Ringraziamenti.

643 33 56
                                    

E così sono arrivata alla fine di questa storia stramba e malata.

Devo dire che scrivo queste parole con le lacrime agli occhi.
Non ho mai concluso una storia, ho sempre lasciato a metà ciò che scrivevo non andandone mai fiera. Poi è arrivata questa storia. Siete arrivati voi.
Perché, sì, siete voi che mi avete portata a scrivere la parola Fine a questa storia nata per noia, per gioco, per prova.
Non pensavo che sarei riuscita ad ottenere nemmeno dieci letture, e ora mi ritrovo qui ringraziarvi con 166 mila letture. Non ci sono parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine.

Inizio col ringraziare la mia famiglia. Mia madre per avermi trasmesso l'amore per la lettura e per aver creduto sempre in quello che faccio, per avermi suggerito la lite nel bar quando ero in crisi su come continuare questa storia; mio padre per apprezzare ciò che scrivo e per essere fiero dei miei risultati; mio fratello S. per aver istruito la parte più divertente di me e per aver dato un po' di sicurezza alle altre parti e mio fratello E. per avermi insegnato quello che sa sulla scrittura e per avermi dato il dono della criticità, per avermi insegnato a non fidarmi mai di nessuno, tranne che di lui.
L'amore che provo per ognuno di loro non può essere espresso a parole. ❤️

Ringrazio la mia migliore amica, la mia sorellina gyniss  , che ha sempre apprezzato ed elogiato i miei scritti come se fossero opere di Pablo Neruda, per avermi sempre dato consigli, per avermi ispirata nelle situazioni più divertenti, per farmi ridere fino alle lacrime, e per apprezzare sempre il drama nelle mie storie e gustarlo come un buonissimo panino del MC. (Sì, ho fame pure adesso)
Ti voglio bene, tesoro, e te ne vorrò sempre.  ❤️

Ringrazio larry_antisgamo  , che è stata la prima persona a dirmi "sei la mia scrittrice preferita", ciò che ogni persona che scrive vorrebbe sentirsi dire.
Ti ringrazio per aver sempre letto questa storia, per averla amata quasi più me, per aver fatto sentire me e la mia storia così importanti.

Purtroppo, devo questa storia anche a M. e a D. , perché mi hanno insegnato ad amare, a soffrire, accettare e, ahimè, a rinunciare. Grazie a loro so le cose più belle e più brutte dell'amore.
M. in particolare, per avermi posto la domanda che mi ha portato alla risposta "Innamorati, è questo che conta", che è la frase principale di questa storia.

Ringrazio ognuno di voi, ogni vostra singola lettura. Ricordatevi che amo ogni vostro commento e mi sento gratificata guardando quelle stelline crescere e la mia storia nei vostri elenchi lettura.
Vi ringrazio, vi ringrazio per tutti i complimenti, ringrazio coloro che piangono e ridono leggendo i miei capitoli, che maledicono e insultano i personaggi quando fanno cazzate.
Vi ringrazio per aver sopportato i lunghi ritardi, per avermi sempre chiesto come sto, ringrazio chi mi è stato vicino non conoscendomi nemmeno.

Ringrazio anche loro. Louis, Harry, Niall, Zayn, Liam...per motivi infiniti che sicuramente ci accomunano e per avermi portato a scrivere questa storia.
Li ringrazio per avermi salvata con la loro musica, e avermi accompagnata nei momenti più difficili e più belli della mia vita.

Grazie a chi ha creduto in me, alla mia storia, a chi lo fa ancora e mi supporta, chi rilegge la storia dall'inizio, chi mi ha lodata, chi mi ha incoraggiata, perché questo non mi ha fatto perdere le speranze.

Vi ringrazio per aver letto ONE DIRECTION (Instagram).

Vi amerò sempre, e vi aspetto in altre storie che scriverò presto.

Vi voglio bene.
A presto, cari lettori.

yours sincerely
-Milù.

𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (Instagram) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora