OO1 : oneshot

61 7 12
                                    


[ only italian !! < todobaku 3 . ]

" strawberries and cigarettes ,, always taste like you "

♡♡

il ragazzo sta sul suo letto ,, steso comodamente a fissare il nulla . sono giorni che continua a pensare a quello strano ma buono odore ,, odore che lo perseguita in ogni istante .

guarda fuori la sua amata finestra ,, vedendo tante gocce di pioggia cadere violentemente su di essa ;; passano alcune macchine e le solite persone che fanno troppo casino anche di notte .
guarda l'orologio che segnava le 3:30 del mattino per poi coprirsi fino al naso con le coperte tremando leggermente .

" voglio risentirlo ,, quell'odore . voglio ritoccare il tessuto morbido dei suoi felponi neri ed addormentarmi subito dopo . " pensò . giovane ragazzo ,, così perso nella sua testa e travolto da sentimenti che non aveva mai provato prima .

sentiva gli occhi pesanti ma rifiutava di appisolarsi ;; non era il momento adatto . prese il telefono abbassando subito la luce coprendosi leggermente gli occhi ;; andò su instagram ,, trovando con facilità il profilo dell'altro vedendo un suo ultimo post dove c'era un indirizzo .

" probabilmente sarà lì . che faccio . . ? " si mangiò le unghie ansiosamente ,, indeciso se andare nel posto indicato o restare nella sua confortevole camera a farsi milioni di film mentali .

passarono minuti dove il ragazzo fissò nervosamente quel dannato schermo ,, toccandolo più volte quando stava per tornare buio . prese un respiro profondo ,, alzandosi dal materasso ed iniziando istantaneamente a tremare per il freddo ;; prese una giacca e si mise il primo pantalone che trovò per poi uscire dall'abitazione senza fare rumore ,, incamminandosi fissando il cielo stellato con gli auricolari alle orecchie .

dopo un po' intradivide una fermata dell'autobus ,, decidendo senza esitazione di sedersi ed aspettarlo . fu così per 5 minuti circa appena arrivò facendolo salire . erano almeno in 6 persone ,, così pacifico quanto solitario .

" siamo arrivati ,, giusto un altro po' di camminata " scese dal mezzo pubblico e continuò il suo percorso ,, finendo grazie a qualche scorciatoia in una prateria con vari sentieri natutali fatti apposta per le macchine ,, notando in lontananza un fuori strada nero .

corse verso il veicolo ,, fermandosi per riprendere fiato e poi sorridendo non appena lo vide . lui ,, il ragazzo dall'odore tossico quanto aggraziato . lui ,, il biondino esplosivo che tanto gli aveva annebbiato la mente .

" uh . . ciao " disse finalmente il bicolore ,, leggermente in imbarazzo . l'altro lo guardò per poi battere la superficie della macchina ,, invitandolo a sedersi .

" avevi il mio numero ,, bastava dire che volevi vedermi . no ? " chiese mentre continuava la sua sigaretta ,, con lo sguardo perso in quella immensa distesa verde . " potevo si . . secondo te però ho il coraggio ? " a quella domanda l'altro si mise a ridere a bassa voce ,, ricevendo un colpetto sul braccio .

" scusa scusa " mise le mani in segno di ritirata e buttò la sigaretta a terra schiacciandola per realizzare solo in quel momento la temperatura " dio santo che freddo ,, ehi ehi mica tremi ? "

" eh ? nono ,, tranquillo . " rispose il bicolore che nel frattempo non si accorse nemmeno di star cercando una fonte di calore in tutti i modi possibili ,, diventando rosso sulle gote .

" vieni ,, entriamo in macchina che accendo i riscaldamenti " lo invitò katsuki aprendo la portiera come facevano gli uomini nei film ,, con un sorriso in volto .

♡♡

non si sa come ,, ma i due finirono accoccolati sui sedili posteriori e shoto ebbe finalmente quello che voleva . c'era il felpone nero che tanto amava e poi c'era lui ,, quel famoso odore . odore di fragole e sigarette .

" ricordi la prima volta che ci incontrammo ? " domandò todoroki alzando la testa incrociando due occhi rubino ,, " sono meravigliosi . . " pensò .

" ovviamente . ti avevo chiesto se potevi accendermi una sigaretta ma tu non avevi l'accendino " rispose il biondo ridacchiando un poco .

" si ,, così corsi a casa dei miei per prenderne uno e mi stavano quasi per scoprire ma non potevamo andare troppo lontano perchè avevi lasciato le chiavi in macchina . alla fine eravamo seduti in un vicoletto " continuò il discorso l'altro ragazzo ,, ricordandosi tutto come se fosse successo qualche minuto fa .

" tu ed il tuo maledetto odore . mi avete acchiappato come una calamita ed ora non posso farne a meno . mi chiedo ancora perchè ci sono anche le fragole . " gli diede un pugno leggero ,, arrossendo di più sapendo quello che stava per dire .

" osservavi con interesse le mie labbra . . non potevo fare a meno di pensare di cosa sapessero le tue . " abbassò la testa imbarazzato per poi ritrovarsi costretto a guardarlo dato che bakugo gli aveva fatto alzare il mento con due dita . il biondo si avvicinò minacciosamente al viso di shouto ,, mancando di un filo le labbra andando a baciare troppo vicino ad esse .

" che ore sono ? " chiese poi todoroki .
" um ,, credo siano le 4 " si affrettò a dire l'altro girando la testa verso l'orologio dell'auto .
" cavolo ,, devo tornare a casa altrimenti mio padre mi farà una sgridat - " non poté finire la frase perchè Katsuki lo strinse ancora di più a sé ,, appoggiando delicatamente la testa sulla sua .

" non ci pensare ora . lascia tutti i pensieri fuori e concentrati su questa macchina ,, sull'alba che vedremo tra poco ,, su di me "
prese un respiro profondo e continuò

" ripensa a quanto bramavi le mie labbra" furono queste poche parole ad incoraggiare il timido e chiuso in se stesso shoto todoroki a finalmente baciare il biondo .

era tutto così bello ,, come nelle favole . le loro labbra che si toccavano dolcemente ,, i loro corpi riscaldati dall'aria della macchina ed i leggeri raggi del sole che illuminavano il tutto .

" riposati ,, todoroki . "

suburbiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora