- 2 -

1.7K 92 159
                                    

mi svegliai infastidito dalla luce controllando l'ora «07:30! HYUNJIN CAZZO» dissi ricordandomi che nessuno dei due si svegliava mai presto e serviva una bomba a svegliarci.

presi una felpa a caso e dei pantaloni alla cazzo di cane dalla valigia vestendomi mentre hyunjin faceva la stessa cosa, mi buttai sulla scrivania truccandomi leggermente con un po' di matita nera, eyeliner e correttore per poi mettermi le scarpe e mettere un quaderno a caso e una penna nello zaino.

«HYUNJIN MUOVITI» dissi cercando di dare forma ai miei capelli blu mentre lui ci stava mettendo troppo a pettinarsi per colpa dei suoi capelli più lunghi dei miei di un biondo chiaro.

mi misi un po' di anelli e riempii i buchi nelle orecchie con tutti gli orecchini che avevo portato essendo che le mie orecchie erano state bucate un bel po' di volte e finalmente hyunjin era uscito da quel bagno.

aprii la porta per poi chiuderla più velocemente possibile e correre verso la scuola senza farci, miracolosamente, uccidere.

anche se ci avevamo messo tutto il nostro impegno eravamo arrivati un ritardo alla sala di danza, fortunatamente il prof non era ancora lì.

mentre poggiavo lo zaino per terra sussurrai a  hyunjin «ma a cosa servirebbe la materia "danza" in un lice- WOOO MA CHE MANZO ASSURDO È» dissi appena notai il prof entrare senza realmente urlare.

«ed ecco i due ritardatari, ero andato a prendere le casse- mi dispiace ma vi è andata male» disse ridendo mentre attaccava le casse.

«okay, ora che ci siamo tutti posso presentarmi- sono lee minho, il vostro professore di danza contemporanea, hip hop ecc-» disse per poi ricevere un urlo dalle ragazze in calore che l'avevano già preso nel mirino «minho oppa, quanti anni ha?» chiese una mia compagna dal nulla.

«1- sono un professore non chiamarmi col mio nome e "oppa" 2- ho 22 anni anche se sinceramente non sono cazzi tuoi» disse sorridendo falsamente.

«okay ragazzi, ci mostro la coreografia che faremo e poi vi insegnerò passo passo- non mettetevi ansia che tanto ne abbiamo di tempo» concluse prima di fare partire la musica togliendosi la mascherina per respirare meglio.

la canzone che partí io e hyunjin la riconebbo subito- e a quanto pare pure un altro nostro compagno lentigginoso che l'aveva iniziata a ballare leggermente.

era una canzone kpop intitolata "blood sweat & tears" di un gruppo chiamato BTS molto conosciuto e alquanto HDGDHHDJKKS.

appena la canzone finì un urlo dalle ragazze che probabilmente si erano eccitate della parte in cui si buttava a terra oppure della chorus in cui si copre gli occhi e cazzate varie.

sbuffai anche se felice del fatto che la canzone era di una delle mie band preferite «se vi interessa ho fatto da backdancer ai BTS qualche anno fa- MA BASTA CON LE CAZZATE E INIZIAMO» disse battendo le mani facendoci andare ognuno al proprio posto.

-timeskip-

era passata una mezz'oretta e stavo assistendo a una mia compagna che stava cercando di provarci con il prof ballando come yoongi ubriaco- guardai hyunjin e senza motivo mi fece ridere.

«voi due, che ridete- fate vedere a tutta la classe che siete meglio dei vostri compagni essendo che giocate durante le mie ore» disse deciso guardandoci male mentre si avvicinava al suo cellulare per far partite la canzone.

appena iniziò la canzone ci mettemmo a ballarla a memoria come se nulla fosse sorridendoci ogni tanto sapendo che probabilmente il prof ora ci sarà rimasto male.

finita la canzone ci fu un silenzio mortale accompagnato da tutti gli sguardi attaccati a noi che mi mettevano ansia.

gli strinsi la mano esausto come lo era anche lui che era completamente sudato, guardammo il professore che mi stava fissando sbalordito «ah- okay, così me lo dite» disse rompendo il silenzio che venne interrotto dalla campanella.

«ora che abbiamo?» chiesi a hyunjin mentre i miei compagni erano già usciti e stavo cercando di aggiustare il trucco guardandomi allo specchio della sala «credo che ci sia una pausa di tipo 15 minuti» mi rispose guardando l'orario sul suo cellulare.

«proviamo qualche coreografia?» chiesi a lui «si okay ma aspetta che devo andare a pisciare» risi al suo modo di essere così diretto e mi soffocai con l'acqua quando lo sentii armonizzare «dove cazzo è il bagno~».

feci partire la base di "i'll be your man" di cui io e altri due miei amici insieme a hyunjin stavamo provando.

^^
pls- questo capitolo fa SCHIFO- comunque cercherò di aggiornare ogni giorno se vi interessa come storia.

-practice room- [m i n s u n g]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora