15. Estate

93 7 1
                                    

Finalmente è finita la scuola ed è iniziata l'estate. Ho supplicato mia madre di lasciarmi andare da zia 'Meda per il mese di giugno e ha accettato solamente ad una condizione: ci saremmo trasferite al Riddle Manor è avrei accettato di sposare Mattheo. Io accettai perchè avevo un disperato bisogno di vedere la zia e, comunque, ci saremmo trasferite ugualmente nella casa dello zio.
FINE GIUGNO 
Purtroppo il mese di giugno è finito. L'ho passato da zia 'Meda con i Diggory e gli Weasley. Questo mese è stato meraviglioso. Ma purtroppo è finito e mi aspettano due mesi con la mia famiglia, che incubo!

Appena sono arrivata al Riddle Manor è venuta ad aprirmi una degli elfi domestici; Nify. Nify mi ha condotto dalla mia famiglia che ho trovato seduta in salotto. Mia mamma e mio zio si trovavano seduti su due poltrone e Mattheo sul divano appenamio zio mi ha visto mi ha detto: "Bentornata Selene, accomodati pure sul divano con Theo". Io feci come mi è stato detto. Dopo un po' di tempo ci alzammo per dirigerci nella sala da pranzo dove avremo cenato.
Ai due capotavola del tavolo c'erano lo zio e la mamma e io e Mattheo ci trovavamo uno di fronte all'altro. Quando ci sedemmo Nify e tutti gli altri elfi domestici portarono le portate e la cena passò tranquilla e, non appena l'abbiamo finita ci dirigemmo nelle camere. 
Io condividevo la camera con Mattheo. Appena entrammo in camera notai un letto matrimoniale al centro di essa con due comodini ai lati. Attaccato alla parete c'era un divano in pelle con vicino un fornello. C'era anche un bagno sulla parete opposta al divano.

Appena entrati Mattheo si sedette sul divano e mi fece segno di raggiungerlo. Io lo feci e lui mi strinse forte a lui per poi chiedermi in tono beffardo: "Com'è andato questo mese con i traditori del loro sangue?"  io lo fulminai con lo sguardo; mi dava estremamente fastidio che mio cugino chiamasse così la mia famiglia e i miei amici. Feci un bel respiro per poi dire: "Benissimo Theo, zia 'Meda e la signore Weasley cucinano eccezionalmente. Sai c'era anche Cedric e devo dire che ha dei muscoli super." Lui a sentire nominare quel nome si arrabbiò parecchio per poi stringere la sua presa su di me e dire: "Senti Len, ti vuoi ficcare in quella tua dannata testa che tu sei solo ed unicamente mia! E per la cronaca io ho molti più muscoli di quel rimbmbito di Diggory" io risi alla sua affermazione per poi mettermi a cavalcioni su di lui e sussurrarli vicino all'orecchio: "Sei geloso" Lui mi fece allontanare dal suo orecchio e mi disse: "Sei fuori strada Black, ora va in bagno e mettiti il pigiama": Io feci come mi era stato detto anche se ero più che sicura che fosse geloso. 

Appena uscita dal bagno trovai Theo nel letto senza maglietta; a petto nudo, effettivamente dormiva così. 
Mi fece segno di sdraiarmi vicino a lui e così feci. Lui mi strinse forte a lui e mi sussurrò: "Buonanotte Len" io a quella affermazione pensai: che bipolare del caxxo, prima mi urla contro e poi fa il dolce. Poi sussurrai a mia volta: "'notte"


La BlackDonde viven las historias. Descúbrelo ahora