CAP.3 L'ARRIVO

1.5K 49 4
                                    

Il viaggio non molto lungo e passo velocemente,una volta atterati non fu necessario andare al interno del aeroporto per incontrare i ragazzi che ci erano venuti a prendere, la loro "macchina" se così si poteva chiamare dato che sembrava più un piccolo furgoncino era poco distante dal jet e cosi ci precipitammo verso il furgoncinio, i ragazzi non appena ci videro scesero dalla macchina e mi vennero in contro per salutarmi,il primo che mi saluto fu Harry seguito da Liam, Niall e alla fine Louis, era molto belli dal vivo erano perfetti, mi incantai e rimasi ferma come una statua incapace di muoversi finché zayn non mi prese a peso morto

Io:" Mettimi giù" li dissi in corrispondenza del orecchio così che percepisse il messaggio ma lui sembrò non sentirmi e mi lascio solo quando arrivammo in auto per andare a casa

Una volta a casa se così si poteva chiamare dato che era una villa entrammo e posai le valigie nel soggiorno e ammirai la casa, poi chiesi dove fosse la mia camera e Louis si offrì di farmi strada.

Io:" Grazie per avermi fatto strada Tommo, il tempo di disfare le valigie e fare una doccia che vengo da voi

Louis:" Di niente Hope! Fai con calma"

Louis'pov

Hope è davvero perfetta,quei suoi occhi azzurri e le sue labbra così morbide per non parlare del fisico da urlo che aveva.

Cio che più mi aveva colpito era il suo carattere diverso dalle altre ragazze della sua età, lei aveva ancora alcuni atteggiamenti che la facevano essere così dolce, e le sue labbra erano così carnose e morbide che avrei tanto voluto baciarla

Credo di essermi innamorato di Hope,ma cosa sto dicendo? Sono diventato pazzo? Non ho mai provato niente per nessuna ragazza e non ho mai avuto una relazione che andasse oltre le due settimane.

Hope'pov

La casa di mio fratello e fantastica. ,per non parlare poi della mia camera da letto, c'è un letto matrimoniale, un enorme armadio e un bagno in camera con tanto di vasca idromassaggio e troppo bella,sembra una camera d'hotel ma una di quelli di lusso.

Appena finito di sistemare tutti e miei vestiti ed accessori nel armadio vado a farmi una doccia così mi riprendo dalla stanchezza del viaggio.

Quando torno di sotto trovo tutti i ragazzi intenti a guardare la TV, nessuno si stava preoccupando della cena ma conoscendoli molto presto si sarebbero lamentati per la fame e cosi per evitare le lamentele mi dirigo in cucina e inizio a preparare un bel piatto tipico italiano ovvero la carne di cavallo che per quanto ne so in Inghilterra non è diffusa.

Io:" Scemi se avete fame venite ora a tavola altrimenti mangio tutto io e vi lascio a morire di fame"

1d:" è già ora di cena? Ora arriviamo dato che non abbiamo voglia di rimanere senza cena."

Niall:" ma è buonissima ! Cos'è? Non ho mai mangiato niente di più buono in vita mia?"

Liam:" concordo con Niall!" Sei una cuoca fantastica

Io:" Grazie,ma non ho fatto niente di che! È la carne di cavallo,non so se l' avete mai mangiata?"

Louis : " Io non ho mai mangiato carne perché pensavo che faceva schifo ma da stasera posso dire che la carne è buonissima".

Dopo cena ho pulito la cucina e lavato i piatti ma non sono stanca ed ho intenzione di fare un dispetto a Zayn per ripagarlo di quello che mi ha fatto stamattina

Io:"Ragazzi vi va di giocare ad obbligo verità? "

1d:" Siiiii

Harry:" Bene liam obbligo o verità?

Liam:" Vada per obbligo!

Harry:" Bacia Niall

Dopo un paio di giri arrivo finalmente il mio turno per vendicarmi di zayn

Io:" Bene Zayn dissi con sguardo malefico cosa scegli tra obbligo o verità

Zayn:" Obbligo

Io:" Devi buttarti in piscina" e senza replicare

Lui appunto senza replicare si alzo seguito da tutti noi usci in giardino e si avvicinò alla piscina

Zayn:"ma devo proprio?"

Io:" si signorino Malik"

Vidi tutta la scena divertita e poi andai a dormire

Io:"Buonanotte ragazzi

1d:"notte Hope

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora