♤02.

30 6 3
                                    








▪︎Amber▪︎






Finalmente era finita l'ora di matematica e devo dire che il compito mi era andato più che bene, non perché fossi brava a scuola ma almeno lo studio dava i propri frutti.

Come mio solito raccolsi la mia roba e la poggiai nello zaino e aspettai il principino fuori dall'aula. Ah, a proposito di lui purtroppo ho dovuto ridurmi in quattro per aiutarlo. Mi ha più volte spintonato la sedia in modo brusco per far sì che io mi girassi e quando mi fui girata lo vedevo ridere di gusto e io sbuffavo mettendomi al mio posto.

Quando vidi arrivare Jungkook mi sistemai la gonna leggermente stropicciata e iniziai a dirigermi verso la mensa dove avremmo tenuto la pausa dalle lezioni.

"Allora Kookie, come è andato questo compito? Ah no giusto, bene solo grazie a me."
Dissi io con fare superiore mentre mi misi in fila per prendere le solite pietanze per far merenda.

Lo sentii sbuffare alle mie spalle per poi scuotere il capo divertito.
"Certo che sei proprio una stronza. Dovresti portare rispetto visto che sono più grande di te."

Disse mentre si posizionò dietro di me appoggiando entrambe le mani sulle mie spalle e a quel contatto arrossii di poco e voltai leggermente il capo verso di lui con sguardo ammonitore.

"Evita di starmi tanto vicino o devo per caso ricordarti che le tue "amiche" se mi prendono sotto tiro iniziano ancora una volta a farmi scherzi?"
Appoggiai le mani lungo i miei fianchi guardandolo con un sopracciglio alzato ma lui non si mosse di un millimetro così sbuffai.

"E lo sai che qualunque cosa ti venga fatto puoi benissimo dirmelo e poi so io come comportarmi?"
Mi sussurrò all'orecchio e la sua voce calda mi solleticò il collo e rabbrividii di poco chiudendo gli occhi per qualche secondo e riaprendoli subito dopo annuendo in risposta.

Presi un vassoio dal ripiano e appoggiai al suo interno il tutto e mi spostai di lato per aspettare il maschio e insieme ci dirigemmo verso i tavoli, notai Hoseok far segno nella nostra direzione feci un cenno del capo a Jungkook e mi diressi verso il resto del gruppo.

"Ehilà amici come sta andando questo primo giorno di scuola?"
Dissi mentre presi posto accanto a Yoongi vedendolo fissarmi per poi subito dopo ricacciare un lungo sospiro.

"Male, non ricordavo che a scuola ci fossero così tante regole. Appena entrato in classe ho fumato e l'insegnante mi ha cacciato via. Che maleducata.
Storse il naso mentre io iniziai a ridere di gusto al suo racconto.

"Beh Yoon ha fatto ciò che doveva essere fatto, ma le tue buone maniere invece dove sono finite?"
Gli diedi un piccolo schiaffetto sulla nuca ricevendo un occhiataccia da parte sua.

"Nana scappa oppure giuro su dio che-"
"Basta ragazzi un po' di contegno non iniziate a dare spettacolo come siete soliti fare"
Li ammonì Namjoom per poi metterci composti e iniziare a mangiare con tutta calma.

--------

La pausa era finita segno che dovevamo rientrare tutti nelle nostre aule per riprendere le lezioni. Il tempo passò così velocemente che nemmeno mi fui accorta che era terminato l'orario delle lezioni.

" bene ragazzi la lezione è terminata, ricordate di ripetere gli argomenti per domani che ci saranno le prime interrogazioni."
Sbraitò il mio insegnante di storia al che mi massaggiai le tempie per alleviare quel fastidio che mi stava torturato da ormai un ora.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 08, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐈𝐋𝐋𝐔𝐒𝐈𝐎𝐍 || 𝐉.𝐉𝐤Where stories live. Discover now