•4 Ara Park

898 35 5
                                    

Erano passati ormai due mesi da quando Eunji andò a letto con il suo migliore amico, e la situazione era migliorata molto.

EUNJI P.O.V
La campanella finalmente suonò.
Insieme ai ragazzi, ci avviamo verso l'uscita, in un silenzio che generalmentenon non si creava mai. Fu Jisung ha interrompere quel silenzio quasi imbarazzante. "Ragazzi che ne dite di andare alla caffetteria qui vicino, tanto è venerdì e compiti non ne abbiamo, poi possiamo andare da me."
Accettammo tutti, tranne Hyunjin.
"No mi dispiace ho da fare, ci vediamo"
E senza darci la possibilità di ribattere se ne andò. Guardammo tutti quanti nella direzione in cui si stava dirigendo, fino a quando non si fermò parlare con una ragazza.
Riconobbi subito di chi si trattasse.
Era una ragazza odiosa che pensava solamente a farsi scopare dai ragazzi più belli della scuola, per poi vantarsi di esserci andata a letto. Il nome? Bhe..."ARA PARK?"....Ci guardammo tutti e scoppiando a ridere per averlo detto tutti insieme, ma tornammo subito seri.
Il primo che iniziò a parlare fu Minho, che chissà come mai fece uscire un commento poco gradevole nei confronti della ragazza. "Davvero quel coglione esce esce con quella?...Voglio dire, sa anche lui che si è fatta scopare da mezza scuola solo per vantarsi"
"Bhe non possiamo sapere se ci esce insieme, magari è andato solo a parlar-". Jisung venne interrotto da una notifica da parte di Hyunjin, che apparve sul cellulare di tutti.

💫COGLIONI💫

Hyunjin
Scusate ragazzi se
non sono potuto uscire con voi,
ma dovevo uscire già con Ara.

EUNJI
Oh, okay divertitevi

MY FAVORITE QUOKKA<3
Sei un coglione-
Divertiti.

(H)wasa-bi<3
Confermo quello che ha detto Jisung.

FOX<3
Scusa hyung ma sei davvero un
coglione.

(Please non prendetemi per il culo ma non sapevo come salvare Hwasa ahah)

"...okay no è davvero un coglione".

Come dare torto a Jisung.
Finalmente arrivammo alla caffetteria, dove, e aggiungerei ovviamente, presi una Cheesecake al cioccolato e un Americano.
Sì...Jisung mi aveva contaggiata con la Cheesecake. Me la fece assaggiare la prima volta a casa sua quando eravamo entrambe mooolto piccoli, e da lì divenne il cibo preferito di entrambe.
Dopo aver ordinato, andammo a sederci in un tavolo, dove ci sedevano sempre, che era abbastanza grande per tutti. Era in una parte isolata del locale dove si trovava un enorme vetrata che mostrava il fiume Han.
Eravamo ancora stupiti di come Hyunjin ci avesse scaricato per la ragazza dalla reputazione tutt'altro che positiva. Persino Jeongin, che veniva trattato come un bambino sapeva quanto il suo hyung fosse un coglione, e lo ammise.
"Io ancora non mi capacito di come Hyunjin possa uscire con lei...ci sono tante ragazze che gli stanno dietro, e lui davvero va con quella".

"Che ci vuoi fare, sembra che abbia una benda sugli occhi che gli impedisca di guardarsi intorno per vedere quante ragazze belle e intelligenti ci siano".
Jisung mentre parlava mi guardava. Cosa avesse in mente non lo so, ma glie lo avrei chiesto.
Dopo circa 5 minuti, i nostri ordini arrivarono, e mangiando parlammo del più e del meno.

VILLA HAN
I ragazzi e Hwasa se ne andarono, mentre io rimasi a casa di Jisung per dormire con lui, visto che era a casa da solo.
"Allora mia cara...ho visto come hai preso la notizia che jinnie usciva con Ara al posto che con noi...vuoi spiegarmi perché?"
In che modo...non lo avevo presa in nessuno modo, certo ero rimasta scioccata dal sapere che usciva con lei, ma..."Non l'ho presa in nessun modo, e libero di fare cosa vuole, l'importante è che non venga poi a lamentarsi, e sai che lo farà"
Jisung mi guardò storto. Non se le era bevuta, e  neanche io. Chi volevo prendere in giro. "No, non lo presa bene. È stato orribile sapere che non sarebbe uscito con noi perché usciva con una ragazza, e credimi se ti dico che non sto così perché è con Ara che esce, perché sarebbe potuta essere anche un'altra ragazza, ma...in qualche modo ho seriamente paura che si possa allontanare una volta del tutto da noi...da me". Bofonchiai l'ultima parte ma Jisung riuscì lostesso a sentirlo.
Le lacrime mi ofuscarono la vista, e non potei far a meno di farle uscire.
"Lo so...è orribile quando ti sembra che qualunque persona possa portarti via la persona che ami, ma...se Hyunjin non vede è non capisce quello che provi per lui, vuol dire che non è quello giusto, ma credimi...Hyunjin prova sentimenti nei tuoi confronti. Solo che è troppo cocciuto per esporli, o magari non li ha ancora capiti, ma prova anche lui qualcosa".
Venni racchiusa dalle grandi braccia muscolose del mio migliore amico, nelle quali mi lasciai cadere nuovamente in un pianto.
Poco dopo mi staccai e gli feci una domanda che volevo fargli da tanto.
Ma prima volevo sapere perché oggi mi stesse guardando mentre parlava.
"Oggi mentre parlavi in caffetteria, ti riferivi a me?"
Mi guardò e annuì. Lo abbracciarla nuovamente e poi la fatidica domanda...fatidica per lui.
"Senti Jisungie...tra te è Min-Min cosa c'è? Ho visto come vi guardate...sembrate fatti l'uno per l'altro."
Lo vidi arrossire e coprirsi il volto con le mani, gesto che mi fece scoppiare a ridere.
"Bhe...ecco...oggi mi ha chiesto di vederci domani pomeriggio e di mangiare fuori, e io ovviamente ho accettato...poi però mi ha preso da parte e ha precisato il fatto che fosse un appuntamento. E beh...spe' ora perché parliamo di me?"
Ridendo come due ebeti ci abbracciamo nuovamente. Sapevo perfettamente dei sentimenti che provavano i due ragazzi nei loro confronti, e non potevo esserne più felice, tutti sapevamo che tra i due non ci sarebbe mai potuta essere solo amicizia.
"Okay okay, ma promettimi che se ipoteticamente vi metterete insieme, non mi lascerai sola, e verrai sempre ad abbracciarmi e a consolarmi"
"Non lo farei mai lo sai, non potrei mai abbandonarti".

_________________________________________
ADIOS✨⭐

•My Favorite Perversion •  Hwang HyunjinDonde viven las historias. Descúbrelo ahora