Fourth Episode

2.2K 78 30
                                    

Christian's Pov

Sento il rumore della sveglia, e a fatica la spengo, apro gli occhi e vedo Mattia completamente steso su di me che dorme. È bellissimo. Gli do un bacio in testa per poi cominciare a svegliarlo.
C-"Matti svegliati, abbiamo lezione dai" e lo scuoto un po'.
M-"Dai chri, altri 5 minuti" Mi chiede lui.
C-"No, dai svegliati" dico dandogli un dolce bacio sulla guancia, a quel contatto lui apre gli occhi e sorride per poi alzarsi da me. Mi siedo e stropiccio gli occhi e mi alzo,insieme a Matti mi dirigo in cucina dove gli altri fanno colazione e appena entriamo ci guardano e poi sorrido così curioso chiedo il perché.
C-"Perché sorridete?"
T-"Perché siete carini" Mi risponde Tommy al che sorrido e Mattia arrossisce un po' ma credo di averlo notato solo io. Mi faccio un caffè per poi andare a prepararmi per le lezioni. Mentre sto preparando la borsa sento la porta del bagno aprirsi e noto Mattia uscire con una mia maglia addosso, oramai me le frega tutti i giorni.
C-"Ma che hai che mi freghi sempre le magliette? Che c'è non ti sei portato le maglie in valigia?"
Lui ride per poi alzare le spalle e prendere il borsone, insieme andiamo a lezione, io con Raimondo e Andreas e lui con Umberto. Appena entro in sala Raimondo mi sorride,sorrido di rimando mente Andreas mi fa un cenno.
R-" Ciao Chri, come mai quel sorriso in faccia?"
C-"Ciao e niente, semplicemente sono felice"
R-"E come mai se posso sapere" gli faccio un sorriso e uno sguardo da cui lui capisce subito e mi fa un occhiolino. Iniziamo subito con le coreografie.

{skip time, dopo 1h e 30m}

Abbiamo provato tutto più volte e mi viene tutto bene Andreas ci saluta ed esce.
R-"Allora, adesso che siamo soli, mi dici perché stamattina sorridevi come un ebete?" sorrido subito pensando al motivo, Mattia.
C-"Io Mattia abbiamo dormito insieme, cioè abbraciati" dico arrossendo un po'. Raimondo sorride e mi fa due pollici in su prima di uscire. Io mi rimetto a provare ancora un po'. E mi fermo dopo una mezz'oretta quando sento la porta aprirsi e vedo entrare Matti, sorrido istintivamente cosa che fa anche lui.
C-"Hai lezione?"Gli chiedo, bloccando la musica e avvicinandomi.
M-"Si tra 15 minuti" Dice avvicinandosi a sua volta. Quando siamo vicino gli scompiglio i capelli al che lui mi guarda male ma sempre col sorriso in faccia, faccio una risatina gli do un bacio in guancia e vado a lezione, non prima di averlo salutato.

{skip time, prima di pranzo}

Sono in cucina e sto cucinando con Nicol, quando Mattia entra in casetta tutto trasandato ma non posso che pensare sia sexy anche così. Lo guardo per un po' sorridendo e poi continuo a cucinare lui dopo avermi salutato va in camera. Nicol appena è andato di là mi tira una gomitata.
C-"Che c'è" Dico, e lei mi sorride mentre parla.
N-"*Ciao Chri* ha salutato solo te, e poi detto francamente si vede che vi piacete a vicenda." Appena pronuncia le ultime parole arrossisco, e nel mentre ho un sorriso, da quando ha cominciato a parlare di lui. La guardo e lei mi rivolge un sorriso sincero, così smetto di fare cioè che stavo facendo e la abbraccio.Non so perché, forse perché avevo bisogno di sentire quelle parole, non importa. Finiamo di cucinare e chiamiamo tutti a tavola, io come sempre mi metto vicino a Matti. Quando abbiamo mangiato lo aspetto, e mentre sparecchia mi metto ad osservarlo per bene: muscoloso, alto, bello, castano, occhi azzurri. Un dio greco in poche parole, se solo sapesse cosa gli farei. Mattia si avvicina e allora io mi alzo e mettendogli un braccio attorno alle spalle torno in stanza con lui.

Mattia's Pov

Siamo in stanza lui e nel letto mentre io sono in piedi appena uscito dal bagno, in bilico se chiederglielo o no, alla fine opto per la prima opzione e decido si chiederglielo.
M-"Chri?" e lui alza la testa
C-"Dimmi" mi sorride dolcemente lui
M-"Posso dormire con te?" Il suo sorriso si allarga mentre annuisce, sorrido anche io e spengo la luce prima di dirigersi verso di lui e abbracciarlo, pronto a dormire dinuovo con lui. Mi mette un mano tra i capelli e inizia ad accarezzarli, non mi sono mai sentito così bene con una persona, credo che mi piaccia Chri. Non mi preoccupa non è la prima volta che mi piace un ragazzo (mattia è etero, io l'ho fatto bisex),ma mai così. Christian mi ha prorpio rapito, con lui sto bene, davvero non sono mai stato tanto felice con qualcuno e sinceramente sono felice sia lui la persona a rendermi quello che sono. Sento che ha smesso di toccarmi i capelli, alzo la testa e vedo che dorme, così gli do un bacio in guancia e mi metto a dormire anche io.

note autrice

Ho scritto anche il punto di vista di Matti, mi sembrava giusto scrivere anche dalla sua prospettiva e almeno lui l'ha capito. Ribadisco che Mattia non so se è etero ne bisex, ne gay ne nulla, io l'ho fatto così per la storia, ma è un idea mia. Comunque questo capitolo è più corto ma in compenso forse riesco a scriverne un terzo oggi. Spero vi piaccia, un bacione.
Sara<3

Matian Zenzonelli {Christian Stefanelli & Mattia Zenzola} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora