Non dirmi un'altra bugia - Dammi un'altra possibilità

5.3K 39 5
                                    

Non ho molto da dire su questo romanzo.

E' bello si, ma non strepitoso.

E' passionale si, ma non a livelli elettrizzanti.

E' emozionante si, ma non suscita troppe emozioni.

E' uno di quei romanzi che si leggono facilmente e che può piacere così tanto da comprare subito il secondo libro (Dammi un'altra possibilità), oppure può demoralizzare e venire creiticato.

Io ho comprato subito il secondo libro, ma sono il tipo di lettrice che se legge il primo libro di una trilogia deve per forza concluderla, quindi il vero motivo per cui ho comprato il secondo libro non lo saprei dire esattamente. Comunque è una lettura che non mi ha deluso, quindi sono stata contenta di averla conclusa.

TRAMA: Drew Callahan è un ragazzo ricco, affascinante, la stella della squadra di football del college. Le ragazze lo desiderano, ma nella sua vita sembra non esserci spazio per l'amore. Fable invece ha dovuto rinunciare agli studi per lavorare come cameriera e occuparsi di sua madre e del suo fratellino. È bellissima e ha già avuto diversi ragazzi, ma nessuno le ha mai fatto davvero battere il cuore. Drew e Fable si conoscono appena quando lui le chiede, in cambio di una somma di denaro, di fingere per una settimana di essere la sua ragazza e trascorrere con lui la festa del Ringraziamento nella villa di famiglia. Fable accetta, perché quei soldi le fanno comodo e tra loro non ci sarà sesso: sarà solo una finzione per i genitori di Drew. Ma le cose presto cambieranno...

200 pagine

I libri per sognareWhere stories live. Discover now