- 16 -

405 32 4
                                    

ci rendemmo conto che era tardi quando vedemmo pure seungmin che passò la maggior parte del tempo sopra un libro chiamato "la canzone d'Achille" iniziare a sbadigliare.

ovviamente anch'io avevo sonno ma non potevo pensare all'idea di dover dormire insieme a chan quando jisung mi anticipò.

«raga- abbiamo tutti sonno, che ne dite se andiamo a dormire?» il ragazzo si stropicciò un'occhio dopo aver spento il cellulare che rifletteva una chat sopra i suoi occhiali.

«umh- io dormo sul divano, gli ospiti devono sentirsi al loro agio» dissi spintonando i miei 3 amici verso camera mia che chiusi dopo la loro entrata.

«jeongin, sono io quello in più dovrei dormire io sul divano, vai con loro» mi disse quando tornando in dietro mi resi conto della sua presenza.

«no- potresti solo aiutarmi ad aprire il divano?» gli chiesi essendo che da solo per me è impossibile da solo.

«ah- ma allora possiamo dormire entrambi sul letto a sto punto, almeno jisung, seungmin e felix hanno più spazio» lo guardai e la sua faccia era di un innocenza pura.

feci un sospiro e accettai dando un segno con il capo per poi essere aiutato da lui per aprire il letto nel modo più silenzioso possibile.

dopo aver preparato il letto andai in camera per avvisare gli altri tre che potevano usare il mio letto quando vedi seungmin essersene già approprieato.

questi sono già avanti.

^^

sì sto provando a fare capitoli più corti per la vostra salute mentale :D

skate [ j e o n g c h a n ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora