Nella parte precedente.
Passò un altra ora quando, sette ombre, gli bloccarono la luce,
Joe <ma chi diamine e...>,
Quando poi la vide.
Joe <A-An...>
Inizio nuova parte.
Joe <A-Annabelle?>
Jack <Me-Meena?>
William <Zo-Zoe?>
Averell <Li-Lillith?>
In quel momento i quattro fratelli Dalton, non riuscivano a credere ai loro occhi, le ragazze, le loro ragazze, erano proprio davanti ai loro occhi e con un look totalmente nuovo.
Le avevano sempre viste con la divisa da carcerato addosso, ed adesso che erano in abiti da tutti i giorni, i quattro ne rimasero, piacevolmente sorpresi.
Quello era il loro look, quello che gli parlava un po' di loro stesse, quello che gli piaceva indossare, ed in aggiunta alla camicia, Annabelle indossava anche un choker munito di borchie, quasi come quello del cugino.
Così con nonchalance Annabelle salutò Joe, quasi come se non si fossero mai separati.Ann <ciao Joe>,
Ma Joe non gli rispose, in realtà era ancora bloccato a fissarla, come del resto anche Jack, William ed Averell, che ammutoliti dalla bellezza delle loro ragazze, non fecero molto caso, al fatto che li stavano salutando.
Quando passò davanti a loro Duncan e sbattendogli, le mani davanti alla faccia, li fece rinsavire tutti quanti.Poi William prese coraggio ed iniziò per primo a parlare.
William <come mai qui? Non dovevate tornare in Canada?>,
Gli rispose Lillith in modo abbastanza pacato.
Lillith <si avremmo voluto...Ma poi ci siamo resi conto che...>,
Ma dopo quella frase Lillith divenne un po' triste, tant'è che rivolse lo sguardo a terra e finì la frase senza guardare William negli occhi, quello che stava per dire, non gli faceva molto piacere.
Lillith <poi io, Annabelle, Zoe e Meena, ci siamo accorte che effettivamente, non avevamo molti affetti che ci tenevano legati al Canada e quindi...>,
Averell avanzò verso Lillith per tentar di consolarla, dopo di che prese Annabelle la parola.
Ann <si bhe...I nostri genitori o almeno, nostro padre, non ci ha mai dato molto affetto, era sempre e costantemente ossesionato, da tutte quelle sedute spiritiche.
Poi, ha fatto impossessare Lillith e da piccola un altro demone mi ha fatto questa...>Ed indicò la cicatrice che gli percorreva l'occhio, occupando metà viso.
Ann <e poi, diciamo che neppure Meena e Zoe, sarebbero tornate volentieri a casa loro>
Zoe e Meena un po' imbarazzate <già>
Ann <così abbiamo deciso di farci una vacanzina qui in Messico, sperando di poterci creare nuovi ricordi, qui con voi>
E disse il "qui con voi", rivolgendo un sorriso a Joe.
Joe intravide quel sorriso ed arrosí a sua volta.
Poi Averell ancora alle prese, col tirar su di morale Lillith, gli alzò il mento e la baciò, così, senza troppe pretese, lei si stupì.Lillith <non ti fa paura il fatto, che un demone mi abbia impossessato?
Voglio dire, avrei anch'io paura di me stessa>,Chiese lei ad Averell triste, quando poi lui, gli rispose con qualcosa di romantico.

BẠN ĐANG ĐỌC
I Dalton e...Duncan! (Sospesa)
Fanfiction[Ieri sera mi sono messa a leggere tutto il giorno una storia sui Dalton. Bellissima, mi ha preso molto e quella storia mi ha dato l'ispirazione per scriverne una io. Non so se ne sarò in grado, ma poi, mentre pensavo a come strutturarla, mi è venut...