𝟑𝟔

1.9K 69 367
                                    

-multiples

2 months laters

point of view of VINNIE.

ad oggi, 22 dicembre, sono passati esattamente due mesi da quando non sento olivia.

beh, non credo ci voglia una scienza per capire quello che successe quella maledetta notte, ma una cosa è certa: mi pento di tutto.

fin dal primo momento che la vidi sapevo di amarla ma dall'altro canto sapevo che entrare così improvvisamente nella sua vita sarebbe stato un danno.

la cosa peggiore è il fatto che, dopo essermi lasciato con olivia, mi sono rimesso con sophia.

non c'è un vero motivo, semplicemente sto commettendo la più grande cazzata del mondo a fare ciò ma è meglio per entrambi, specialmente per olivia.

spero davvero che possa trovare di meglio ma voglio che sappia che come la amo io, non la ama e non l'amerà nessun altro.

end of the point of view of VINNIE.

end of the point of view of VINNIE

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

point of view of OLIVIA.

ed anche oggi sono sola a non fare nulla ma semplicemente ad autodistruggermi con i miei pensieri.

manca poco a natale e so per certo che lo passerò da sola.

i miei genitori con mia sorella come ogni anno andranno con tutta la famiglia a casa dai miei nonni ma in più, quest'anno, ci sono due new entry: vinnie e lidia.

non riuscirei a sopportare nessuno dei tre per più di dieci minuti e vederli tutti assieme mi farebbe venire solo il voltastomaco.

ho promesso a mia nonna che sarei passata a salutarla alla vigilia, giusto per non essere scortese, e le ho anche detto che non mi sarei trattenuta perché non mi sento bene.

perché la verità è questa: sono completamente a pezzi e, purtroppo, non è la prima volta che mi sento così.

sono sola e passerò quello che dovrebbe essere il giorno migliore dell'anno nella mia stanza a guardare le stories delle famiglie felici e dei miei amici divertirsi.

perché oltre a nailea non ho nessuno.

i miei compagni non li posso definire amici o perlomeno ci sto sei ore ogni santo giorno con loro ma non si è mai formato un rapporto di fratellanza ma meglio così, è già tanto avere la mia ex migliore amica in classe e riuscire a sopportarla per così tante ore.

probabilmente il giorno di natale sarà quello peggiore per me: non ho nessuno con cui passarlo, con cui mangiare, con cui aprire i regali o specialmente con cui condividere la giornata in sé per sé.

𝗨𝗡 𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗦𝗨𝗔𝗟𝗘, vinnie hacker.Where stories live. Discover now