ragazzo non aveva chiesto alla castana di essere la sua ragazza; Lei aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con tutti i membri, in particolare con Jungwon e Sunoo.
Dopo circa dieci minuti, i ragazzi che si trovavano in salone videro Yn scendere mentre sbadigliava e la scena risultò agli occhi di tutti adorabile. Un buongiorno sussurrato uscì dalle labbra della ragazza che si sedette nel tavolo e cominciò α bere del succo alla pesca sempre con gli occhi chiusi.
«Yn oggi è un giorno speciale per te, sai perché?» chiese Sunghoon e la ragazza scosse la testa. «oggi sarà la tua prima volta che morderai un umano oltre α me! Non ti entusiasta l'idea?» disse Sunghoon con forse un po' troppa euforia.
La ragazza dopo aver sentito ciò, spalancò gli occhi e sorrise: nonostante il sangue delle scorte che avevano i ragazzi fosse buono, non era lo stesso di quando lo aveva bevuto direttamente, succhiando quello di Sunghoon; perché se ve lo stesse chiedendo, dopo il giorno che la ragazza diventò un vampiro, lei non bevve più il sangue di Sunghoon, perciò voleva riprovare quella esperienza. Voleva di nuovo sentire i canini che affondavano nella pelle, voleva sentire il sapore del sangue fresco bagnarle le labbra, voleva mordere qualcuno.
«sai, dei nostri amici, sempre vampiri, lavorano all'ospedale e ci sono dei pazienti in fin di vita, domani potrebbero morire quindi hanno deciso di farci questo regalo, se così si può chiamare, e ucciderli noi! Certo è illegale come cosa ma nessuno lo verrà α scoprire! Perciò su muoviamoci e raggiungiamoli!» Disse Jungwon per poi alzarsi dal tavolo, posare le stoviglie nel lavandino e prendere la giacca aspettando che gli altri siano pronti per uscire da casa.

«Eccoci  arrivati! Dobbiamo solo girare α destra ed eccoci qua, ciao Taehyun! Ciao Beomgyu! Vi presento yn, una nostra amica» disse Heeseung presentando la ragazza ai suoi due amici, e α vicenda si salutarono.
«bene, dove sono le persone?» chiese Niki fremendo dalla voglia di mordere qualcuno.
«calma calma niki -ridacchiò Beomgyu- Taehyun li sta portando qua così potrete servirvi» E non appena finì di parlare, Taehyun entrò con 7 persone sulle sedie α rotelle, la maggior parte erano anziani, altri erano abbastanza giovani.
«Prego, servitevi pure! Ci dispiace signori oggi sarà il vostro ultimo giorno di vita, ma infondo... Se non fosse stato oggi sarebbe stato domani!» disse Beomgyu per poi lasciar la stanza insieme a Taehyun.
I sette ragazzi scelsero ognuno una persona e cominciarono α morderle, l'unica α non aver fatto un passo era Yn, nonostante stesse morendo dalla sete aveva paura di uccidere un umano e Sunghoon, accorgendosene, si avvicinò α lei e le accarezzò la testa, «tranquilla, è normale le prime volte ripensarci, però se non inizi ora non inizierai più e hai anche bisogno di nutrirti direttamente di sangue o non riuscirai α reggerti in piedi! Su dai vieni, non devi sentirti in colpa tanto sarebbero comunque morte queste persone, ok?» la rassicurò per poi tornare α mordere una persona.
Allora la ragazza si avvicinò alla persona che le rimase, abbassò la testa fino al collo e morse.
Una sensazione di adrenalina le pervase il corpo, i suoi occhi diventarono rosso fuoco e cominciò α mordere sempre di più la carne, succhiando sangue  non volendosi più fermare.





angolo autrice•

Hey, come va?
Volevo farvi una domanda [anche se mentre sto scrivendo penso che se nessuno mi risponderà farò una figura di m però non importa], quale è la vostra canzone preferita degli enhypen? La mia flicker! Da quando ho visto la performance in Iland me ne sono innamorata.

Giulia~

[ 🎲 ] 𝐃𝐑𝐔𝐍𝐊-𝐃𝐀𝐙𝐄𝐃 ↻ 𝗽.𝘀𝗵 Where stories live. Discover now