* 1 *

227 13 0
                                    

?: "Sei tu la scienziata che si occupa degli effetti dei quirk sulle piante?"
(T/n) :" Sì,posso esser..."
??: "Vedi di non fare sciocchezze,ci siamo capiti?"

* Nessun allarme ha segnalato qualche intruso all'interno dell'intera struttura. Eppure questi stronzi hanno fatto irruzione nel mio laboratorio senza che me ne accorgessi... Se potessi avvertire le autorità... O Allmight... Cazzo! Questo è quello che succede a fregarsene delle giornate di chiusura...

(T/n): "Cosa volete?"

* Cerco di mantenere lo sguardo fisso su di loro e non sulle armi che mi puntano contro. Questo mi fa pensare che non si fidano ad usare le proprie unicità qui dentro? Che vogliano qualcosa dalle mie ricerche? Ma cosa...

?: "Ti consiglio di venire con noi. Ora."
(T/n): "E se mi rifiutassi?"
?: "Oh ma davvero? Non mi pare tu sia nel condizioni per opporti o sbaglio?"

* Un tonfo e mi ritrovo a terra. Mi si è appannata la vista e sento un liquido caldo scivolare dalla bocca. Se solo riuscissi a muovermi... Forse,togliendomi i guanti potrei reagire...

?: "Non ci pensare neanche bellezza."
(T/n): "Aaa! Mmmmh!"
??:" BASTA FARE STORIE!"

* Uno dei due mi imbavaglia la bocca così forte da togliermi il respiro per poi coprirmi gli occhi.

(T/n):" Mmm!!!"
?: "Non ci lasci altra scelta a quanto pare. Poco male. Ecco a te."

* Sento solo come un pizzicotto sul collo che mi brucia la pelle. Vorrei urlare dal dolore ma sono inerme mentre mi legano gambe e polsi e sento le energie abbandonarmi poco alla volta.

?: "Tranquilla,ti abbiamo solo calmata. Abbiamo bisogno del tuo quirk e ci aiuterai. Tra qualche ora lo userai per noi e speriamo tu sia più collaborativa."

* Collaborare a cosa? Più cerco una motivazione meno riesco a rimanere concentrata e in qualche secondo,sprofondò in una totale oscurità.

INIZIO FLASHBACK

* Mi chiamo (T/n) e sono una scienziata sull'isola di I-Island dove studio l'effetto dei quirk sulle piante e in svariate occasioni,anche l'esatto opposto,il tutto attraverso la mia unicità. È grazie ad essa se posso condurre tanti esperimenti e condurre le più disparate ricerche. Al 80° si trova il mio "laboratorio floreale" e ormai da tutti è conosciuto con questo nome il che mi rende estremamente orgogliosa del lavoro che sto svolgendo su quest' isola. Sono totalmente immersa tra immense serre e giardini in cui prolificano piante di ogni genere. Alcune che ho generato io stessa,altre coltivate altrove e poi trapiantate qui dal mondo esterno,altre ancora su cui sto lavorando per capire quanto il fattore quirk possa portare benefici su di esse. Per esempio, accelerandone la crescita o rendendo le loro radici poi resistenti a qualsivoglia agente atmosferico.

?: "Buongiorno,Professoressa "
(T/n):" Buongiorno,Alexa."
Alexa:" Pronta per una nuova giornata? Si ricordi di passare il badge prima di entrare "
(T/n):" Me lo ricordi ogni giorno, tranquilla. Ecco qui."

* Beep. Una volta passato il badge,le porte si aprono dandomi di nuovo il benvenuto nel mio laboratorio floreale. Quasi dimenticavo di presentarvi Alexa. Lei è un'intelligenza artificiale che mi è stata affidata,in un certo senso mi fa da guardia del corpo. Ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere ed è la prima a ricordarmi del badge la mattina e la prima a ricordarmi di tornare a casa la sera e posticipare le ricerche al giorno successivo.

Alexa:" Immagino lei abbia già ricevuto la notizia."
(T/n): "Sì,Dave mi ha informato immediatamente,questa mattina. Era particolarmente su di giri anche se prova a nasconderlo."
Alexa:" È un evento raro il ritorno di Allmight in America."
(T/n): "Mi stai forse dicendo di andare a conoscerlo? Sono troppo impegnata con le mie due ricerche "
Alexa:" Sicuramente sarà Dave a farvi conoscere..."
(T/n):" Da quando ami i pettegolezzi e queste smancerie?"
Alexa:" Sono stata programmata in base alle tue emozioni e i battiti del suo cuore hanno accelerato quando ho pronunciato il suo" nome. Prova un certo interesse per lui...
(T/n): "Magari perché è l'eroe più forte del mondo?"
Alexa:" Se lo dice lei."
(T/n): "Meglio andare a lavorare. Se ci sono news diverse avvisami. Ora raggiungo le ragazze nella serra N. 1."
Alexa: "Come sempre. Buon lavoro."

* E ora vi presento le mie colleghe fidate se non migliori amiche. Anche se già si potrà immaginare quale sarà l'argomento del giorno,no?

H: "Ma buongiorno."
(T/n): "Siete mattiniere signorine."
Is: "Qualcuno è di buon umore o sbaglio?"
(T/n): "Sapevo che ne avremmo dovuto parlare. Si, Allmight tornerà qui a Los Angeles e proprio qui,in questo palazzo visto che Dave lavora al piano di sotto."
G: "Non ti incuriosisce nemmeno un po'? A noi si."
(T/n):" Potremmo anche lavorare eh."
H: "Per quello c'è sempre tempo."
(T/n): "Non proprio se tra nemmeno un mese dovrò presentare i risultati della ricerca sui gruppi sanguigni. Per cui forza,al lavoro. Spettegoliamo per pranzo."
Is: ,Noi continuiamo qui,appena finito passiamo alla serra N. 2?"
(T/n): "Esatto, mandate i risultati direttamente al server così potrò elaborare i dati. Io vado ai computer,devo finire di catalogare alcuni campioni. Buon lavoro,ragazze."
G:" Anche a te."

* Ed ecco a voi le mie compagne di avventura.

(Le immancabili Helen DekuWaifu,Isabel horselove97 e Genny GennyBassan)

* Le ho conosciute all'università e frequentavamo più o meno gli stessi corsi,quando cominciavo ad avere un idea di quali sarebbero stati i miei sogni futuri. Solo anni dopo conobbi Dave che mi offrì un lavoro qui in questo edificio,fornendomi un laboratorio all'avanguardia tutto mio,dotato di serre e impianti per poter salvaguardare ogni pianta al suo interno e per poter utilizzare liberamente la mia unicità e immediatamente le ho assunte a mia volta. Le ricerche di cui mi occupo sono particolarmente impegnative e non le ringrazierò mai per alleggerirmi e condividere il peso della mia ambizione... Ma non so per quale motivo la mia curiosità si sta spostando su questo fantomatico Allmight in arrivo dal Giappone. Chissà cosa avrà di straordinario rispetto agli altri Heroes... Sembra che al mondo ci sia solo lui e da come me ne parla Dave... Mah,chiederò informazioni,solo per togliermi questa pulce dall'orecchio...

Ed ecco il primo capitolo per inaugurare l'anno nuovo❤️❤️ Nella speranza che possa regalare momenti migliori per tutti❤️

Un Might abbraccio dalla vostra Lady Toshi

❤️

ALTHEA (Allmight X Reader) 🌺Donde viven las historias. Descúbrelo ahora