Avvertenze

50 10 17
                                    


Bentornati miei amati lettori!

Se siete qui a leggere queste mie righe significa che la mia prima storia delle serie di The Child vi sia piaciuta e ciò mi rende enormemente felice.

Vi giuro, sono serissima. Ve lo sto scrivendo col cuore. Grazie di essere ancora qui a leggere questa mia storia. ❤

Dopotutto uno scrittore (aspirante o meno) non può esistere senza qualcuno che legge ciò che scrive. 🤗❤

Passando a cose un pochino più serie volevo fare un piccolo accordo con voi. 😇

Niente patto col demonio o simili tranquilli (più o meno) ma solo... come gli scrittori esistono grazie ai loro lettori, lo stesso vale per l'inverso.

L'accordo che vi proporrei é quello che, una volta che avrete terminato di leggere questo libro, qualsiasi emozione voi provate in quel momento di lasciarmi perfettamente viva e vegeta. Se mi uccideste poi come potrei poi darle la sua adeguata fine? 😊😇

Bene! Chiarito questo punto importante passiamo al secondo cioè che, rispetto al primo, questo assumerà un aspetto più profondo e filosofico (oltre che drammatico e altro) perciò quello che vi chiedo é che se trovate un pensiero con il quale siete in totale discordanza evitate d'insultare.

Vi comunico inoltre che, salvo eccezioni come miei possibili ritardi o che (contro ogni mia previsione) sono messa bene con la struttura dei capitoli, é prevista la pubblicazione dei capitoli ogni 15 del mese. Questo per due motivi (idioti): 1) sono le idi di quasi ogni mese, eccetto febbraio), 2) il 15 giugno, cioè oggi, è il compleanno di Gab e volevo mantenere il giorno.

Detto vi auguro una buona lettura e spero che vi possa possa piacere. 🤗❤

The Child - A Lame IncrociateWhere stories live. Discover now