6

497 34 2
                                    

(Emma pov's)

Arrivate davanti casa di Harry si sentiva già la musica a tutto volume, suonai il campanello ma ad aprirci fu louis.
<< Buonasera ragazze, prego accomodatevi e divertitevi>> disse facendoci entrare
<< Harry?>> Domandò billie urlando visto che la musica era troppo alta
<< È a ballare > disse per poi sedersi in un enorme divano di pelle bianco, solo ora notavo tutta la gente che c'era in quella casa.
"Meno male che dovevano esserci poche persone" pensai
<< Emma io vado a bere qualcosa tu vuoi qualcosa?>> Domandò billie
<< No per ora sto bene, grazie, ora vado a cercare Harry>> dissi.
<< Va bene ma stai attenta >> rimasi confusa ma annuì per rassicurarla e poi andai a cercare Harry, andai verso quello che doveva essere l'immenso salone mi immischiai nella folla di persone ubriache che ballavano e per caso trovai Zoe.
<< Ei Zoe >> dissi
<< Emma, come va?>> Domandò la bionda.
Parlammo per non so quanto e ad un certo punto arrivò pure Harry un po' brillo che ci invitò a bere qualcosa insieme, bevvi un po', ma non troppo per ubriacarmi. Mentre avevamo appena finito di ballare controllai l'ora sul telefono che segnava le 00:45, era tardi e non avevo piu visto Billie da quando eravamo arrivate cosi decisi di mandargli un messaggio.
<< Harry io vado in bagno due secondi>> lui annuì solamente e io andai al piano di sopra ma quando aprì la porta vidi una scena che non volevo assolutamente vedere, Billie appogiata al muro attaccata alla sua amica Danielle che la baciava quasi a morderla, loro quando mi videro si allontanarono subito per ricomporsi anche se ormai avevo gia visto tutto.
<< Io-oh-non volevo disturbarvi, scusate ora vado>> dissi prima di uscire dal bagno, Billie non mi seguì e fu meglio cosi. Non so il perché ma quella scena mi aveva fatto un strano effetto, vedere Danielle che baciava billie e lei che ricambiava mi aveva dato un senso di vomito misto ad delusione e il perché non lo sapevo. Quando scesi andai da harry che era seduto nel divano di prima, cercai di dimenticare quello che avevo visto minuti prima in bagno ma quella visione sembrava non andare via dalla mia testa. Infatti harry notò che qualcosa non andava, non so come facesse a capire tutti solo guardandoli negli occhi.
<<Emma stai bene?>> Domandò il riccio con voce gentile.
<< Si si...>> Dissi per sviare il discorso.
<< Va bene farò finta di crederci>> sapeva che sicuramente mi sarei arrabbiata perché non volevo dirlo quindi mi lasciò in pace e per questo lo ringraziai mentalmente

(Billie pov's)

Ero cosi ubriaca da non capire che stessi facendo. Ma quando mi ritrovai lo sguardo scioccato di Emma che mi aveva appena visto baciarmi con Danielle, ma perché cazzo stavo baciando Danielle? cavolo che mal di testa. Emma era ancora lì e nel suo sguardo potevo benissimo percepire anche di più del disgusto e su questo potevo capirla benissimo.
<< Oh- scusate non volevo ora vado>> disse subito dopo se ne andò lasciandomi lì senza capire nulla, una parte di me voleva raggiungerla e spiegarle ma forse aveva bisogno di stare sola.
<< Billie è meglio che vada pure io >> disse Danielle
<< Si è il caso, ah Danielle dimenticati tutto questo ok?>> La ragazza annuì è se ne andò pure lei, mi sentivo una merda e non ne capivo il motivo, mi sciaquai la faccia con l'acqua fredda per riprendermi, poi scesi di sotto.
Volevo andare da lei per chiarire tutto questo malinteso che si era creato ma non sapevo se fosse il momento, ma dovevo farlo, andai vicino al divano dov'era seduta insieme ad Harry che appena mi vide si alzò venendo verso di me.
<< Non so cosa e successo perché non me l'ha voluto dire, ma cerca di fare qualcosa>> disse serio il riccio al mio orecchio prima di andarsene.
Mi sedetti sul divanetto e guardai Emma che non mi rivogeva un sguardo
<< Emma mi dispiace che tu abbia assistito a quella scena in bagno >>
<< Billie tranquilla non mi ha dato fastidio...>> Disse finalmente guardandomi
<< Sicura?>> Domandai
<< Sicura>> disse lei accennandomi un piccolo sorriso.
<< Che ne dici di ballare >> dissi alzandomi e porgendole la mano, lei a tutta risposta la prese.
Andammo dove tutti ancora ballavano e in quell momento la musica cambiò in un lento ci doveva essere lo zampino di Harry se no non me lo spiegavo, ci guardammo e io la presi per i fianchi avvicinandola a me lei invece poso la testa sul mio petto ed incominciamo a ballare in quel momento esistevamo solo noi nella stanza tutto il resto sembrava non esserci, SOLO NOI . Poco dopo alzò lo sguardo ed io mi persi nei suoi occhi che incominciavano ad avvicinarsi con i miei, i nostri nasi si sfioravano l'alcool poi non aiutava per nulla, però fu lei ad allontanarsi un po' permettendomi cosi di ritornare a respirare normalmente.

(Emma Pov's)

Mi prese per i fianchi facendomi avvicinare a lei, io appoggiai la testa al suo petto riuscendo cosi a sentire il suo battito cardiaco, era molto accelerato, intanto mi godevo il suo buonissimo profumo alla viniglia. Dopo poco alzai lo sguardo incantandomi a guardare i suoi occhi azzurri che iniziavano sempre di piu ad avvicinarsi con i miei, i nostri nasi si sfioravano. l'alcool che avevo in corpo mi diceva di baciarla ma la mia testa me lo impediva quindi decisi di allontanarmi un po' e lei sembrò capire.

/

Quando arrivai a casa feci il più piano possibile per non svegliare mia madre, accesi la torcia del telefono che grazie a Dio era ancora carico e salì le scale per andare in camera mia. Subito essermi tolta quel vestito misi il mio comodissimo pigiama andandomi poi ad struccarmi e lavarmi i denti. Quando mi misi a letto tutti i pensieri di quella serata ricomparvero offuscando la mia mente, l'espisodio del bagno, il ballo con billie e il quasi bacio, cazzo stavo per baciare billie una mia amica tralattro feci subito scomparire questi mini flash dalla mia mente e mi misi a dormire cercando di non pensare piu a nulla...




-Ragazzi questo è un capitolo che non lo so quindi bho, comunque spero che la storia vi stia piacendo se e cosi non scordatevi la stellina, grazie, vi voglio bene ❤️✨-

Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora