8. Natale pt. 2

119 6 0
                                    

Io la guardai e dissi: " Be, sai zia, le persone cambiano." zio Ted si intromise e disse: "Tu non sei mia nipote! Cosa ti hanno fatto i Malfoy" io lo fulminai con lo sguardo e dissi: " Sai Tonks, loro mi hanno aperto gli occhi, ma il cambiamento più grande non è stato merito loro-mentre stavo parlando avevo gli occhi rossi, come quelli dello zio Tom-è da tutto l'anno che sono in contatto con lo zio Tom e la mamma, loro, insieme ai: Malfoy, Nott, Greengrass, Zabini, ..., mi hanno aperto gli occhi facendomi capire che devo stare con i miei simili, ovvero i purosangue che hanno i giusti principi, non in mezzo a traditori del loro sangue, nati-babbani, mezzosangue e queste razze inferiori, perciò, con permesso, non cercatemi" e mi smaterializai al Malfoy Manor.

Appena arrivata al manor vidi tutti i Mangiamorte riuniti intorno al tavolo, c'erano anche mia mamma e mio zio. Appena li vidi corsi dalla mamma urlano: "mamma!" lei mi abbracciò e disse: "Te lo avevo detto che sarei tornata" poi mi girai verso lo zio Tom che aprendo le braccia mi disse: "Vieni qui nipotina mia" io corsi fra le sue braccia sotto gli sguardi stupiti di tutti i presenti.

Dopo di che mi sedetti vicino fra Draco e Mattheo e lo zio iniziò a parlare dicendo: "Selene cara, dobbiamo organizzarti un matrimonio combinato, io e tua madre stavamo pensando di farti sposare con Mattheo." io sgranai gli occhi e dissi: "Ma è mio cugino". Mattheo mi prese le mani nelle sue e disse: "Selene, noi due potremmo generare il mago oscuro più potente di tutti i tempi." io restai zitta e allora il mio futuro marito disse: "sei innamorata di Potter vero?" Poi abbassò lo sguardo e disse: "Lo vedo come lo guardi" io rimasi zitta. Per Harry provo uno strano sentimento; è più di un amico, di questo ne sono sicura, però non so se quello che provo è amore. 
All'affermazione di mio cugino tutti i presenti si scioccarono e iniziarono a bisbigliare fra loro. Dicendo cose tipo: "è innamorata del prescelto? oddio!" oppure "ma non si vergogna? la nipote del signore oscuro innamorata dello sfregiato!" Mio zio fece tacere i bisbigli e mi chiese: "Tesoro, Mattheo si sbaglia vero? A te non piace Potter" io esitai un po' per poi dire: "zio...io ed Harry siamo molto amici, tutto qui." appena ho finito di parlare Mattheo disse: "Non è vero padre! Gli sguardi che si scambiano Potter e Selene sono innamorati!" per fortuna Draco mi difese dicendo: "Non è vero! Sono solo amici! Selene ha troppa classe per Potter"

-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Vi piace??

La BlackWhere stories live. Discover now