66

5K 197 50
                                    

13/09/2021

13/09/2021

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-

ciao aurora, sono alessandra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ciao aurora, sono alessandra

non so se matteo ti ha detto qualcosa..

si, so tutto

mi dispiace, io sapevo vi
foste lasciati, così mi aveva
detto lui quando ci siamo visti

scusami, di cosa stai parlando?

il mese scorso, quando ci
siamo visti, secondo te come
ho fatto a rimanere incinta di lui?

no aspetta, tu mi stai dicendo
che vi siete visti il mese scorso
avete fatto sesso e sei rimasta incinta?

aurora, ci siamo lasciati ad
aprile, sarebbe impossibile rimanere
incinta dopo cinque mesi dall'ultima volta

quindi non sei incinta
già di cinque mesi?

no vabbè, ti ha detto così?
tipico di matteo!

puoi raccontarmi tutto?

in realtà non c'è molto da dire
il mese scorso era a monza e ci
siamo incontrati in un locale, abbiamo
bevuto un po' e dopodiché siamo andati
a casa mia ed è successo, all'inizio io non
volevo, perché sapevo fosse fidanzato ma
lui ha insistito dicendomi che vi eravate lasciati

ah
va bene, grazie per avermi
avvertita, buonagiornata! ciao

figurati aurora 😊
guarda per te da una parte
è stato bene, ti sei resa conto
di che persona avevi al tuo fianco

-
whatsapp

amoremio ♥️

matteo sto venendo da te

amore mio finalmente
ho tanto bisogno di te..

non chiamarmi mai più così
📸 screen

ma questa è pazza!
auri, ti giuro che non è vero

voglio che tu me lo dica
guardandomi negli occhi

nessun problema,
anzi ti lascio pure il
telefono così leggi i messaggi
e il prima possibile farò il test
del dna, tanto si può fare anche
prima che nasca il bambino

non mi va di parlarne qui
dammi un ora e sono lì

va bene, ti aspetto

-

aurora's pov.

sono arrivata a bergamo da circa dieci minuti, ma non ho ancora avuto il coraggio di scendere dalla macchina, mi scoppia la testa e solo il pensiero di dover affrontare l'ennesima discussione con matteo mi manda al manicomio.
prendo un respiro profondo e mi decido a suonare il citofono.
salgo di fretta le scale e mi ritrovo matteo già davanti alla porta d'ingresso che mi aspetta, appena mi vede accenna un sorriso. è a petto nudo, con i pantaloni della tuta nike, i capelli scompigliati e delle occhiaie molto pronunciate che non ha mai avuto, segno di uno che ha passato la notte in bianco. nonostante l'aspetto un po' trasandato non posso far a meno di pensare a quanto sia bello, ogni volta che lo vedo, è come fosse la prima volta e anche se sono arrabbiata il cuore mi batte fortissimo e ho le farfalle nello stomaco. questo è l'effetto che mi fa matteo.
"matteo ti prego, guardami negli occhi e dimmi che ciò che ha detto alessandra non è vero" quasi lo supplico con le lacrime agli occhi
"aurora te lo giuro su ciò che ho di più caro al mondo. l'ultima volta che l'ho vista, prima dell'altro giorno, è stato ad aprile. io sono innamorato di te, non ti farei mai una cosa del genere" mi dice guardandomi dritto negli occhi
"e allora perché mi ha scritto quelle cose? dopo cinque mesi da quando vi siete lasciati perché si è dovuta intromettere tra di noi?"
"auri, non lo so..a questo punto mi viene da pensare che forse le faccia comodo che suo figlio abbia il mio cognome, forse perché vuole qualcosa da me. se quel bambino dovesse essere mio figlio, io mi prenderò tutte le mie responsabilità ma a questo punto, dopo ciò che ti ha scritto sono più che convinto che non sia mio"
"io non so cosa dire teo, sono stati due giorni pesanti e dopo una giornata lunghissima di lavoro leggere quelle cose mi ha fatta stare ancora peggio."
"lo capisco perfettamente, anche per me non sono state giornate facili. ti chiedo scusa per averti mentito, avrei dovuto dirti subito la verità, ma avevo paura"
"sono io a doverti chiedere scusa, ti ho trattato male l'altro giorno e invece di comprendere la tua preoccupazione dopo una notizia del genere e starti vicino, ti ho mandato via"
"siamo due testoni" dice scuotendo la testa
"già.. comunque, il test del dna non farlo per dimostrare qualcosa a me. se sei convinto che sia tuo figlio quello che porta in grembo, non farlo..e stalle vicino"
"no auri, dopo ciò che ha fatto non le credo. sono convinto che ci sia qualcosa sotto. quindi provvederò a farlo quanto prima possibile, per poi chiudere definitivamente qualsiasi tipo di rapporto con alessandra."
"va bene amore.."
"comunque sei bellissima e mi sei mancata tanto" dice avvicinandosi sempre di più "adesso me lo dai un bacio?" continua lui..gli sorrido, e subito dopo lo bacio.
il nostro rapporto è sempre stato così..litighiamo per delle cavolate, ci allontaniamo, ci urliamo in faccia, ma poi basta guardarsi negli occhi e tutto passa. sono sicura che litigheremo ancora, ma la verità è che noi non riusciamo a stare l'uno senza l'altra..io e lui ci completiamo.

-
ig stories

_______________________________________________________

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______________________________________________________

heilà 🥰 come state?

com'è che si dice? tutto bene ciò che finisce bene..ma sarà davvero così? 🤔 ormai credo che abbiate capito che nelle mie storie non si può mai star tranquilli ahaha. comunque, cosa ne pensate di questo capitolo? mi farebbe piacere se mi diceste qualcosa in più per quanto riguarda il pov! sapete che sono parecchio insicura su quelli. (ah, e approposito se ci dovesse essere qualche errore, fatemelo notare!) detto ciò, vi auguro un buon fine settimana :)

ps. mi sono appena resa conto che questa storia ha quasi 100k letture! 🥺 io davvero, non so cosa dire! un grazie non sarà mai abbastanza..vi voglio bene💕

INSTAGRAM || MATTEO PESSINA Where stories live. Discover now