Ospedale

1.1K 47 1
                                    

Jimin

Stamattina ho una visita da fare in ospedale ultimamente mi fa male sempre la testa perciò percorro quel corridoio interamente di bianco così triste e mortorio e arrivo nel reparto visita attendo qualche minuto ed entro dopo aver fatto tutti i controlli il dottore  mi tranquillizza dicendomi che per fortuna non ho nulla ma devo stare per un pò a riposo dato lo stress che ho ultimamente, saluto e percorro il corridoio per uscire dall'ospedale quando vedo una porta aperta e dentro la persona che dovrebbe stare in cella e passarci il resto della vita. Entro nella camera e vedo che ha un ossigeno ha gli occhi chiusi sta dormendo, preso dal momento mi avvicino di più a lui e gli stringo forte il collo lui non riuscendo più a respirare prova a chiedere aiuto ma io non lascio la presa.
J: bene bene guarda un pò chi si è svegliato, allora dimmi com'è non respirare? Dovresti saperlo visto che sei un esperto nel uccidere persone. Ma adesso te lo farò vedere io com'è non avere più una vita! Tu brutto stronzo mi hai portato via Seungmin!
L'assassino prova a scalciare per allontanarmi e non appena capisce di chi sto parlando e capisce chi sono io spalanca gli occhi dalla paura. D'un tratto sento veloci passi e le braccia di due infermieri prendermi di peso e portarmi lontano da quello stronzo. Peccato lo avevo in pugno non sono riuscito a vendicarmi ma non finisce qui.
D: ehy ma cosa ti salta in mente mettere mani su un paziente!
J : oh oh ma chi si rivede il dottore senza palle, non ti ricordi di me?
D: Cosa? Ma chi sei tu? Ragazzino ti stai cacciando in grossi guai e poi senza palle a me? Calmati moccioso!
J: ehy ehy Doc calmati vedo che con gli anni sei diventato bravo ad aggredire con quei paroloni da quattro soldi, insomma io nei guai? Ma non farmi ridere non sei in grado di salvare un ragazzino vuoi mettere me nei guai ahah.
D: aspetta un'attimo ma tu sei jimin! Ma sei impazzito perché hai fatto tutto ciò?!
J: Perché è stato quel mostro  a sparare a Seungmin e voi oggi mi avete fermato quando ero quasi sul punto di vendicarmi ma non finisce qui avrò modo di farlo finire in cella. Buona giornata Doc!
Gli do una spallata mentre lui mi guarda andare via ancora con la gola secca per quello che gli ho detto. Me ne torno a fare la spesa che stasera ci sono ospiti.

Levami le mani di dosso pervertito! Where stories live. Discover now