-capitolo 1-

2.8K 68 7
                                    

Un'altro maledetto giorno a fissare il cielo, oramai l'unico punto di riferimento che ho da 7 anni. Il tempo passa sempre lentamente e la giornata è sempre la stessa: tra torture e lavori pesanti ci ho trovato l'abitudine. Mi presento, sono Yuzuki Kiyo, ho 15 anni, e appartengo al clan Kiyo. Una particolare caratteristica del mio clan? Lo sharingan del fulmine. Questo sharingan è particolare perché è esattamente come uno sharingan normale, solamente che è blu e, durante l'attivazione, si posso intravedere negli occhi scariche blu. La nostra forza è adirittura maggiore del clan Uchina, uno dei clan più prestigiosi. Purtroppo è molto raro che questo si sviluppi, ma non impossibile. Io ne sono la prova. Ho dei lunghi capelli castani e degli occhi neri come la pece che durante l'attivazione dello stadio supremo dello sharingan,  dovrebbero  diventanre bianchi e  blu elettrico, ma ciò avvive solamente ad uno stadio avanzato. Purtroppo sono l'unica discendente del mio clan, tutti gli altri sono stati sterminati. Io mi sono salvata per la mia abilità, ma sono stata anche la loro condanna. Domani ci dovrebbe essere il cambio di gardia. Ho passato anni a studiare tutti i loro movimenti e trovare la possibilità di scappare. Quel giorno è finalmente giunto, domani evadero una volta per tutte da questo posto. ___________________________________________
Fisso esausta in lontanaza la mia prigione. Ho utilizzato quasi tutto il chakra che avevo a disposizione per attivare molte volte lo sharingan, e a causa di ciò gli occhi continuano a sanguinarmi. I capelli sono tutti insaguinati, per non parlare degli stracci che ho indosso. Ho dovuto  uccidere o mettere k.o tutte le guardi e utilizzatare molte distrazioni, ma ne è valsa la pena. Osservo il mio corpo, riporto numerose ferite gravi, ma non importa, il sollievo di essere libera prevale su tutto. Devo scappare il più lontano possibile da quì, mi verranno sicuramente a cercare. Inizio a correre sempre più veloce, devo tornare al villaggio, devo far sapere a tutti che sono viva. Minato, Kushina, sto tornando........

--------------------------------------------------------------------------------------------

Mi ero fermata un secondo, non avevo più la forza per correre. Mi sorressi ad un albero e iniziai a respirare profondamente, ma un certo punto sentì  delle voci. Decisi di nascondermi, potevano essere quelli dell'organizzazione, o comunque dei nemici. Utilizzo la tecnica della mimetizzazione per nascondermi nell'ambiente. Gli uomini  a cui appartenevano le voci si fermarono esattamente a un centinaio di metri di fronte a me e non potei che fissare il ragazzo alto dai capelli binachi, nonostante indossasse una maschera,mi sembra così familiare.....Sentii una fitta provenire dalla ferita all'addome non potei trattenere urlo stridulo causato dal dolore. <<Ragazzi, ho sentito un rumore, fermi.>>  Mi tappai la bocca, avevo paura che mi avessero scoperto. Infatti mi ritrovai un kunai conficcato nella spalla.    << AHHH>> . Il ragazzo dai capelli bianchi si avvicinò a me. Portava una maschera a forma di gatto, ma ciò che attirò maggiormente la mia attenzio fu il tattutaggio che aveva. ERANO DEGLI AMBU DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA. <<Trovata>>.Quella voce era talmente fredda da provocarmi brividi lungo tutto il corpo. Riuscii a prendere coraggio e a chiedere aiuto, anche se parlare era una vera e propria tortura. <<Vi prego....aiutatemi....>> Ormai non sentivo più niente, la vista mi si ofuscò del tutto  e iniziai a sentire sempre meno i suoni che mi circondavano. Sentii che il ragazzo si sta avvicinando sempre di più , ma ormai anche se voleva uccidermi non avrei potuto combattere. Il mio corpo cede, non riesce a sopportare più lo sforzo efettuato. L'ultima cosa che percepii furono due forti braccia che mi sorressere. Riuscì a sentire, anche se a fatica, il ragazzo parlare ai compagni. <<E' gravemente ferita! Portiamola al villaggio, l'Hokage deciderà come procedere in seguito.>> L'ultima cosa che distinsi fu una voce che mi intimava di non chiudere gli occhi, ma ero troppo debole per ascoltarla, così smisi di lottare e chiusi gli occhi.

___________________________________________

Salve a tutti i lettori. Chi ha già seguito la mia storia si sarà chiesto del perché abbia anullato la publicazione... beh, l'ho fatto perché mi sembrava troppo forzata e perché avevo delle idee per migliorarla, ma per fare ciò dovevo modificarla dall'inizio. Chiedo scusa per ciò, spero vi piaccia di più ora!

Blue_little_feathers.

~baby i just wanna dance~ Kakashi x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora