/6/.

155 13 4
                                    

Ma quella promessa venne messa a dura prova quando Harry, sapendo del loro ritorno di fiamma, si era ingelosito e aveva provocato Blaise più e più volte, e dopo tanti no, il moretto aveva ceduto, ed era finito a letto con il corvino. Ron, per nulla sospettoso, continuava la sua vita al castello tranquillo, ma a mettere fine alla sua serenità fu Draco, che dopo che Blaise si era confidato con lui, si era incazzato e aveva deciso di dirlo al rosso, andando contro l'amico Blaise e la loro amicizia. "Ron, ti va di fare due passi?" gli chiese a cena, e il rosso accettò di buon grado, e sotto lo sguardo spaventato di Harry e Blaise, uscirono dalla sala grande e andarono nelle serre di Erbologia. "Era da molto che non stavamo insieme, cosa succede?" chiese il rosso sedendosi sulla panchina, con a seguito il biondo.

"Ron, ciò che sto per dirti é difficile e non vorrei farlo, ma devi sapere. Blaise é venuto meno alla vostra promessa, Harry lo ha sedotto e lui ha ceduto." disse velocemente e Ron capì solo "Blaise" e "sedotto". Draco attese una sua reazione, ma si preoccupò quando lo vide silenzioso e con lo sguardo fisso nel vuoto. "Ron.." gli portò una mano sulla spalla, e il rosso posò il suo sguardo su di lui. "Baciami" sentì dire, e Draco quasi pensò di aver sentito male, ma vedendo il rosso avvicinarsi, decise che non avrebbe fatto del male a nessuno, e così lo baciò. Ron, preso dalla rabbia, della tristezza, e dalla voglia di vendetta, salì sulle sue gambe e approfondì il bacio, Draco non si lamentò e ricambiò con la stessa foga. 

Fuori dalle serre, Harry e Blaise erano spettatori di quella scena. "Complimenti Potter" "Non ho sbagliato solo io, potevi dire no" "L'ho fatto" "Si, ma hai ceduto però. Non provi nulla per Ron, ne lo potrai mai amare" "Tu invece si vero? Pesi che dopo quello che hai fatto, lui tornerà a fidarsi di te?" i due presero a litigare e i due all'interno delle serre godevano nel vederli litigare. "Sono fatti l'un per l'altro non trovi?" chiese il rosso al biondo che annuì divertito e poi lo prese a baciare di nuovo, mentre Harry e Blaise avevano preso a discutere molto animatamente. 

I due uscirono dalle serre e videro come Blaise ed Harry stavano ancora litigando su chi fosse la colpa. "E di entrambi" disse il rosso appoggiandosi al muro "Tu un amico di merda, e tu un ragazzo altrettanto di merda. Forse dovreste provare a stare insieme, magari vi trovate" concluse e vide i due calmarsi "No, non rinuncerò a te" dissero in coro e tornarono a litigare, Draco -divertito- si avvicinò al rosso "Li facciamo impazzire?" sussurrò e Ron annuì. I due presero a baciarsi toccandosi ovunque e i due litiganti smisero di litigare, e guardarono la scena. "Ron smettila" disse Harry avvicinandosi, ma Blaise lo fermò e lo baciò. Harry, capendo le intenzioni del moro, ricambiò il bacio gemendo e Ron -geloso- infilò una mano nei pantaloni del biondo, che stava godendo come non mai.

Poi, sempre spinto dalla gelosia, calò i pantaloni al biondo e si inginocchiò, iniziò a lavorare di bocca sul membro eccitato dal biondo e i due ragazze smisero di provocarlo. "Smettila" dicevano mentre vedevano il rosso succhiare il cazzo del biondo, che venne sul suo viso e nella sua bocca. Ron si alzò leccandosi le labbra "Molto buono" disse provocando i due e poi andò via con Malfoy, lasciando i due ragazzi fermi a guardarli andare via. "Per Merlino, alla fine chi é andato bene é stato Draco" si lamentò Blaise mentre lasciava le serre con il corvino. "Ti va di fare sesso?" disse in seguito e il corvino accettò.

Draco e Ron, si rintanarono nella stanza delle necessità e passarono la serata a fare sesso, senza stancarsi. "Dio se scopi bene" disse il biondo mentre il rosso affondava in lui da dietro e lo faceva godere come non mai. "Urla il mio nome" incitò il rosso colpendo con violenza il punto G del ragazzo, che fece come richiesto. Quella sessione di sesso finì cn Draco che aveva le gambe che tremavano e Ron soddisfatto. Il mattino dopo, si presentarono a lezione tardi, ma avevano Storia della magia, e quindi non ci furono problemi. Harry, spinse il rosso a sedersi accanto. "Dove sei stato questa notte?" "Con Malfoy, ci siamo divertiti un botto" rispose sorridendo malizioso e Harry portò una mano sulla gamba del rosso e la strinse. "Dobbiamo risolvere questa situazione" "No, ora che mi sto divertendo, on rovinarmi i piani" e gli scostò la mano, ma la presa si fece più forte. "Ron" "Senti Harry, non potrebbe mai funzionare tra noi quindi smettila con questa storia va bene?" disse e finalmente Harry tolse la mano.

A fine lezione, Ron uscì dalla classe con Herrmione, che la mise al corrente di tutto. "Siete due idioti, e finirete col ferirvi" "Già abbiamo superato quella fase, Herm" e la riccia rise scuotendo la testa. Le lezioni successive Ron e Draco si provocarono a vicenda, sotto lo sguardo furioso e geloso di Blaise e Harry. A pranzo, Blaise prese Ron contro la sua volontà e lo portò nello stanzino delle scope. "Ora basta, ti sei divertito e vendicando abbastanza" "Non é vero, devo ancora vendicarmi, questo é solo l'inizio. E Blaise, il culo di Draco é così piacevole" rispose fingendo di baciargli le labbra e uscì lasciandolo solo. Blaise sospirò e si sedette a terra, doveva risolvere, ma qualcosa lo portava a scoparsi sempre il corvino, non sapeva il motivo. 

Ron andò a pranzo e si sedette al tavolo. "Altre due di picche?" "Altre due di picche Herm" e la riccia sospiro sconsolata, ma non sarebbe intervenuta. Persino per lei quella situazione era complicata, era come un puzzle senza fine. "Stai solo attento, non tirare troppo la corda che si spezza" e Ron annuì, era grato all'amica che non si fosse intromessa, era una questione che doveva risolvere lui. 

Bloody hell I fell in love with Zabini! [Blairon/Ronarry/Drarry]Where stories live. Discover now