-Battle-

177 14 0
                                    


Quella mattina la tensione si poteva percepire nell'aria schiacciando tutti i pensieri positivi che Harry cercava di avere.

Simon verso le dieci di mattina lì aveva avvisati che dovevano essere presenti anche i due umani, non per combattere ma come se fossero il premio dovevano attendere il loro destino e nonostante le molteplici argomentazioni contrarie delle famiglia al fatto che gli umani fossero presenti, il clan non aveva voluto sentir ragioni.

Verso l'ora di pranzo tutta la famiglia si riunì per pranzo, Liam e Zayn così come Harry e Louis rimasero appiccicati per tutto il tempo portando a delle battutine inappropriate da parte delle battutine inappropriate da parte delle sorelle tanto che Johanna le richiamò più di una volta con il sorriso.

-

Harry stava dormendo e Louis ascoltava il suo respiro calmo, voleva dire ad Harry che lo amava, lo voleva davvero ma non avrebbe avuto senso perché se no avrebbe avuto un conto in sospeso e voleva che Harry sapesse del suo amore nel modo giusto, nel modo degli umani con una cosa romantica e non nel modo dei vampiri prima di uno scontro in cui non si sa chi ne sarebbe uscito vincitore.

Del resto, pesnò Louis, se lui fosse morto quella notte Harry sarebbe potuto andare avanti con la sua vita, lo avrebbe dimenticato e si sarebbe sposato con un brav'uomo e avrebbero avuto dei magnifici bambini me tre se fosse morto Harry...Louis non lo avrebbe mai dimenticato, gli occhi verdi così vivi e così pieni di emozioni così diversi ma così uguali ai suoi.

Harry lo chiamò nel sonno e Louis lo guardò sussurrando "Sono qui amore." e Harry aprì piano gli occhi sfarfallando le ciglia "Ciao Lou." gli fece un sorriso tutto fossette e Louis le baciò facendo diventare Harry tutto rosso rendendolo ancora più tenero.

"Lou sono preoccupato per stasera." gli confidò il riccio sedendosi sul suo grembo circondano con le ginocchia le sue gambe "Andrà tutto bene tesoro, ne sono sicuro." lo rassicurò il vampiro e poi si abbracciarono e la loro differenza di temperatura fu percepita da entrambi facendogli passare dei brividi su tutto il corpo e percependo quelli dell'altro si misero a ridere.

-

Era oramai il tramonto e la famiglia e il clan stavano solo aspettando che arrivasse la notte per avere più poteri, Niall stava ripassando delle formule di protezione, Harry e Liam erano accomodati su un masso di fianco al campo di battaglia ed erano ansiosi nonostante avessero piena fiducia nei loro vampiri.

Appena il sole calò e cominciarono a spuntare le prime stelle la battaglia cominciò, per primo attaccò un vampiro del clan a cui venne staccata la testa da Johanna e da lì in poi i due umani non sapevano da che parte guardare tanta era la confusione e il sangue.

Niall creava incantesimi di protezione per la famiglia che avanzava e uccideva sempre più vampiri del clan solo che ad un certo punto un vampiro di grossa stazza lo scaraventò addosso ad un albero diminuendo le difese, infatti un altro vampiro riuscì ad attaccare Felicitè che però lo uccise senza troppe cerimonie.

Louis andò ad aiutare Niall il quale lo ringraziò con il capo prima di creare altre barriere.

Harry e Liam avevano il cuore che batteva all'impazzata e sembrava uscirgli dal petto, si guardavano e stringevano tra di loro forse per darsi forza e anche per evitare di scendere in campo e prendere a cazzotti dei vampiri che li avrebbero ammazzati in meno di mezzo secondo, loro sapevano solo che la famiglia Tomlinson stava vincendo e l'euforia crebbe.

C'era così tanta confusione che i due umani non si accorsero che qualcuno era arrivato alle loro spalle.

-

Zayn e Louis oltre a stare attenti alla battaglia erano sempre vigili sui due umani perché si sapeva che se le famiglie erano fondate sull'onore e il rispetto, i clan lo erano sulla cattiveria e il dominio.

La battaglia era quasi finita e il clan era nettamente in svantaggio, il liscio lanciò per sicurezza uno sguardo ai due ragazzi umani che si facevano forza tra di loro ma vide qualcosa che non avrebbe mai voluto.

Louis vedendo Simon raggiungere le spalle di Harry e affondargli i denti nella giugulare urlò "NO!" e si scagliò addosso all'uomo togliendolo con forza dalla gola del ragazzo e dopo una mossa veloce la testa di Simon era ai piedi di un grande e maestoso albero mentre il corpo cadeva inerme davanti a Louis.

Il liscio si catapultò da Harry "Tutto bene? Ti ha fatto male? Come stai?" gli occhi del ragazzo erano pieni di preoccupazione e il riccio gli fece un sorriso per rassicurarlo "Va tutto bene Lou. Io sto bene."

A quel punto Louis abbracciò forte quel ragazzo i cui occhi trasmettevano tutte le emozioni che lui non riusciva a comprendere e gli disse "Lui non ti avrebbe dovuto mordere, solo io posso farlo." e prendendolo in braccio a mo di sposa lo portò a sedersi ai piedi di un albero.

Harry si accorse che gli occhi da azzurri erano diventati rossi e Louis passò la sua lingua su quei due fori che ora erano nel collo di Harry facendolo mugugnare, dopo un lieve bruciore i due fori sparirono e Louis gli lasciò un bacio proprio in quel punto, poi raggiunse il suo lobo mordendolo piano "Poi se tu lo vorrai farò in modo che tutti sappiano a chi appartieni."

-

Fortunatamente la battaglia era finita, il clan sconfitto e gli umani salvi così la famiglia si permise di andare a mangiare fuori facendo un giro per la città e scoprendo cose che non avevano visto fino a quel momento.

Per tutta la serata Louis pensò di dire ad Harry quanto lo amasse ma si disse che sarebbero sovuti essere da soli che quando sarebbe stato il momento lo avrebbe capito.

Le labbra di Harry posate sulla sua guancia lo destarono dai suoi pensieri e quando il riccio gli sorrise si dimenticò completamente di ciò a cui stava pensando.






N. A.

Ciao, come va?

Nuovo capitolooooo

P. S.

Probabilmente tra pochi capitoli la storia finirà quindi godetevela.

P. P. S.

Cosa ne pensate del fatto che Louis non dica ad Harry quanto lo ama?

Ci vediamooo

-M

-My peace in hell- l.s.Where stories live. Discover now