CAP.45 MI FIDO DI TE?

337 14 0
                                    

Deborah'pov

Oggi inizia un altra maledetta settimana a scuola ed io non ci voglio andare  quei maledetti bulli si prendereno gioco di me, mi umilierano e magari mi picchierano anche, ma la cosa che mi fa più male e che uno dei bulli è il ragazzo che mi piace, si chiama Thomas ed è fantastico i suoi occhi color caramello come quelli di zio i suoi capelli castano chiaro e il suo fisico scolpito che lo rendono perfetto per fare il modello.

Contro voglio mi alzo dal mio amato letto faccio una doccia veloce vado in camera per vestirmi ed indosso un paio di leggins neri una camicia di jeans e le mie amate converse bianche e sono pronta, prendo l'iphone lo zaino e scendo di sotto dove trovo mamma papà lo zio zayn la zia perrie e tutti i compagni di band di papà con le mogli.

Io:" Ciao a tutti"

Mamma:" Piccola oggi ti porta zio zayn a scuola poi ti veniamo a prendere noi"

Annuisco e vado in cucina per fare un abbondante colazione torno in salotto avviso lo zio che si alza dal divano e mi segue in giardino dove c'è la sua fantastica Ferrari rossa e ci avviamo verso la mia scuola dove al nostro arrivo tutti si voltano a guardarmi perché sanno chi sono i miei genitori e mio zio, io passo davanti a loro senza osservarli.

Entro in classe dove con la mia grande sfortuna trovo i quattro ragazzi che da ormai due anni mi rendono la vita un inferno, non appena mi vedono si sussurano qualcosa tra di loro e poi il leader del gruppo Thomas si avvicina.

T:" Ehiii Tomlinson oggi sei vestita decentemente"

Io:"Non mi frega niente di quello che pensi tu io mi vesto come cavolo voglio"

T:"Coraggiosa! Oggi alle dieci nei bagni"

Io:" Scordatelo Thomas"

T:" Se non lo fai ti picchierò"

Io:" Allora fallo stronzo lo preferisco ma non verro mai con te"

T:" Lo farò"

E si allontana lanciandomi uno sguardo minaccioso ma a me non fa paura perché io lo affrontero.

Thomas'pov

Ma perché devo fare tutto questo a Deborah se a me piace quella ragazza,  lo faccio solo perché sono un idiota senza palle per smettere di comportarmi cosi e cercare di conquistarla ma da oggi cambiero il mio comportamento con lei andando anche contro i miei amici se necessario.

L:" Sei stato grande con quella schiappa"

Io:" Lucas non è una schiappa"

L:" Perché ogni volta la difendi? Mica ti piace? L'amore fa schifo è meglio il sesso e le troie"

Io:" Tu non capisci un cazzo! Da oggi io cambio stile di rivolgermi a Deborah e cerchero di conquistarla"

M:" Allora sei fuori dal club amico"

Io:" Staro meglio, andate a fanculo"

Li faccio il dito medio e mi allontano da loro per andare in classe e cercare di seguire le lezioni per poi parlare con Deborah.

*5 ore dopo*

Finalmente anche per oggi l'inferno è finito, prendo le mie cose e mi precipito in giardino dove intravedo Deborah che aspetta qualcuno e ne approfitto per parlarle ma non appena vede che mi sto avvicinando a lei si irrigidisce, sarà dura conquistarla dopo tutto ciò che le ho fatto ma ci provero.

Io:" Deborah stai calma non ti faccio niente,  voglio solo parlare"

D:" Vai ti ascolto"

Io:" Mi prenderai per pazzo oppure penserai che ti farò soffrire ma non sono queste le mie intenzioni!  Ti volevo dire che da oggi con te cambiero e non ti farò più del male perché da un po di tempo a questa parte mi sono accorto della tua bellezza e provo qualcosa per te"

D:" Sono felice che non mi farai più del male ma ho bisogno di tempo per fidarmi di te dopo questi anni,se sarai disposto ad aspettare ed essere paziente cercherò di vederti sotto un altra luce"

Ditemi che non sto sognando e che quelle parole le ha dette per davvero! Sono cosi felice e non so perché non lo fatto prima

Io:" Ti aspetterò e voglio dimostrarti che sono disposto a cambiare carattere nei tuoi confronti già da oggi"

D:" Sarebbe fantastico"  e si alza dal muretto in cui era seduta e mi abbraccia.

Questo abbraccio lo aspettavo da un sacco di tempo ed ora me lo devo godere e lavorare duro affinché lei si fidi di me e potremo essere felice insieme.

Mentre siamo ancora abbracciarti sentiamo una macchina fermarsi dietro di noi e scioliamo l'abbraccio e notiamo che sono i genitori di Deborah, lei gli dice di aspettare qualche minuto e poi si rigira verso di me e mi guarda negli occhi.

D:" Ciao Thomas ci vediamo" e mi lascia un bacio sulla guancia

Io:" Oggi passo a prenderti verso le 20 ed andiamo al cinema"

D:" Certo!  ti aspetto"

E dopo di ciò sale in macchina dei genitori che ripartono a tutto gas e mentre guardo la macchina andare via mi ricordo che suo padre è stato l'idolo di mamma e continua ad esserlo ancora ora e che non a mai potuto incontrarlo e sarebbe felice se ciò accadesse ma penso anche che non merito di stare con lei perché suo padre è un cantante affermato da oltre 20 anni e sua madre un attrice e lo stesso suo fratello e sua sorella e non penso che lei andrà tanto lontano e vorrà un ragazzo nella sua stessa situazione sociale e non un povero ragazzo che ha dei genitori che sono un semplice medico ed una semplice professoressa.

Deborah'pov

Non so se devo fidarmi di quello che ha appena detto Thomas ma sono sicura di volerli dare un apportunitá e poi vedrò se è stato sincero oppure è un altra delle sue.

Mia madre mi riporta alla realtà con la sua mano che si muove davanti ai suoi occhi e le do attenzione.

Mamma:" Alleluia! Ora abbiamo una notizia per te"

Io:" Quale?"

Papà:" Sappiamo che tu vorresti fare lo stesso lavoro della mamma e di Jade così abbiamo pensato di farti fare un servizio fotografico per Victoria's Secret"

Io:"Io....servizio fotografico. .......da Victoria's secret? Ma è un sogno"

Mamma:" Ecco perché siamo venuti noi a prenderti" e dopo queste ultime parole la macchina si ferma davanti al imponente palazzo e dopo dei miei genitori scendo dalla macchina ed entriamo nel edificio dove veniamo accolti dalla segreteria.

X:"Buon pomeriggio signori Tomlinson! La signora Victoria vi aspetta nel suo ufficio"

Cavolo ci riceverà davvero la signora Victoria? Ora svengo!

Saliamo al terzo piano e ci fermiamo davanti alla quatra porta a destra e papà bussa per poi aprire la porta.

V:" Salve"

Io:" Salve a lei"

V :" Lei sarebbe la signorina Tomlinson! Benvenuta"

Io:" La ringrazio!"

V:"Cerca di essere meno formale! Più tosto mettiamo subito a lavoro"

Io:'Cosa devo fare? "

V:'Per iniziare si spogli rimanendo solo in intimo che devo valutare se ha un corpo da modella"

Faccio come mi dice ed in due minuti mi ritrovo lo sguardo della signora puntato su di me e poco dopo si avvicina a me con un centimetro ed inizia a prendere misure.

V:"Lei è perfetta! Domani alle 16 venga di nuovo qui"

Annuisco mi vesto ed esco trovando i miei genitori che mi aspettano ed andiamo via.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora